allora non fai il mappatore ma lo fai per divertimento..... e già perchè uno compra migliaia di euro di attrezzatura per divertirsi....contectr ha scritto:Concordo con te Alex..purtroppo prima di arrivare al risultato in cavalli della mia macchina e quella di daolopier ci sono delle modifiche di meccanica di base che nella lista postata d tommy non sono elencate, x questo gli ho chiesto di mandarmi un pm!AlexxTs ha scritto: che poi ci metti su le tue manine dopo la mappatura, spacchi ed ? colpa di conte ........... sei in grado in tutta onesta' di garantire per la coerenza della prova?!? .............. io non mi fiderei, anche per un uso improprio del mezzo (tirate a freddo, tirate continue, ignorare eventuali fuori specifiche di egt e afr, ecc ecc ecc, spegnimenti senza raffreddamento, lunghe soste al minimo) ..........
non so che mappa potrebbe caricarti conte, ma dovra' essere per forza una mappa per uso intenso: per la serie, una mappatura fatta per monza potrebbe andare bene anche per un viaggio in autostrada a tavoletta,ma una mappatura ottimizzata per adria non di sicuro .............. io se fossi in conte mi terrei le mie competenze per tirare sonore frustate sui denti in pista .......... di sicuro l'occasione non manch?ra'......... poi con la diretta buona pubblicita' in pista ? piu' facile attirare i clienti ......... certo che se in pista dovesse spaccare ............ ahi ahi ahi ahi
![]()
VORREI PRECISARE CHE NON FACCIO IL MAPPATORE DI ECUO MA SEMPLICEMENTE MAPPO LA MIA PER PURO DIVERTIMENTO!
poi vorrei tanto sapere queste modifiche di base di meccanica quali sono visto che, sempre a detta vostra, il motore non ? stato toccato.....
Sai il caso a volte gioca brutti scherzi... magari un giorno incontrerò in pista questa ctr.... anche se avete postato prima che in pista non ci sarete mai perchè bla bla non ricordo... cmq mandami via pm l'indirizzo della tua attività.. vicino varese dovrei venirci tra un paio di mesi per il matrimonio di una parente della mia compagna... offro anche da bere!!!! almeno facciamo conoscenza e poi ... venfo con la mia ctr magari ci scappa st'elettronica