[GARDA] Garda JDM
- Vicio
- HCI member

Secondo me non troveremo mai un posto fisso per ritrovarci.
Credo che sia meglio così, abitiamo tutti distanti e c'è gente che come me si fa 70km (quando va bene) solo di andata pur di trovarci. Per cui per accontentare un po tutti ci si sposta. Ovviamente la zona che è quella più equidistante da tutti è quella del garda sud. C'è gente che arriva da verona, da brescia, mantova e dal trentino, ieri se n'è aggiunta anche da modena e reggio.
Cosa dobbiamo farci se abbiamo una passione in comune e abitiamo distanti? (se qualcuno mi trova un lavoro e una casa zona lago ben volentieri [non è uno scherzo!]).
Per la storia dei raduni di mantova alla favorita, non siamo noi che lo organizziamo, per cui dato che c'è, chi può ci va. Ad esempio l'estate scorsa siamo andati anche a brescia all'ortofrutticolo. Qui attorno ce ne sono diversi di raduni settimanali nelle varie città.
Quelli che facciamo noi sono ben diversi (fortunatamente)
@hondacivicjdm: secondo me alla domenica pomeriggio va sempre bene (soprattutto quando fa freddo) ma d'estate penso sia meglio la sera venerdì o sabato che sia, anche se effettivamente sembra sia più difficile mettersi d'accordo.
Credo che sia meglio così, abitiamo tutti distanti e c'è gente che come me si fa 70km (quando va bene) solo di andata pur di trovarci. Per cui per accontentare un po tutti ci si sposta. Ovviamente la zona che è quella più equidistante da tutti è quella del garda sud. C'è gente che arriva da verona, da brescia, mantova e dal trentino, ieri se n'è aggiunta anche da modena e reggio.
Cosa dobbiamo farci se abbiamo una passione in comune e abitiamo distanti? (se qualcuno mi trova un lavoro e una casa zona lago ben volentieri [non è uno scherzo!]).
Per la storia dei raduni di mantova alla favorita, non siamo noi che lo organizziamo, per cui dato che c'è, chi può ci va. Ad esempio l'estate scorsa siamo andati anche a brescia all'ortofrutticolo. Qui attorno ce ne sono diversi di raduni settimanali nelle varie città.
Quelli che facciamo noi sono ben diversi (fortunatamente)
@hondacivicjdm: secondo me alla domenica pomeriggio va sempre bene (soprattutto quando fa freddo) ma d'estate penso sia meglio la sera venerdì o sabato che sia, anche se effettivamente sembra sia più difficile mettersi d'accordo.
GardaJDM
Mazda3 BM5 ...exEp3 30° - Ek4356107km
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
Mazda3 BM5 ...ex
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
-
ecoVTI
- maxDC2
- HCI member

- Vicio
- HCI member

Ma lo fai fatto bene così magari non riescono a beccarti
"Bene" non nel senso che non si vede ma che non riescono a fermarti
"Bene" non nel senso che non si vede ma che non riescono a fermarti
GardaJDM
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
Mazda3 BM5 ...ex
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
-
Treno84
- HCI member

Dico la mia...che non conta un c@zzo però almeno quando ci troviamo cerco di esserci quasi sempre....
A me il nome GardaJDM piace e più o meno abitiamo tutti a pochi km dal lago (il lago è GROSSO) non ci vedo nulla di male nel nome, e a dirla tutta preferisco i raduni uno al mese circa come adesso ed itineranti che non appuntamento fisso tutte le settimane nel solito posto..poi diventa monotono!
Vabbè insomma...alla prossima!
A me il nome GardaJDM piace e più o meno abitiamo tutti a pochi km dal lago (il lago è GROSSO) non ci vedo nulla di male nel nome, e a dirla tutta preferisco i raduni uno al mese circa come adesso ed itineranti che non appuntamento fisso tutte le settimane nel solito posto..poi diventa monotono!
Vabbè insomma...alla prossima!
-
alex_novi
- HCI member

Domani posto qualche foto anche io!
Sicuramente ieri è stato uno dei migliori raduni a cui ho partecipato, gente e macchine stupende! Tutti simpatici davvero!
Fra un pò ne organizziamo uno io e simo così venite a visitare la terra dei motori!
Complimenti anche alla regione lombardia e veneto per le strade, per arrivare al lago abbiamo fatto delle strade basse con meno buche di un'autostrada, fantastiche!
Ci si vede a Mantova venerdì!
@Jordan: Se vedi i tuoi sedili adesso ti metti a piangere! Completamente sventrati, appena riesco provo a compiere il miracolo! Master of Recaro
P.s. per chi fa polemica: quando abbiamo fatto il raduno a Milano di ITR, non eravamo a Milano, ma vicino! Si da un punto di riferimento "famoso" per beccarsi, e comunque solo in 5 ci siamo trovati a Mantova (mascara rulez) e con gli altri a peschiera! Il nome GardaJDM è carino anche se con la mia non c'entra un c...o!
Ciao boys!
- Jordan
- HCI member

- Contatta:
alex_novi ha scritto:@Jordan: Se vedi i tuoi sedili adesso ti metti a piangere! Completamente sventrati, appena riesco provo a compiere il miracolo! Master of Recaro!
Volevo aspettare anche quelle di Domenico, che saranno senz'altro migliori delle nostrepsico86 ha scritto:black, apri un post in foto e video che le raggruppi tutte...
Bonus: dov'è che l'avevo già visto?

I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
- Jordan
- HCI member

- Contatta:
Treno84 ha scritto:Black...spicciolisci un pò la sign (o allungala in orrizzontale) che poi te la rubo!
Ecco un po' di sign e loghi vari (qualcuno è fuori asse, se avete voglia di raddrizzarli voi... io non mi ci metto!
1.

2.

3.

4.

5.

Gli ultimi due fanno un po' pietà ma mi piacevano i motti
Gli altri modestamente sono :supalova
Ovviamente in originale li ho fatti molto più grandi, se li volete non c'è problema
P.S. Se mi trovate un magliettaro e un adesivaro... quasi quasi un pensierino ce lo farei
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
- Jordan
- HCI member

- Contatta:
Mi è dispiaciuto non averti conosciuto. A Maggio però dovremmo venire a fare un giro noi a PadovaPizzaShow ha scritto:volevo scrivervi xkè mi dispiace non esserer stato con voi... aveva ragione jordan... alle volte c'è chi tira pacco... il mio pacco si chiamava LAVORO! Argh!
PizzaShow ha scritto:Io li faccio...
Spiega spiega spiega
(anche in PM, se vuoi
Un altro
6.

E questa è la base se ne volete fare altri in tema (dovrei registrare il marchio come le felpette della FIAT, è così originale...

La font è WIDE LATIN
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
-
alex_novi
- HCI member

- Vicio
- HCI member

Sempre davanti alla barcaccia veniamo fotografati! è pubblicità occulta?
Bellissima l'idea di qualche maglietta o anche cappello o semplicemnete adesivi, LI VOGLIO!!
Bellissima l'idea di qualche maglietta o anche cappello o semplicemnete adesivi, LI VOGLIO!!
GardaJDM
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
Mazda3 BM5 ...ex
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
-
Treno84
- HCI member