wide band ...........
- AlexxTs
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wide band ...........
di questo che ne pensate ?!?
http://www.zeropointindustries.net/stor ... ucts_id=44
c'e' di meglio?!? se si perch? ............... considerazioni su rapporto/qualita' prezzo sono graditissime: astenersi bocchinari solo esperti con esperienze dirette ...........
ciao
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c'e' di meglio?!? se si perch? ............... considerazioni su rapporto/qualita' prezzo sono graditissime: astenersi bocchinari solo esperti con esperienze dirette ...........
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- DINO
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eTiLiKo
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A livello di precisione si equivalgono tutte.
C'è di meglio?Dipende da cosa ne devi fare...
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--- www.autech.it ---
- AlexxTs
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a quanto pare la innovate fa un po' cacare ........... se questi non sono dei cazzari sono migliori : http://www.plxdevices.com/appnotes.htm
sia innovate che plx utilizzano il poco costoso Bosch LSU4.2 che comunque ha un ampio range di funzionamento (afr da 7.35:1 a 22.39:1), ma plx ha un modo di lettura, compensazione e taratura automatica (nessuna procedura di taratura ad "aria libera") che lo rendono di gran lunga superiore nelle facilita' e continuita' di utilizzo ........... non solo, ma plx ha un controllo di compensazione sulla temperatura che permette alla stessa sonda di funzionare senza accorciamento di vita a 300 gradi celsius in piu' (850 senza dissipatore) rispetto ad innovate pur avendo un warmup piu' rapido .......... insomma raga, c'e' molto da informarsi ........ la risoluzione ? uguale per entrambi i lettori, ossia 0,1 afr, ma plx sembra sulla carta piu' convincente ...........
qualcuno usa plx ?!?
ciao
sia innovate che plx utilizzano il poco costoso Bosch LSU4.2 che comunque ha un ampio range di funzionamento (afr da 7.35:1 a 22.39:1), ma plx ha un modo di lettura, compensazione e taratura automatica (nessuna procedura di taratura ad "aria libera") che lo rendono di gran lunga superiore nelle facilita' e continuita' di utilizzo ........... non solo, ma plx ha un controllo di compensazione sulla temperatura che permette alla stessa sonda di funzionare senza accorciamento di vita a 300 gradi celsius in piu' (850 senza dissipatore) rispetto ad innovate pur avendo un warmup piu' rapido .......... insomma raga, c'e' molto da informarsi ........ la risoluzione ? uguale per entrambi i lettori, ossia 0,1 afr, ma plx sembra sulla carta piu' convincente ...........
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- AieieVTEC
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che la WB bosch sia poco costosa è da vedere...
Di listino costa 177 euro + iva...
Vabbeh che le sonde Honda stock costano quasi il doppio però son comunque 300 mila delle vecchie lire....
Per la storiadella taratura nnovate non è poi così schifosa...
LORO dichiarano una taratura in aria libera AL MASSIMO 1 volta all'anno se non in più tempo, dipende poi quanti KM vengono percorsi, per la taratura classica c'è un simpatico bottoncino da schiacciare , la taratura automatica non dura più di 20 secondi e fa fatta anche in questo caso 1 volta al mese o di meno, dipende sempre dall'utilizzo che se ne fa...
Per il resto non saprei, anche HONDATA utilizza o PLX o INNOVATE, forse dipende in che campo... Comunque a breve rimonto la car di mio fratello e vi fò sapere come và 'sta LC-1
Di listino costa 177 euro + iva...
Vabbeh che le sonde Honda stock costano quasi il doppio però son comunque 300 mila delle vecchie lire....
Per la storiadella taratura nnovate non è poi così schifosa...
LORO dichiarano una taratura in aria libera AL MASSIMO 1 volta all'anno se non in più tempo, dipende poi quanti KM vengono percorsi, per la taratura classica c'è un simpatico bottoncino da schiacciare , la taratura automatica non dura più di 20 secondi e fa fatta anche in questo caso 1 volta al mese o di meno, dipende sempre dall'utilizzo che se ne fa...
Per il resto non saprei, anche HONDATA utilizza o PLX o INNOVATE, forse dipende in che campo... Comunque a breve rimonto la car di mio fratello e vi fò sapere come và 'sta LC-1
- AlexxTs
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mah, sulla carta PLX sembra far funzionare la wide bosch a 5 fili in maniera migliore ............ la innovate dice che per la taratura la macchina deve stare ferma un bel po' di tempo per permettere una procedura corretta (i gas di scarico devono essere completamente evacuati), e in piu' non ? in grado di fornire un adeguato controllo termico della sonda obbligando a mettere un dissipatore sulla stessa e non troppo vicino alla turbina (inoltre sui turbo "obbliga" a tarare ogni 10000km) ............... detto questo: in america ste sonde te le tirano dietro, la Bosch LSU 4.2 sta sugli 80 dollari, la piu' performante e pseudoultima arrivata L2H2 costa sui 150 dollari ........... ormai ho deciso: che sia PLX, o la va o la spacca: domani paypal ? passa la paura
- AlexxTs
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Of course there are other contaminants that shorten the sensor's life and they include
Ethylene Glycol (anti-feeze - note that it is sweet & toxic to humans).
letto questo dovro' usare solo acqua distillata per l'iniezione ad acqua........... addio l'idea di utilizzare una miscela acquosa con glicole etilenico, con accorciamento di vita per iniettore e pompa ............. azzzzzzzzo
Ethylene Glycol (anti-feeze - note that it is sweet & toxic to humans).
letto questo dovro' usare solo acqua distillata per l'iniezione ad acqua........... addio l'idea di utilizzare una miscela acquosa con glicole etilenico, con accorciamento di vita per iniettore e pompa ............. azzzzzzzzo
- AieieVTEC
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