alex_novi's integra, mugen style?
-
alex_novi
- HCI member
alex_novi's integra, mugen style?
Ecco le ultime modifiche alla mia ITR 1322, la settimana prox posto le foto del motore!
Ecco i cerchi rimessi a nuovo dopo essere stati massacrati dalle nostre strade! (nonè segnato, sono macchie d'acqua)
L'adesivo che qualche maledetto figlio di... sua madre, ha provato a staccarmi dopo 6 ore che l'avevo attaccato, per fortuna non c'è riuscito!
E il complessivo:
A me piace molto di + adesso!
Ciao ciao
Ecco i cerchi rimessi a nuovo dopo essere stati massacrati dalle nostre strade! (nonè segnato, sono macchie d'acqua)
L'adesivo che qualche maledetto figlio di... sua madre, ha provato a staccarmi dopo 6 ore che l'avevo attaccato, per fortuna non c'è riuscito!
E il complessivo:
Ciao ciao
-
giovagt
- Contatta:
-
Ale82
Re: alex_novi's integra, mugen style?
Secondo me ? teribile cmq de gustibus...P.S.Mi sa che c'hai il disco crepato o la foto che ? venuta male..alex_novi ha scritto:Ecco le ultime modifiche alla mia ITR 1322, la settimana prox posto le foto del motore!
E il complessivo:
Ciao ciao
- F4sT
- (h)old
Ho sempre detto che l'estetica è soggettiva...
E infatti continuo a ripeterlo...
MA SFIDO CHIUNQUE PER SPORT A SFREGIARSI LA FACCIA CON UN SERRAMANICO,USTIONARSI IL VISO CON MOZZICONI DI SIGARETTA,COLARSI ACIDO INDUSTRIALE SUL VOLTO...E POI GUARDARSI ALLO SPECCHIO E DIRE:"oooooooooooooo Mo si che sono + bello"
Comunque l'hai detto te...IMPORTANTE è CHE PIACE A TE!
E infatti continuo a ripeterlo...
MA SFIDO CHIUNQUE PER SPORT A SFREGIARSI LA FACCIA CON UN SERRAMANICO,USTIONARSI IL VISO CON MOZZICONI DI SIGARETTA,COLARSI ACIDO INDUSTRIALE SUL VOLTO...E POI GUARDARSI ALLO SPECCHIO E DIRE:"oooooooooooooo Mo si che sono + bello"
Comunque l'hai detto te...IMPORTANTE è CHE PIACE A TE!
-
Nippo
- HCI member
- Contatta:
- AieieVTEC
- Contatta:
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
ITR...penso sia straordinaria per chi ama quel tipo di "interventi" sull'auto...io sinceramente la preferirei più leggera esteticamente...però ritengo sempre apprezzabile quando uno ha cura (che piaccia o no) della propria creaturina!
Altro discorso, invece, per...
semplicemente...
Quanto vorrei esserne il proprietario!!!!!!!!
Altro discorso, invece, per...
semplicemente...
Quanto vorrei esserne il proprietario!!!!!!!!
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
Purtroppo per fare un ITR Mugen style non basta l' adesivino laterale. Al max puoi fare un interpretazione eudm tipo quella ex looka/Leo/Alexwoods (anche se il frontale mugen per Itr CAMBIA esteticamente l' itr per un buon 25% ).
Capisco e non mi espongo sulla scelta del tipo di tuning ma 'QUEGLI' adesivi 'QUELLA' itr non se li merita
Capisco e non mi espongo sulla scelta del tipo di tuning ma 'QUEGLI' adesivi 'QUELLA' itr non se li merita
-
Nippo
- HCI member
- Contatta:
- Tony JDM
- Cavallo!
come non quotare..ValvolaPiegata ha scritto:Purtroppo per fare un ITR Mugen style non basta l' adesivino laterale. Al max puoi fare un interpretazione eudm tipo quella ex looka/Leo/Alexwoods (anche se il frontale mugen per Itr CAMBIA esteticamente l' itr per un buon 25% ).
CRX 100% STOCK.
-
alex_novi
- HCI member
I segni che si vedono sui dischi sono le pastiglie, l'avevo appena lavata ed avevo fatto circa 1km, quindi c'erano ancora i segni della polvere sui dischi!
Per gli altri, non ho obbligato nessuno a dire che gli piace, l'ho solo postata, sinceramente, a me con il kit piace molto, se non l'avesse però so per certo che non lo monterei, riportarla JDM mi costerebbe troppo!
Come avete notato, a parte nei primi interventi nel forum, cioè quasi un anno fa, non parlo mai di estetica perchè so come la pensate, scrivo solo di tecnica e motori!
P.s.: Notare che nel titolo ho messo "mugen style?" con il punto di domanda, era ironica come cosa, ma a quanto pare non è stata capita per niente!
Per gli altri, non ho obbligato nessuno a dire che gli piace, l'ho solo postata, sinceramente, a me con il kit piace molto, se non l'avesse però so per certo che non lo monterei, riportarla JDM mi costerebbe troppo!
Come avete notato, a parte nei primi interventi nel forum, cioè quasi un anno fa, non parlo mai di estetica perchè so come la pensate, scrivo solo di tecnica e motori!
P.s.: Notare che nel titolo ho messo "mugen style?" con il punto di domanda, era ironica come cosa, ma a quanto pare non è stata capita per niente!
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
D'accordo al 100%ValvolaPiegata ha scritto:Purtroppo per fare un ITR Mugen style non basta l' adesivino laterale. Al max puoi fare un interpretazione eudm tipo quella ex looka/Leo/Alexwoods (anche se il frontale mugen per Itr CAMBIA esteticamente l' itr per un buon 25% ).
Credo però che il titolo sia ironico, sia perchè c'è il punto di domanda sia perchè conosco personalmente Alex
Non capisco però perchè ci provi gusto a ricevere una bordata di pernacchi dal forum, sapendo benissimo come pensa la maggioranza; me in testa
Una "filosofia" diversa non è per forza sbagliata, è solo una forma diversa di esprimere la propria passione.
Alex vuole molto bene alla sua Integra e alla Honda, secondo me molto di più di alcuni che, potendo, spendono 30mila euro solo per imitare delle mode e fare i galletti all'ora dell'aperitivo
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
Quindi gli adesivi li hai messi solo per fare "ironia" nelle foto e poi li hai tolti?
Per quanto mi riguarda, e so benissimo che la mia opinione per gli altri può valere come carta Scottex, se non ci fossero stati quegl' adesivi non avrei nemmeno postato...
Mentre avrei detto la stessa cosa se sulle fiancate c'erano degl' adesivi "ALFA CORSE" o "ABARTH".
Appunto ci azzeccano tanto come gli emblemi Abarth sulla Stilo...NULLA
Per quanto mi riguarda, e so benissimo che la mia opinione per gli altri può valere come carta Scottex, se non ci fossero stati quegl' adesivi non avrei nemmeno postato...
Mentre avrei detto la stessa cosa se sulle fiancate c'erano degl' adesivi "ALFA CORSE" o "ABARTH".
Appunto ci azzeccano tanto come gli emblemi Abarth sulla Stilo...NULLA