mal che vada son 70? di multa.
ADRIA DOMENICA 18 MARZO
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member

- Contatta:
- Bonna
- HCI member

- Contatta:
-
FRA84
si quello è vero ma l'acquaplaning accade per una sbagliata evacuazuione dell'acqua dal pneumatico quindi ti serve una grossa quantità d'acqua..uio chiedevo piu che altro per le temperature non essendo un'esperto della pista e sopratutto di quella pista.....non so se con la pioggia faranno piu fatica ascaldarsi quindi a tornare in pressione standard o che altro...
- zan
- HCI member

ciao a tutti, se questa domenica non fa brutto tempo mi piacerebbe venire, anche per conoscervi...
per me è la prima volta però in pista e ne so poco: a cosa bisogna fare attenzione visto che ho la macchina stock di assetto e freni a parte pastiglie ds 2500?
so già che romperò le palle a più di uno domenica per consigli vari...
se qualcuno mi fa da sommo maestro
sarebbe un grosso aiuto.
per me è la prima volta però in pista e ne so poco: a cosa bisogna fare attenzione visto che ho la macchina stock di assetto e freni a parte pastiglie ds 2500?
so già che romperò le palle a più di uno domenica per consigli vari...
se qualcuno mi fa da sommo maestro
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Mick Doohan
- HCI member

al sottosterzozan ha scritto:per me è la prima volta però in pista e ne so poco: a cosa bisogna fare attenzione visto che ho la macchina stock di assetto e freni a parte pastiglie ds 2500?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- mauri
- HCI member

A dire il vero le abbasso,per renderla un pò piu morbida,appoggiare piu gomma e renderla meno stronza.Bonna ha scritto:in teoria si...visto che le gomme piu gonfie hai minor effetto acquaplaning.. se ho detto una cazzata correggete pureFRA84 ha scritto:infame!
ma con la pioggia aumenti la pressione delle gomme?
- Bonna
- HCI member

- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member

se è bello e riesco a cambiare le pastiglie anteriori ...zan ha scritto:fai presto a parlare tu con l'autobloccante!!!
domenica ci sei?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member

- Contatta:
- maxDC2
- HCI member

ti consiglio di entrare al turno a cavalo di pranzo...13.00 13.20......cosi sei quasi solo e fai le cazzate che vuoi.....cmq,porca zozza..noi facciamo un raduno abbastanza grande sul lago di garda il 18....se lo sapevamo prima venivamo tutti ad adria...zan ha scritto:fai presto a parlare tu con l'autobloccante!!!
domenica ci sei?
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO 
- zan
- HCI member

hondacivicjdm ha scritto: ti consiglio di entrare al turno a cavalo di pranzo...13.00 13.20......cosi sei quasi solo e fai le cazzate che vuoi.....cmq,porca zozza..noi facciamo un raduno abbastanza grande sul lago di garda il 18....se lo sapevamo prima venivamo tutti ad adria...
ho visto del raduno 1 giorno fa e mi dispiace, sarebbe stato bello esserci tutti. grazie per il consiglio sul turno. altri aiutini spero di riceverli domenica.
che turni fa chi va ad adria ?arrivate presto per le 9.00 o verso il pomeriggio?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Mick Doohan
- HCI member

io intanto ho cambiato pastiglie ieri sera