la situazione è la seguente...
ho comprato il telaio EG6 vuoto di bibo(quella rossa) a ottobre... Furious mi ha gentilmente fornito un box doppio e da lì cominciò la mia avventura...
ho tirato su una "quasi" makkina da solo, con l'aiuto di furius e altri ke ringrazio x la pazienza e la dedizione
ho montato ammo, barre, barrette, braccetti vari, freni, calato dentro il motore (grazie Eco
ora siamo alle battute finali e ci sono alcuni quesiti ke mi tormentano...
1 - i dadi sulle testine dei tiranti dello sterzo vanno strette molto? quanto? i fermi dei dadi dove li trovo?
2 - ho montato l'impianto frenante ITR sull'anteriore, PER ORA senza distanzialino da 3mm, a sinistra tutto ok, il disco anke se decentrato rispetto alla pinza gira tranquillamente... a destra invece stranamente il disco mi tocca sulla pinza solo in un punto, cm se fosse storto... ki me li ha venduti mi ha assicurato fossero dritti... boh le può essere? c'è gente ke monta i diski itr senza problemi senza distanzialino e senza aver limato le pinze...
3 - ho chippato una p28 e mi appresto a caricare il programma di un b16 stock su una eprom. ho le 27C256, c'è differenza con le 27256? posso tranquillamente prendere un programma x p30 e metterlo su p28?
4 - c'è differenza a livello di programma tra il B16A2 EG9 e B16A2 EG6? lo kiedo xkè ho trovato programmi stock x le due auto in file diversi e nominati diversamente... come fossero due motori con elettronica diversa...
appena l'accenderò farò un mega topic
ciauuu