Come regolare il camber kit

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Ilya
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Messaggio da Ilya » giovedì 12 aprile 2007, 13:35

motorino passo passo collegato a una vite senza fondo che spinge e tira la bokola.. regolando un potenziometro dal abitacolo :teach Mercedes insegna :bana

MOTORPUNX
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Messaggio da MOTORPUNX » venerdì 13 aprile 2007, 8:31

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Ilya
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Messaggio da Ilya » venerdì 13 aprile 2007, 15:38

MOTORPUNX ha scritto:http://home.earthlink.net/~civicex95/rearcamber.html
Cos'è,un camber kit a costo zero???Ma serve solamente a recuperare dal negativo...?Praticamente non serve ad una mazza!! :shock
invece e utilissimo io avevo una ruota piu campanata del altra di un grado e con questo sistema ho ricupaerato alla perfezione.. :teach

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » venerdì 13 aprile 2007, 16:05

ha molto interessante sto sistema di vedere il camber con 'a livella

MOTORPUNX
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Messaggio da MOTORPUNX » venerdì 13 aprile 2007, 16:32

C'era un kit,postato tempo fa dal capitano mi sembra che sembrava lo stesso,aveva il goniometro e la bolla incorporati... :teach
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Messaggio da gizmoITR » lunedì 16 aprile 2007, 22:34

tutto sommato con un filo a piombo ed un goniometro dovrebbe essere semplice.
Ho il sospetto che anche il il mio kit si sia smollato al primo cordolo preso
alla icks.
Si sentiva un rumore per i primi 3 giri poi piu' niente, sara' arrivato a fondo corsa.

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Messaggio da ValvolaPiegata » martedì 17 aprile 2007, 17:15

Controlla che non abbia picchiato sul duomo come successe a me, in ogni caso non si sregola facilmente, io da quando lo montai ho il camber a - 3 e non si è mai spostato di una virgola

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