LA LIMAAAA MAGGICAAAA...AGGIUNTO VIDEO RULLATA DAOLOPIER

Rispondi
evo type-r

Messaggio da evo type-r » sabato 24 marzo 2007, 15:02

ciao conte sei l' amico di pier vero?
Io son daniele di alessandria ti ricordi di me?
abbiamo montato insieme i braccetti post d2 su uniball :asd sulla mia ctr.
VI assicuro che la civic di conte cammina non poco...al pari di quella di pier...ero presente pure io alla rullata di pier e quei cv li ha tirati fuori davvero.
La mia ctr con scarico completo, colli dc :sbonk , scatalizzatore, filtro sportivo bmc e airbox lavorato ha tirato fuori con benza normale e mappa ancora un pelino conservativa 230 cv spaccati sul banco di ema.
INDOVINATA LA MAPPA CON CHI L' ABBIAMO FATTA????
CON PIER....alias daolopier...
Se vogliamo vederci in pista io ci sono sempre :strama ....al rullo un po meno :imba
Dite pure quello che volete ma io la lima magica non so proprio cosa sia.
Diciamo solo che alcuni trucchetti li impari solo sperimentando e non dormendo la notte!
ciao a tutti! :D

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » sabato 24 marzo 2007, 17:05

evo type-r ha scritto:ciao conte sei l' amico di pier vero?
Io son daniele di alessandria ti ricordi di me?
abbiamo montato insieme i braccetti post d2 su uniball :asd sulla mia ctr.
VI assicuro che la civic di conte cammina non poco...al pari di quella di pier...ero presente pure io alla rullata di pier e quei cv li ha tirati fuori davvero.
La mia ctr con scarico completo, colli dc :sbonk , scatalizzatore, filtro sportivo bmc e airbox lavorato ha tirato fuori con benza normale e mappa ancora un pelino conservativa 230 cv spaccati sul banco di ema.
INDOVINATA LA MAPPA CON CHI L' ABBIAMO FATTA????
CON PIER....alias daolopier...
Se vogliamo vederci in pista io ci sono sempre :strama ....al rullo un po meno :imba
Dite pure quello che volete ma io la lima magica non so proprio cosa sia.
Diciamo solo che alcuni trucchetti li impari solo sperimentando e non dormendo la notte!
ciao a tutti! :D
Tanti nn dormono la notte....alcuni anche da 15 o piu' anni.....ma ai cavalli "facili" nn ci crede nessuno :teach
a buon intenditor........
specRR Dark Lady

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » sabato 24 marzo 2007, 17:16

'mbeh?!? ............ i miei sono facilissimi : SOOOoooooffiare :asd :asd sbuffff ......... piu' facili di così :asd :asd

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » sabato 24 marzo 2007, 17:28

AlexxTs ha scritto:'mbeh?!? ............ i miei sono facilissimi : SOOOoooooffiare :asd :asd sbuffff ......... piu' facili di così :asd :asd
"facili" ma "deboli" :teach
occhio alle bielle :teach

:asd

;)
specRR Dark Lady

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » sabato 24 marzo 2007, 17:56

RobyVTEC ha scritto:
AlexxTs ha scritto:'mbeh?!? ............ i miei sono facilissimi : SOOOoooooffiare :asd :asd sbuffff ......... piu' facili di così :asd :asd
"facili" ma "deboli" :teach

;)
come in blade runner ? programmato per morire subito, ma dare il massimo :asd :asd ........... bisogna vedere quando hanno ridmensionanto in negativo i tecnici toyota quando hanno preso il k3-vet daihatsu turbo da 130cv per fare il 2sz-fe toyota (alias daihatsu ke-ve aspirato) ............ se non hanno tolto troppo potra' solo darmi grandi soddisfazioni :asd ........... se rispacco, so gia' che motore andare a cercare ;)

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » domenica 25 marzo 2007, 12:40

AlexxTs ha scritto:
RobyVTEC ha scritto: "facili" ma "deboli" :teach

;)
come in blade runner ? programmato per morire subito, ma dare il massimo :asd :asd ........... bisogna vedere quando hanno ridmensionanto in negativo i tecnici toyota quando hanno preso il k3-vet daihatsu turbo da 130cv per fare il 2sz-fe toyota (alias daihatsu ke-ve aspirato) ............ se non hanno tolto troppo potra' solo darmi grandi soddisfazioni :asd ........... se rispacco, so gia' che motore andare a cercare ;)
come in blade runner ? programmato per morire subito, ma dare il massimo
Immagine

:amore

specRR Dark Lady

evo type-r

Messaggio da evo type-r » lunedì 26 marzo 2007, 15:29

:asd :asd :asd
come la mia tipa quando si arrabbia.

Japanmania85

Messaggio da Japanmania85 » giovedì 29 novembre 2007, 12:21

Oh raga, io non ce l'ho con nessuno per l'amor del cielo. Ma mi pongo una domanda. Dopo dodici pagine che mi sono letto, io mi sto chiedendo PERCHE'?!?!?!?!? Mi spiego meglio, perchè fare una civic type R da 250cv se poi non c'è l'assetto e non ci sono i freni? Per spararsi sul dritto??? E a quanto arriva???? Cioè se vi piaceva andare sul dritto vi compravate un mercedes o una bella bmw come quella che avevo io (270 cv reali e a 260 effettivi di gps e ancora ne aveva un pò) o no? Cioè io sono un novellino per l'amor del cielo e dovrei entrare a far parte di questo mondo con una integra. Ma vengo in questo mondo per l'agilità per il peso contenuto per il rapporto peso potenza favorevole, per fare delle curve che con un 330ci modificato (e molto) non mi sarei neanche sognato di fare. E mi venite a dire che state qui a scannarvi e a spaccare il capello in 4 per cosa???? Per cavalli che poi non sfruttate in curva???? Ma per cortesia!!!!!! Cioè, mi tiro via il cappello per conte, perchè io sulla mia BMW per tirare fuori 50 cavalli ho dovuto spendere 8000 euro di meccanica e per frenarla e farla stare in strada altri 5000 tra freni e assetto. Cioè mi state dicendo che potevo risparmiarmi le bilstein regolabili e il kit Brembo GT??? N.B. non vuole essere un attacco verso conte nè mi permetto di dar contro a nessuno, primo perchè sono l'ultimo arrivato e di honda non ne capisco un benemerito, e secondo perchè in ogni caso non parlo se non so. Ma cazzarola se da un 4 cil 2000 mi fa sti miracoli su un 3000 6 cilindri che mi tiravi fuori????? Chiedo tanto per sapere eh sia chiaro!?

Cmq di cazzari è pieno il mondo, se hai fatto quello che hai detto conte, io mi inchino e spero mi darai un occhiata all'integra.

Invece per quelli che sono scettici vi dico, se effettivamente uno oltre ad essere appassionato, è anche competente e malato di testa (nel senso buono) da perdersi notti e notti a regolare grafici e centraline (io preferisco uscire o farmi una sc...ta) non vedo perchè crocifiggerlo in questo modo. D'altronde se lui con la sua passione è riuscito a trovare il modo giusto di regolare la sua macchina, meglio per lui no? Se vorrà portare la sua competenza anche a qualcun altro sarà unicamente un bene!!!!!

A patto che non spakki............ :meco

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » giovedì 29 novembre 2007, 12:25

se il tuo motore ? dotato di testa a fasatura , ma soprattutto, alzata variabile , e non ? gia' oltre i 120cv/litro (aspirati) , allora un mezzo miracolo ? possibile a patto che possa frullare ad almeno 8000rpm :asd :asd
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » giovedì 29 novembre 2007, 12:26

:asd :good

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » giovedì 29 novembre 2007, 20:00

pier .... a monza dopo le due di lesmo,quindi il rettilineo prima dell ascari e del fattaccio,come ti sembra ti stava dietro toro?
ed ora.. Tourer

Rispondi