let the battle beginEnricoS2k ha scritto:Ho creato un topic con una richiesta d'aiuto e ora vedo che si scannano!
Ne creerò altri allora!!!
Non vi scannate troppo però eh...che se poi va a finire che stacco più tardi io, mi tocca prendervi a sberle entrambi!
Impianto freno maggiorato per S2000
-
Iceman
-
HD
- (h)old
ENGO???Iceman ha scritto:ah ma non facevi compania a zon???Engo ha scritto:finalmente un po' di pepe in sta sezione
figa, l'anno scorso eravamo solo io e celima (zon non conta, lui era nella sezione statica )
dai dai..
Era più le volte in pista che quelle in strada
Nell'nnuncio aveva messo mai strada, solo pista
-
Giacomino
- Contatta:
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
Danny7
-
TACCA
- (h)old
figurati nessun problema
non vedo l'ora di svernciarti
oddio forse è più probabile che mi svernici tu......
mi sa che mi tocca prenderle
comunque si, per me e penso che non sia il solo a pensarla così, come hai detto tu mettere un impianto di F1 lasciando un impronta a terra da 205 non ci tiri fuori nessun beneficio rispetto all'impianto stock con pasticche ds3000.
Ultima cosa non capisco bene il tuo ragionamento.....se freno più tardi io non vedo perchè entrambi dovremmo avere torto....
A me sembra più logico che se ciò avvenisse sei tu che dovresti avere torto
sciao belo
la mia è tutta stock a parte freni, assetto e semilick..,se invece ha "solo" assetto, freni, semislick, coppia conica,frizione in rame, scarico e aspirazione no?
Dai, come al solito non c'azzecca niente...
comunque si, per me e penso che non sia il solo a pensarla così, come hai detto tu mettere un impianto di F1 lasciando un impronta a terra da 205 non ci tiri fuori nessun beneficio rispetto all'impianto stock con pasticche ds3000.
Ultima cosa non capisco bene il tuo ragionamento.....se freno più tardi io non vedo perchè entrambi dovremmo avere torto....
sciao belo
-
TACCA
- (h)old
figurati nessun problema
sciao belo
la mia è tutta stock a parte freni, assetto e semilick..,se invece ha "solo" assetto, freni, semislick, coppia conica,frizione in rame, scarico e aspirazione no?
Dai, come al solito non c'azzecca niente...
sciao belo
-
Danny7
Era una battuta...TACCA ha scritto: Ultima cosa non capisco bene il tuo ragionamento.....se freno più tardi io non vedo perchè entrambi dovremmo avere torto....
Ma sostanzialmente il ragionamento era che avresti torto perchè secondo te io dovrei poter frenare più tardi di te perchè ho le 225 all'anteriore mentre tu le povere piccole 205,di conseguenza io avrei quel grip in più che fa la differenza in frenata.
Te capì?
Cmq al mugello serve il manico,non bastano le modifiche alla macchina e io su quella pista ho ancora molto da imparare...e poi l'unica differenza vera tra la mia e la tua è la coppia conica,ma i miei rapporti al mugello non sono il massimo,quindi direi che siamo li...
Ciao ciao
-
TACCA
- (h)old
come....hai speso tutti quei soldi per avevere una macchina dalle potenzialità simili ad una stock e poi non ti dimenticare l'alettone...........è quello che fa la differenza
per curiosità in quanto hai girato?
Io ho girato 2 volte al mugello quindi non la conosco come il campetto di casa dove giro abitualmente
sciao beli
per curiosità in quanto hai girato?
Io ho girato 2 volte al mugello quindi non la conosco come il campetto di casa dove giro abitualmente
sciao beli
-
Danny7
La macchina va bene...
E' il mugello che è una pista difficile...non sono mica qui a fare lo schumacher della situazione...
Come tempi stavo sul 2.27,ma non credo di aver mai avuto un giro libero al mugello,quindi non fa molto testo...
Cmq vedremo,basta che non fai come Engo che prima mi sfida e poi non lo riesco neanche a trovare....
E' il mugello che è una pista difficile...non sono mica qui a fare lo schumacher della situazione...
Come tempi stavo sul 2.27,ma non credo di aver mai avuto un giro libero al mugello,quindi non fa molto testo...
Cmq vedremo,basta che non fai come Engo che prima mi sfida e poi non lo riesco neanche a trovare....
- Engo
- (h)old
-
Danny7
Vabbeh vedremo....tanto dobbiamo solo testare i freni...TACCA ha scritto:azz
semislick da 17" -> coi 16 avevo fatto lo stesso tempo
impianto tarox 10 pompanti -> si ma quelli non contano niente
scarico -> senza lo spoon avevo girato sullo stesso tempo
aspirazione -> si ma mica la J'S...è un CDA del cavolo
coppia conica -> hai presente cosa vuol dire mettere la 6? sul rettilineo all'inizio della salita ? zzz zzz zzz
in più rispetto a me .....dai un secondo ci sta....
io ho fatto 28
Ora basta povero Enrico stiamo parlando di tutto tranne che del suo impianto
-
Giacomino
- Contatta:
Vi cago sui cofani!
Scherzi a parte, l'impianto l'ho comprato, ho speso poco, ho quello che volevo, perciò il cazzeggio può continuare finchè Nico o Looka non si accorgono di noi e ci bannano tutti!
Ah invece no, mi servono consigli per l'uso...le CL a freddo frenano o vado su un platano appena esco dall'officina?
Come devo trattarlo un impianto del genere? Manutenzione? Revisioni?
Stiamo parlando di un tarox da 6 pompini, come quello che aveva il capellone
Scherzi a parte, l'impianto l'ho comprato, ho speso poco, ho quello che volevo, perciò il cazzeggio può continuare finchè Nico o Looka non si accorgono di noi e ci bannano tutti!
Ah invece no, mi servono consigli per l'uso...le CL a freddo frenano o vado su un platano appena esco dall'officina?
Come devo trattarlo un impianto del genere? Manutenzione? Revisioni?
Stiamo parlando di un tarox da 6 pompini, come quello che aveva il capellone