Type-R 1998 110'000km a quanto comprare?

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skace
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Type-R 1998 110'000km a quanto comprare?

Messaggio da skace » venerdì 13 aprile 2007, 12:54

Ciao a tutti,
è ora di cambiare la mia ek4 per qualcosa di un pochino più performante.
Ho trovato un'occasione per un'Integra con 110'000km del 1998 in apparente buono stato (tutti i servizi a libretto).
voglio chiedere ai più esperti innanzitutto cosa devo guardare tranne le solite cose, e poi quanto vale un mezzo del genere (quindi quanto potrei sborsargli: 7,8,9'000?...)

grazie a tutti :D

tommy type r
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Messaggio da tommy type r » venerdì 13 aprile 2007, 17:18

per me, se sta bene di carrozzeria e soprattutto se non ha preso botte forti, 8500... non di più

HD
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Messaggio da HD » venerdì 13 aprile 2007, 18:19

tommy type r ha scritto:per me, se sta bene di carrozzeria e soprattutto se non ha preso botte forti, 8500... non di più
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

PULLLLLLLLLLLLLLL

allora il ctr a 3.500 al massimo

ZON
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Messaggio da ZON » venerdì 13 aprile 2007, 18:25

andre ma seriamente una dc2 del 98 stock vale cinc-ses mila euri...

Cunili
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Messaggio da Cunili » venerdì 13 aprile 2007, 18:32

un mio amico ha appena preso una ITR del 1998 con 10.000 km VERI (dentro fa spavento, se poggi il braccio sulla plastica della portiera ti scivola perch? è nuova :maro) e l'ha pagata 8200 euro. E insomma, 10.000 km sono una cosa ben diversa da 110.000. Chi spara cifre così non ha cognizione, l'ITR vale poco, inutile sparare prezzi che non stanno n? in cielo n? in terra.
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Nippo
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Messaggio da Nippo » venerdì 13 aprile 2007, 19:13

Il fatto curioso è che le ITR scendono ed i B18 salgono :asd


Ora me ne compro una decina e le rivendo smembrate, ci guadagno il doppio :amore
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi

TIA
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Messaggio da TIA » venerdì 13 aprile 2007, 19:34

Nippo ha scritto:Il fatto curioso è che le ITR scendono ed i B18 salgono :asd


Ora me ne compro una decina e le rivendo smembrate, ci guadagno il doppio :amore
:teach :asd

skace
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Messaggio da skace » venerdì 13 aprile 2007, 20:57

grazie a tutti.

vediamo come va la trattativa, il fatto è che ha 110'000km e le cinghie ancora da rifare, in piu c'è un sedile (conducente) con un buco di 10-15cm2 dove oltre all'alcantara è anche andata via la gomma piuma.

mah...

Bepo
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Messaggio da Bepo » venerdì 13 aprile 2007, 21:13


un mio amico ha appena preso una ITR del 1998 con 10.000 km VERI (dentro fa spavento, se poggi il braccio sulla plastica della portiera ti scivola perch? è nuova maro') e l'ha pagata 8200 euro. E insomma, 10.000 km sono una cosa ben diversa da 110.000. Chi spara cifre così non ha cognizione, l'ITR vale poco, inutile sparare prezzi che non stanno n? in cielo n? in terra.

8.200 ? x la miglior trazione anteriore mai prodotta e praticamente nuova :meco

?ma stiamo scherzando? Dovrebbe costare meno di una dailcazzu cuore?

Immagine

Come si fa dopo averla guidata per qualche anno a venderla per così poco...
o si è alla canna del gas, ed in questo caso nulla da dire, oppure scusate non si capisce un caxxo di motori

Se il mercato impone un prezzo più basso del suo valore reale a causa anche delle norme anti inquinamento non assecondiamolo svendendo un gioiello come l'integra. Dovremmo essere gli alfieri del true driving?? e non svalutarla per darla ai paninari che devono cambiare la punto GT, mavvaaffff porca ma donna

:tatata

:asd[/b]

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » venerdì 13 aprile 2007, 21:37

skace ha scritto:grazie a tutti.

vediamo come va la trattativa, il fatto è che ha 110'000km e le cinghie ancora da rifare, in piu c'è un sedile (conducente) con un buco di 10-15cm2 dove oltre all'alcantara è anche andata via la gomma piuma.

mah...
non perchè stia vendendo la mia.. ma trovi di molto meglio in giro.

0rs0
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Messaggio da 0rs0 » sabato 14 aprile 2007, 0:19

Cunili ha scritto:un mio amico ha appena preso una ITR del 1998 con 10.000 km VERI , .....
:shock ? 8.200 !
:alcool
[/b]

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Messaggio da gesus » sabato 14 aprile 2007, 0:41

Cunili ha scritto:un mio amico ha appena preso una ITR del 1998 con 10.000 km VERI (dentro fa spavento, se poggi il braccio sulla plastica della portiera ti scivola perch? è nuova :maro) e l'ha pagata 8200 euro. E insomma, 10.000 km sono una cosa ben diversa da 110.000. Chi spara cifre così non ha cognizione, l'ITR vale poco, inutile sparare prezzi che non stanno n? in cielo n? in terra.
si ma seriamente, ora che sia vero ok, non discuto quel singolo caso, ma qualcuno di voi, andando a comprare una macchina, ci crede che uno in 10 anni fa 10.000 km ....

sono due pieni all anno .... 100 km al mese... orocodue 100 km li faccio per andare a mangiare la pizza o al cinema due volte ....

cmq va valutato ogni singolo caso, l amico del cunili ha avuto senz altro un bel culo :asd

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Messaggio da civic4ever77 » sabato 14 aprile 2007, 10:24

Mi pare non sia tenuta benissimo...
Ha quasi diec' anni...
Ha più di 100k km...
Devi ancora farle il Tagliandone( che sarebbe stato meglio fare a 90K)...
Io non gli darei più di 8-8,5 keuri( sempre che sia dritta :good )
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Sfox
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Messaggio da Sfox » sabato 14 aprile 2007, 10:36

Skace MAX 10-12 mila FR.....ma da come la descrivi non ? tenuta proprio bene bene
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

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Messaggio da Ilya » sabato 14 aprile 2007, 11:05

offffro 9k euri al amiko di Cunili per la sua ITR :teach

HD
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Messaggio da HD » sabato 14 aprile 2007, 11:16

Bepo ha scritto:

un mio amico ha appena preso una ITR del 1998 con 10.000 km VERI (dentro fa spavento, se poggi il braccio sulla plastica della portiera ti scivola perch? è nuova maro') e l'ha pagata 8200 euro. E insomma, 10.000 km sono una cosa ben diversa da 110.000. Chi spara cifre così non ha cognizione, l'ITR vale poco, inutile sparare prezzi che non stanno n? in cielo n? in terra.

8.200 ? x la miglior trazione anteriore mai prodotta e praticamente nuova :meco

?ma stiamo scherzando? Dovrebbe costare meno di una dailcazzu cuore?

Immagine

Come si fa dopo averla guidata per qualche anno a venderla per così poco...
o si è alla canna del gas, ed in questo caso nulla da dire, oppure scusate non si capisce un caxxo di motori

Se il mercato impone un prezzo più basso del suo valore reale a causa anche delle norme anti inquinamento non assecondiamolo svendendo un gioiello come l'integra. Dovremmo essere gli alfieri del true driving?? e non svalutarla per darla ai paninari che devono cambiare la punto GT, mavvaaffff porca ma donna

:tatata

:asd[/b]
Grande!

Quindi anche le elise vecchie non catalizzate del 1998 si potrebbero (dovrebbero)(Gianniebbero :gianni ) trovare a 12.000 ? al max no?

Non condivido, Zon.

Cunili
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Messaggio da Cunili » sabato 14 aprile 2007, 12:09

gesus ha scritto:
Cunili ha scritto:un mio amico ha appena preso una ITR del 1998 con 10.000 km VERI (dentro fa spavento, se poggi il braccio sulla plastica della portiera ti scivola perch? è nuova :maro) e l'ha pagata 8200 euro. E insomma, 10.000 km sono una cosa ben diversa da 110.000. Chi spara cifre così non ha cognizione, l'ITR vale poco, inutile sparare prezzi che non stanno n? in cielo n? in terra.
si ma seriamente, ora che sia vero ok, non discuto quel singolo caso, ma qualcuno di voi, andando a comprare una macchina, ci crede che uno in 10 anni fa 10.000 km ....

sono due pieni all anno .... 100 km al mese... orocodue 100 km li faccio per andare a mangiare la pizza o al cinema due volte ....

cmq va valutato ogni singolo caso, l amico del cunili ha avuto senz altro un bel culo :asd
ha avuto culo sì perdio, era ferma da 8 anni quella macchina :sbonk. Ora cambia le gomme e sta a posto per altri 8 anni :amore
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Messaggio da skace » sabato 14 aprile 2007, 12:16

Sfox ha scritto:Skace MAX 10-12 mila FR.....ma da come la descrivi non ? tenuta proprio bene bene
sicuramente non gliene do più di 11, quindi circa 7'000 euri, visto che poi gliene devo mettere la ancora parecchi.

prima però devo vendere la mia... a qualunque interessato gli consiglio di vedere il topic sulla vendita. L'auto è tenuta benissimo, è meccanica mente perfetta e soprattutto dritta :teach

edit: ecco il link del topic: http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=33548

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Messaggio da ValvolaPiegata » sabato 14 aprile 2007, 17:11

era ferma da 8 anni quella macchina
mmmm non sono così daccordo cunilius.... 8 anni di fermo sono più dannosi di 60000km di uso quotidiano imho

Cunili
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Messaggio da Cunili » sabato 14 aprile 2007, 18:50

è la prima cosa che ho pensato, in 8 anni ha fatto pochissime centinaia di km. Poi l'ho provata bene, e sottolineo bene, e a parte le gomme che oramai sono dei canotti di marmo, quell'Integra cammina davvero molto, il motore ha compressione da vendere, sotto VTEC spinge tanto, più di quello che ricordo facessero tante altre ITR del forum compresa la mia del dopo-swap.

l'unica cosa che lascia perplesso è l'ingresso del VTEC che avviene a circa 6100 indicati (strumento sicuro) ma non dà la botta che ricordavo. Ma nonostante ciò in una prova fatta col Prelude non ha "fallito".
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