link primo video:
link secondo video:
foto macchina sul banco:

RULLATA DAOLOPIER 147 KW RUOTA
Vorrei ringraziare Daolopier e la CANDELA AUTO SPORT DI BESOZZO per i risultati ottenuti..
WWW.CANDELASPORT.IT

sui frenati non si tiene mai conto della dissipataDome ha scritto:io continuo a sostenere che 40 cv dissipati solo dalla trasmissione sono eccessivi.....sarebbe stato un valore accettabile per auto di 20 anni fa con lubrificanti di20 anni fa ma oggi una cosa del genere su un 2wd anteriore per giunta è una cosa quasi impossibile......
giusto looka..infatti ho detto anche la potenza dissipata solo per fugare ogni dubbio, ma in realta sono 150 kw alla ruota..se poi andassimo ad aggiungere fattori di correzzione visto che la temperatura aria aspirata era di 30-35 gradi in base alle rullate probabilmente arriveremmo a 155 kw ruota, il che mi sembra un valore di tutto rispeto x un aspirato a cui non è stato aperto il motore..LookaHCI ha scritto:sui frenati non si tiene mai conto della dissipataDome ha scritto:io continuo a sostenere che 40 cv dissipati solo dalla trasmissione sono eccessivi.....sarebbe stato un valore accettabile per auto di 20 anni fa con lubrificanti di20 anni fa ma oggi una cosa del genere su un 2wd anteriore per giunta è una cosa quasi impossibile......
il banco a rulli frenato, può anche girare libero senza freno per calcolare ovviamente la potenza ruota..!Toro-R ha scritto:e sarebbe frenato quel banco???? su un banco frenato quella progressione c'e l'hai magari in 2? marcia