allora
in italia è praticamente impossibile farlo girare, visto che già un B16 JDM con testa lavorata e camme toda spec c batteva in testa, a meno che non usi solo vpower (e sec me rischi di battere anche con questa)
i motori completi jun costano un'assurdità
se uno vuole tirar su un buon motore preparato, con un'affidabilità decente, deve
rifare tutto con pezzi originali honda, montando pistoni oversize 0.25 (possibilmente quelli ek9)
montare delle camme spinte ma ancora "stradali" con molle valvola (cioè minimo uguale all'originale) (le toda A2 secondo me sono il giusto compromesso)
spararsi aspirazione e scarico fatti a pennello e una buona mappatura
tutto questo gioco costerebbe circa 5/6000 ? (anche qualcosa di meno, il prezzo è volutamente gonfiato) - componenti e manodopera
parlo per quelle che sono state le mie scelte, una volta chiuso il mio b16 (che deve ancora essere aperto

) potrò parlare con rullate alla mano