Avrei anche un'altra domanda, se da 63,5 dei colli riduco a 60 dopo il decat, faccio una stronzata?
Grazie

Ma figurati non c'è mica problema, qui ci si aiutaBlack Technology ha scritto:![]()
Se hai misurato non posso che chieder venia![]()
Di solito è uno dei malintesi più comuni misurare l'esterno anzichè l'interno

Nemmeno io ho problemi col rumore,anzi mi piace....solo che ho problemi "carabiniereschi"streetracer ha scritto:anche io ho comprato un terminale tipo quello che è in foto e ho fatto fare i tubi artigianali e ho speso meno della metà cmq risuonano tutti questi tipi di scarico chi piu chi meno specelmente se si scak... risuonava pure il mio ex GReddy SP2 cmq a parer mio la risonanza è minima e cmq dipende dalle tue orecchie io non ho problemi per il rumore![]()
Se posso darti un consiglio, anch'io mi ero fissato sul Buddyclub Spec III ma sui vari forum inglesi (dove è molto facile trovare gente con questi scarichi "alternativi") un po' tutti me lo hanno sconsigliato per un uso giornaliero: è praticamente dritto dai colli al finale (è tutto da 60) e tutti quelli che lo avevano mi hanno confermato che è ben più rumoroso dello Spoon N1, anche con il silencer. Ma la cosa che mi ha fatto desistere è stata + che altro la posizione una volta montato, guarda qua:FraFra ha scritto:Ho visto il Buddy III mooooooolto pittoresco![]()
![]()
mi piace, solo che sembra bello vuoto,nonostante dicano che la versione street sia silenziata
Luchè sei sicuro che il Buddy sia da 63?luchetto ha scritto:costo?759?? se si,compra un buddy club Spec III,x i miei gusti,o uno spoon N1 con centrale SS rende sicuramente meglio e spendi uguale
con lo spoon n1 e SS rimani sui 60mm,altrimenti con il buddy vai a 63mm,ma dipende da cosa hia sotto....

lasci la macchina parcheggiata fuori casa, e il giorno dopo c trovi la posta infilata dentromika77 ha scritto: Ma la cosa che mi ha fatto desistere è stata + che altro la posizione una volta montato, guarda qua:
http://hotel.messageboard.nl/3633/viewt ... 4358#14358
Troppo fuori sagoma a mio parere
Però a rendere rende....
dove vado trovo scritto x diverse auto 63.5 o 2.5" x Ep3 sicuro al 100% STi pure..credo anche x l'itrFraFra ha scritto:Luchè sei sicuro che il Buddy sia da 63?luchetto ha scritto:costo?759?? se si,compra un buddy club Spec III,x i miei gusti,o uno spoon N1 con centrale SS rende sicuramente meglio e spendi uguale
con lo spoon n1 e SS rimani sui 60mm,altrimenti con il buddy vai a 63mm,ma dipende da cosa hia sotto....