Driver's Trophy Varano 15/04
-
bibo
- Messaggi: 916
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 17:26
- Località: Lodi
Driver's Trophy Varano 15/04
Ciao a tutti è purtroppo già finito il nostro primo week and di gara che è servito per farci un pò le ossa.
Il risultato è mooolto positivo, sono arrivato secondo di classe (su 3 ) sono andato anche sul podio e mi hanno dato una coppa
In classifica assoluta siamo arrivati 19? (dietro al mio diretto avversario pilota esperto) su 30 partecipanti, da notare che il Gr.N 1600 era la categoria più bassa delle partecipanti, tutti gli altri erano 1800/2000 N e soprattutto A, elise, 147 cup ecc ecc, tutti insieme
Cmq vista la nostra inesperienza in tutto, visti i bolidi che erano in gara, visto che era la nostra prima macchina preparata per correre (non si è rotto nulla), visto che avevamo un assetto non all'altezza (provvederemo), visto che avevamo a disposizione UN SOLO treno di gomme per fare tutto (belle dure ), visto che gli altri N di N avevano ben poco, visto che eravamo gli UNICI a non avere un team serio con TIR e squadra di meccanici al seguito, siamo STRA FELICI!!
Purtroppo nella bagarre iniziale sia per l'inesperienza che per la scorrettezza di qualcuno ho perso molti metri e ho avuto davanti un sierra csw che mi ha fatto da tappo per tre giri ( ) altrimenti avrei potuto fare anche meglio.
Un grazie a Markus tuttofare (alla prossima a misano ci invertiremo) e a tutti i nostri amici che ci hanno aiutato sia fisicamente che moralmente in questa avventura!!
A breve molte foto!!
Il risultato è mooolto positivo, sono arrivato secondo di classe (su 3 ) sono andato anche sul podio e mi hanno dato una coppa
In classifica assoluta siamo arrivati 19? (dietro al mio diretto avversario pilota esperto) su 30 partecipanti, da notare che il Gr.N 1600 era la categoria più bassa delle partecipanti, tutti gli altri erano 1800/2000 N e soprattutto A, elise, 147 cup ecc ecc, tutti insieme
Cmq vista la nostra inesperienza in tutto, visti i bolidi che erano in gara, visto che era la nostra prima macchina preparata per correre (non si è rotto nulla), visto che avevamo un assetto non all'altezza (provvederemo), visto che avevamo a disposizione UN SOLO treno di gomme per fare tutto (belle dure ), visto che gli altri N di N avevano ben poco, visto che eravamo gli UNICI a non avere un team serio con TIR e squadra di meccanici al seguito, siamo STRA FELICI!!
Purtroppo nella bagarre iniziale sia per l'inesperienza che per la scorrettezza di qualcuno ho perso molti metri e ho avuto davanti un sierra csw che mi ha fatto da tappo per tre giri ( ) altrimenti avrei potuto fare anche meglio.
Un grazie a Markus tuttofare (alla prossima a misano ci invertiremo) e a tutti i nostri amici che ci hanno aiutato sia fisicamente che moralmente in questa avventura!!
A breve molte foto!!
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
- Jordan
- HCI member
- Messaggi: 2992
- Iscritto il: giovedì 4 maggio 2006, 22:22
- Località: Garda JDM - Manchester
- Contatta:
-
morpheus_07
- HCI member
- Messaggi: 976
- Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:37
- Località: Trezzo sull'Adda MI
-
Jeppo17''
- Messaggi: 36
- Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 22:02
- Località: near Bergamo
Re: Driver's Trophy Varano 15/04
complimenti, immagino la soddisfazione: il far da se e tutto va bene è una delle piu' grandi soddisfazioni!!!bibo ha scritto:Ciao a tutti è purtroppo già finito il nostro primo week and di gara che è servito per farci un pò le ossa.
Il risultato è mooolto positivo, sono arrivato secondo di classe (su 3 ) sono andato anche sul podio e mi hanno dato una coppa
In classifica assoluta siamo arrivati 19? (dietro al mio diretto avversario pilota esperto) su 30 partecipanti, da notare che il Gr.N 1600 era la categoria più bassa delle partecipanti, tutti gli altri erano 1800/2000 N e soprattutto A, elise, 147 cup ecc ecc, tutti insieme
Cmq vista la nostra inesperienza in tutto, visti i bolidi che erano in gara, visto che era la nostra prima macchina preparata per correre (non si è rotto nulla), visto che avevamo un assetto non all'altezza (provvederemo), visto che avevamo a disposizione UN SOLO treno di gomme per fare tutto (belle dure ), visto che gli altri N di N avevano ben poco, visto che eravamo gli UNICI a non avere un team serio con TIR e squadra di meccanici al seguito, siamo STRA FELICI!!
Purtroppo nella bagarre iniziale sia per l'inesperienza che per la scorrettezza di qualcuno ho perso molti metri e ho avuto davanti un sierra csw che mi ha fatto da tappo per tre giri ( ) altrimenti avrei potuto fare anche meglio.
Un grazie a Markus tuttofare (alla prossima a misano ci invertiremo) e a tutti i nostri amici che ci hanno aiutato sia fisicamente che moralmente in questa avventura!!
A breve molte foto!!
nel caso ti serva un assetto da competizione mandami un pm
-
ValvolaPiegata
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
- Località: PR
- Contatta:
-
bibo
- Messaggi: 916
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 17:26
- Località: Lodi
Grazie veramente a tutti
Un grazie speciale anche all'Arnaldone che ci ha salvato venerdì sera in extremis.......alle prove libere la macchina si è spenta di colpo...panico totale!
Non arrivava benza, cambia la pompa, il relais, la ECU controlla tutti i fusibili....niente!
Alla fine alle 21.00 in diretta telefonica Arnaldo ci ha salvati, era l'interruttore inerziale!
Sto fottuto bast... è saltato proprio mentre andavo, siamo stati stupidi a non smontarlo, ora giace distrutto in una discarica
Grazie ancora!!
Un grazie speciale anche all'Arnaldone che ci ha salvato venerdì sera in extremis.......alle prove libere la macchina si è spenta di colpo...panico totale!
Non arrivava benza, cambia la pompa, il relais, la ECU controlla tutti i fusibili....niente!
Alla fine alle 21.00 in diretta telefonica Arnaldo ci ha salvati, era l'interruttore inerziale!
Sto fottuto bast... è saltato proprio mentre andavo, siamo stati stupidi a non smontarlo, ora giace distrutto in una discarica
Grazie ancora!!
-
stramazzone
- (h)old
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
-
Dav
- Partner :HCI
- Messaggi: 7842
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 17:56
- Contatta:
Le Classifiche
Raggruppamento (Gr. A/N ? R. Spider ? Megane ? Elise ? 147 Cup)
1. Massimo Barbieri (Alfa Romeo 147), 20 giri in 26?09?524; 2. Segatori (Lotus Elise) a 7?816; 3. Pugliese (Lotus Elise) a 9?493; 4. Valentini G. (Alfa Romeo 147) a 10?814; 5. Magri (Renault Clio) a 11?363; 6. Simoncelli (Bmw 320) a 24?171; 7. Bonomi (Honda Civic Vti) a 43?787; 8. Covini (Alfa Romeo 156) a 47?444; 9. Piccin (Honda Integra) a 1?05?475; 10. Sanetti (Honda Civic Type R) a 1?06?094; 11. Bonaccorsi (Bmw M3) a 1?15?007; 12. Musso (Renault Megane) a 1?19?235; 13. Fantilli (Alfa Romeo 156) a 1?20?842; 14. Ferrari (Alfa Romeo 156) a 1 giro; 15. Bernotti (Ford Escort Cosworth) a 1 giro; 16. Valentino (Bmw 320) a 1 giro; 17. Bulgarini (Renault Spider) a 1 giro; 18. Tamborrino (Honda Civic Vti) a 1 giro; 19. Libè (Honda Civic Vti) a 1 giro; 20. Conte (Ford Escort Cosworth) a 2 giri; 21. Motta (Alfa Romeo 147) a 4 giri; 22. Mascitti (Honda Civic Type R) a 5 giri; 23. Angelini (Opel Astra Opc) a 6 giri; 24. Triboli (Honda Civic Vti) a 9 giri; 25. Acri (Alfa Romeo 156) a 10 giri.
Giro più veloce: Barbieri in 1?17?154
Raggruppamento (Gr. A/N ? R. Spider ? Megane ? Elise ? 147 Cup)
1. Massimo Barbieri (Alfa Romeo 147), 20 giri in 26?09?524; 2. Segatori (Lotus Elise) a 7?816; 3. Pugliese (Lotus Elise) a 9?493; 4. Valentini G. (Alfa Romeo 147) a 10?814; 5. Magri (Renault Clio) a 11?363; 6. Simoncelli (Bmw 320) a 24?171; 7. Bonomi (Honda Civic Vti) a 43?787; 8. Covini (Alfa Romeo 156) a 47?444; 9. Piccin (Honda Integra) a 1?05?475; 10. Sanetti (Honda Civic Type R) a 1?06?094; 11. Bonaccorsi (Bmw M3) a 1?15?007; 12. Musso (Renault Megane) a 1?19?235; 13. Fantilli (Alfa Romeo 156) a 1?20?842; 14. Ferrari (Alfa Romeo 156) a 1 giro; 15. Bernotti (Ford Escort Cosworth) a 1 giro; 16. Valentino (Bmw 320) a 1 giro; 17. Bulgarini (Renault Spider) a 1 giro; 18. Tamborrino (Honda Civic Vti) a 1 giro; 19. Libè (Honda Civic Vti) a 1 giro; 20. Conte (Ford Escort Cosworth) a 2 giri; 21. Motta (Alfa Romeo 147) a 4 giri; 22. Mascitti (Honda Civic Type R) a 5 giri; 23. Angelini (Opel Astra Opc) a 6 giri; 24. Triboli (Honda Civic Vti) a 9 giri; 25. Acri (Alfa Romeo 156) a 10 giri.
Giro più veloce: Barbieri in 1?17?154
Love sucks. True love swallows.
- Furious
- HCI member
- Messaggi: 6136
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
- Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
- Contatta: