Morte e Resurrezione di un B16(56K lasciate sta!)
-
Unknow
- Contatta:
cosa odono le mi recchie!AlexxTs ha scritto:ma quando montate 'sti cazzzo di microradiatori per l'acqua, almeno ci mettete un serio radiatore dell'olio con tanto di termostato?!? oh, ma a voi hondisti piace spesso cambiare le guarnizioni di testa
comunque in gamba come al solito .......... manco vi immaginate quanto mi manchi l'officina e tutte le sue "puzze"
-
glauco
Purtoppo ho solo un problemino.
E' l'errore 21 ovvero: VTEC Solenoid Valve
I fili li ho controllati con il tester e va tutto bene, quindi devo cambiare il solenoide.
Tanto sto facendo il rodaggio perciò ci vuole un po di tempo per ora che faccio entrare il VTEC.
Però è meglio avere tutto subito perfettamente funzionante.
Però è meglio avere tutto subito perfettamente funzionante.
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
AlexxTs ha scritto:ma quando montate 'sti cazzzo di microradiatori per l'acqua, almeno ci mettete un serio radiatore dell'olio con tanto di termostato?!? oh, ma a voi hondisti piace spesso cambiare le guarnizioni di testa
comunque in gamba come al solito .......... manco vi immaginate quanto mi manchi l'officina e tutte le sue "puzze"
ti basta????
calcola ke quando fa freddo se metto l'aria calda al max e laventola a l max mi scende la temperatura dell'acqua
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- AlexxTs
ecco, finalmente un bel radiatore full size ............ altrimenti il termostato a che serve?!? .......... col radiatorino il termostato si puo' pure buttare
ma sbaglio o dalle foto il 4? (o 1?) cilindro/pistone (compresa la camera di combustione) era devastato da un po' di knocking aggressivo?!? ........... gli iniettori li avete cambiati ??? .......... devo trovare un box quadruplo da attrezzare come si deve .............
ma sbaglio o dalle foto il 4? (o 1?) cilindro/pistone (compresa la camera di combustione) era devastato da un po' di knocking aggressivo?!? ........... gli iniettori li avete cambiati ??? .......... devo trovare un box quadruplo da attrezzare come si deve .............
-
glauco
- naisbetter
- Moderatore
- naisbetter
- Moderatore
Vano motore da urlo...Voodooo ha scritto:AlexxTs ha scritto:ma quando montate 'sti cazzzo di microradiatori per l'acqua, almeno ci mettete un serio radiatore dell'olio con tanto di termostato?!? oh, ma a voi hondisti piace spesso cambiare le guarnizioni di testa
ti basta????
calcola ke quando fa freddo se metto l'aria calda al max e laventola a l max mi scende la temperatura dell'acqua
:strictlyboosted
-
glauco
Per naisbetter: Qui (http://www.hondaclub.it/errori.htm) trovi la spiegazione e tutti i codici errore però è in inglese, spero che ti possa essere utile.
Cmq ho rimediato una sonda lambda funzionante, e adesso finalmente non ho più un errore
Cmq ho rimediato una sonda lambda funzionante, e adesso finalmente non ho più un errore
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=19316
usate la funzione cerca in questo forum e vedrete l'arcano
cmq tnx naisbetter, ma nn c'è nulla di ke in quel cofano solo qualche minkiatella
usate la funzione cerca in questo forum e vedrete l'arcano
cmq tnx naisbetter, ma nn c'è nulla di ke in quel cofano solo qualche minkiatella
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
Zampa
- HCI member
an glauco e fatte nantre 4 pippe già tel'avevo detto!!
stai senza sonda xkè baypassata al momento x mancaza fisica (ovviamente sulla ecu)e ti ci ho messo 1 tappo
invece x il solenoide ok!! se avevo la palla de vetro ke ra rotto facevo er mago! anke xkè con la tua auto non ci ho girato e stando solo in moto al minimo errori non ne diede!altrimenti l'avrei fato subito....come al solito!!e come al solito tel'ho ripetuto!!!
vabbuò sei sempre più GHEY....
mi raccomando togli quel c@zzo di filtro di merda ke è x la punto 55 al max e non x un VTi
stai senza sonda xkè baypassata al momento x mancaza fisica (ovviamente sulla ecu)e ti ci ho messo 1 tappo
invece x il solenoide ok!! se avevo la palla de vetro ke ra rotto facevo er mago! anke xkè con la tua auto non ci ho girato e stando solo in moto al minimo errori non ne diede!altrimenti l'avrei fato subito....come al solito!!e come al solito tel'ho ripetuto!!!
vabbuò sei sempre più GHEY....
mi raccomando togli quel c@zzo di filtro di merda ke è x la punto 55 al max e non x un VTi
- Voodooo
- HCI member
- Ilya
- HCI member
- Contatta:
-
glauco