Raduno Hondisti 29-aprile-2007

Appuntamenti e ritrovi fra amici
Rispondi
Don

Raduno Hondisti 29-aprile-2007

Messaggio da Don » giovedì 8 marzo 2007, 0:13

Allora ragazzi sono ufficialente aperte le adesioni rivolte a tutti coloro che si vogliono aggregare.
Il 29-aprile-2007 (data favorevole più o meno a tutti) avevamo pensato di fare un tanto atteso raduno HCI in Calabria.
L'invito è rivolto anche ad eventuali siciliani, visto che siamo vicini...:asd :asd :asd
Fatevi sotto, più numerosi possibili!!!!
A breve inserirò l'itinerario!
Ciao a tutti!!!!

Don

Messaggio da Don » venerdì 9 marzo 2007, 23:27

Ragazzi, chiedo scusa a tutti, ma per cause di forza maggiore, dovremmo spostare la data a giorno 01-maggio-2007.
Tutti d'accordo?
Forza fatevi avanti numerosi!!!

integra26

Messaggio da integra26 » sabato 10 marzo 2007, 14:21

ok...integra26 c'è speriamo che la giornata sarà favorevole così possiamo lucidare le auto...incominciamo a dare le adesioni per non trovarci quel giorno solamente io e te...ok spargiamo la voce come ho novità mi faccio sentire a presto ciao ciao

Rubex

Messaggio da Rubex » sabato 10 marzo 2007, 17:34

Innanzi tutto ciao!!
Se per voi non è un problema potrei provare a chiedere un pò in giro tra le mie conoscenze pugliesi, lucane, calabre di proprietari di S2000 se sarebbero interessati a partecipare. Stavamo cercando di organizzare anche noi qualcosa x aprile/maggio, potremmo unire il tutto, tanto sempre sotto la grande H siamo :D

Dome

Messaggio da Dome » sabato 10 marzo 2007, 17:50

Rubex ha scritto:Innanzi tutto ciao!!
Se per voi non è un problema potrei provare a chiedere un pò in giro tra le mie conoscenze pugliesi, lucane, calabre di proprietari di S2000 se sarebbero interessati a partecipare. Stavamo cercando di organizzare anche noi qualcosa x aprile/maggio, potremmo unire il tutto, tanto sempre sotto la grande H siamo :D
ciao rubex,benvenuto!...un problema?????ma stai scherzando?????non è che puoi provare,DEVI farlo....piu' siamo e meglio è e se riusciamo a riunire tutto il sud ben venga!!!!!!
dai,diamoci da fare tutti e diamo un po' di sfogo alla nostra passione.....

Rubex

Messaggio da Rubex » sabato 10 marzo 2007, 18:42

Grazie del benvenuto Dome :)
Ok, provo a vedere chi è interessato ;)

Don

Messaggio da Don » domenica 11 marzo 2007, 2:30

Ciao Rubex, un caloroso :welcome anche da parte mia!
E che ti devo dire, se riuscissimoa fare un raduno con un discreto numero di partecipanti sarebbe una cosa ottima, ma se come hai dett tu riuscissimo a riunire tutto il sud, sarebbe superbo...
Morale della favola, vedi quanti più appassionati riesci a raggruppare e tienici aggiornati! :) :) :)

REDDEVIL

Re: Raduno Hondisti 29-aprile-2007

Messaggio da REDDEVIL » domenica 11 marzo 2007, 18:02

Don ha scritto:Allora ragazzi sono ufficialente aperte le adesioni rivolte a tutti coloro che si vogliono aggregare.
Il 29-aprile-2007 (data favorevole più o meno a tutti) avevamo pensato di fare un tanto atteso raduno HCI in Calabria.
L'invito è rivolto anche ad eventuali siciliani, visto che siamo vicini...:asd :asd :asd
Ciao a tutti!!!!
Salve a Tutti...sono iscritto al club dell'S2000...e sono calabro...Sono disposto a unirVi a Voi per il Raduno di maggio... :bana

Dome

Re: Raduno Hondisti 29-aprile-2007

Messaggio da Dome » domenica 11 marzo 2007, 19:29

REDDEVIL ha scritto:
Don ha scritto:Allora ragazzi sono ufficialente aperte le adesioni rivolte a tutti coloro che si vogliono aggregare.
Ciao a tutti!!!!
Salve a Tutti...sono iscritto al club dell'S2000...e sono calabro...Sono disposto a unirVi a Voi per il Raduno di maggio... :bana
e vai....un altro vibonese....benvenuto....

Don

Messaggio da Don » domenica 11 marzo 2007, 20:12

:good :good :good
Continuiamo così... :D :D :D

integra26

Messaggio da integra26 » lunedì 12 marzo 2007, 14:45

un benvenuto ai nuovi arrivati sono INTEGRA26 sarebbe il massimo poter organizzare un raduno Honda nel sud Italia cmq io ho gia contattato le altre itr che conoscevo però ancora non si sono iscritti al forum ma saranno presenti alla giornata dedicata alle nostre Hondine...a presto ottima scelta passare dalla MG alla HONDA non te ne pentirai...ciao ciao

Don

Messaggio da Don » lunedì 12 marzo 2007, 19:13

Beh ragazzi, per fare le cose un pò più ordinate, facciamo una lista con i partecipanti.
P.S. vi ricordo che la data è spostata a giorno 01/05/2007

Allora al momento siamo:
Don
Dome
Integra26
Reddevil
Rubex? :sosp che fai ci sei anche tu?

Se avete amici Hondisti nn iscritti al club ma che partecipano inseriteli nella lista.
Ciao a tutti ;)

Rubex

Messaggio da Rubex » martedì 13 marzo 2007, 12:37

Proprio oggi mi hanno detto che FORSE tra 2 settimane dovrei andare a Milano x 3-4 mesi causa lavoro......
Se sono qui in Sicilia, anche se dovessi scendere da Mi x il ponte del 1 maggio. io ci sono al 100%

REDDEVIL

Messaggio da REDDEVIL » martedì 13 marzo 2007, 13:20

Rubex ha scritto:Proprio oggi mi hanno detto che FORSE tra 2 settimane dovrei andare a Milano x 3-4 mesi causa lavoro......
Se sono qui in Sicilia, anche se dovessi scendere da Mi x il ponte del 1 maggio. io ci sono al 100%
Grande Rubex.... :clap

Don

Messaggio da Don » martedì 13 marzo 2007, 23:03

Contiamo su di te!!!
Ad ogni modo vedi se riesci a contattare lo stesso i tuoi amici Hondisti e vedi se vogliono partecipare.
Grazie. ;)

integra26

Messaggio da integra26 » venerdì 16 marzo 2007, 18:05

salve a tutti allora integra bianca di Locri mi ha detto che c'è al100%, poi ho rintracciato integra nera di reggio integra di soverato e una civic di siderno però la conferma me la danno fra una decina di giorni, diciamo che la famiglia sta crescendo datevi tutti da fare so che c'è una itr bianca a rende(cs) ma io non posso arrivarci mi raccomando preparate un bel itinerario con un punto di ritrovo dove possiamo mangiare qualcosa conoscerci e parlare un pò delle nostre auto... a presto integra26 è attivo 24 ore su 24 ciao ciao :bana

Dome

Messaggio da Dome » venerdì 16 marzo 2007, 18:47

integra26 ha scritto:salve a tutti allora integra bianca di Locri mi ha detto che c'è al100%, poi ho rintracciato integra nera di reggio integra di soverato e una civic di siderno però la conferma me la danno fra una decina di giorni, diciamo che la famiglia sta crescendo datevi tutti da fare so che c'è una itr bianca a rende(cs) ma io non posso arrivarci mi raccomando preparate un bel itinerario con un punto di ritrovo dove possiamo mangiare qualcosa conoscerci e parlare un pò delle nostre auto... a presto integra26 è attivo 24 ore su 24 ciao ciao :bana
mitico!
cmq mauro,il ragazzo con l'integra di paola non sto riuscendo a contattarlo...veramente non so nemmeno se l'abbia ancora dato che tempo fa aveva provato a venderla....
vedo se riesco a mettermi in contatto,era anche iscritto al forum ma non ricordo il nick.....

NDtuning
Contatta:

Raduno

Messaggio da NDtuning » venerdì 16 marzo 2007, 20:47

Don ha scritto:Beh ragazzi, per fare le cose un pò più ordinate, facciamo una lista con i partecipanti.
P.S. vi ricordo che la data è spostata a giorno 01/05/2007

Allora al momento siamo:
Don
Dome
Integra26
Reddevil
Rubex? :sosp che fai ci sei anche tu?

Se avete amici Hondisti nn iscritti al club ma che partecipano inseriteli nella lista.
Ciao a tutti ;)
E io perchè non ci sono nella lista? :rant tanto se non ci sono io non lo fate :asd
Ciao Don, scusa ma ultimamente ho avuto un pò da fare, per la data è ok :bana
Immagine

Don

Messaggio da Don » venerdì 16 marzo 2007, 21:55

Perfetto ragazzi continuiamo così... :bana :bana :bana
Dunque aggiorniamo la lista:
Don :good
Dome :good
Integra26 :good
Reddevil :good
Rubex? Sosp che fai ci sei anche tu? (in attesa di conferma)
NDtuning :good
Proprietari conce Honda Catanzaro padre e figlio? (in attesa di conferma)
ITR bianca Locri :good
ITR nera Reggio? (in attesa di conferma)
ITR bianca di Soverato? (in attesa di conferma)
Civic Siderno? (in attesa di conferma)

Per l'approvvigionamento no problem, mangiamo nel mio ristorante... :alcool :alcool :alcool Vi faccio un bel menù ad un prezzo speciale: Menù HCI a base di pistoni, valvole, fasature, risuonatori ecc... :asd :asd :asd

REDDEVIL

Messaggio da REDDEVIL » venerdì 16 marzo 2007, 22:22

Don ha scritto:Perfetto ragazzi continuiamo così... :bana :bana :bana
Dunque aggiorniamo la lista:
Don :good
Dome :good
Integra26 :good
Reddevil :good
Rubex? Sosp che fai ci sei anche tu? (in attesa di conferma)
NDtuning :good
Proprietari conce Honda Catanzaro padre e figlio? (in attesa di conferma)
ITR bianca Locri :good
ITR nera Reggio? (in attesa di conferma)
ITR bianca di Soverato? (in attesa di conferma)
Civic Siderno? (in attesa di conferma)

Per l'approvvigionamento no problem, mangiamo nel mio ristorante... :alcool :alcool :alcool Vi faccio un bel menù ad un prezzo speciale: Menù HCI a base di pistoni, valvole, fasature, risuonatori ecc... :asd :asd :asd
Bene bene.. :bana ..
Siamo abbastanza..sarà una bella giornata...non vedo l ora di conoscere sta mandria di pazzi... :ride :ride

Rispondi