Foto e video Monza 3-4 marzo

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
DINO
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3360
Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da DINO » martedì 6 marzo 2007, 20:48

FRA84 ha scritto:esatto! alla lineetta bianca sono su 125 quando è buona la traiettoria 130....i video non so convertirli c'è li ho solo su cassetta :imba
Lo hai il modulo di acquisizione?
Se si fallo con windows movie maker che è semplice :D

FRA84
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 15 novembre 2006, 21:43

Messaggio da FRA84 » martedì 6 marzo 2007, 20:57

che cos'è se mangia?! :asd no non ho niente di tutto questo me spiace....cmq chiederò a qualcuno di farmelo caricare......tempo però :teach

Furious
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6136
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
Contatta:

Messaggio da Furious » martedì 6 marzo 2007, 22:15

Be Dino invece fidati..

Con la mia arrivo come velocità a qualcosina più di loro, diciamo 180 segnati..

E ai 140 m sono ancora tutto giù con l'acceleratore.... :good

Però io stacco un po diverso da nosfe..sinceramente è il primo che sento che fa ste cose strane :nono

5-4-3-2 tutte frenando, e a volte arrivo pure corto..

Frena, frena sta ep :asd
"Tu tira o resta a casa"

DINO
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3360
Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da DINO » martedì 6 marzo 2007, 22:19

Boh,sarà che a quelle velocità sono in raffredamento :asd

Furious
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6136
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
Contatta:

Messaggio da Furious » martedì 6 marzo 2007, 22:23

@Nosfe: Da povero ignorante provo a darti 3 consigli sperando di non dire caxxate, al limite mi corregge qualcuno più esperto...


1? variante: prendi anche il primo cordolo: è lentissima, e quindi più riesci a fare le curve larghe e meno ci perdi..

1? lesmo: da come la descrivi...percorrila più forte :asd e lasciala scorrere dolcemente fino a pelare il cordolo esterno...in quel punto ti porta lei..è libidinoso :amore

ascari: frena prima! Non è un bene se la macchina si scompone tanto..ci perdi solo..frena prima e imposta meglio l entrata, lanciandoti di brutto sul primo cordolo (ATTENZIONE: se non vuoi girarti, tieni tutto giù!!)



Spero sia tutto giusto... :imba
"Tu tira o resta a casa"

Marcello s2000
Messaggi: 68
Iscritto il: giovedì 28 dicembre 2006, 18:30

Messaggio da Marcello s2000 » martedì 6 marzo 2007, 22:48

ragazzi sapete qual'è il problema?? è ke ognuno ha il suo stile di guida, guidando in un certo modo in alcune piste paga parekkio e in altre no, sabato ho visto girare molto bene dino ke ha una guida molto simile alla mia, è molto cattivo in ingresso e lascia correre in uscita.. e nn ve lo dice un principiante del volante ;) nn badate troppo al basso numero dei miei post :) guardando un paio di punti strategici in ascari e in prima variante ho visto ke dino sa il fatto suo e sa dove mettere le ruote... purtroppo sugli altri nn posso esprimermi xke nn ho visto tutti...

Furious
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6136
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
Contatta:

Messaggio da Furious » martedì 6 marzo 2007, 22:56

Io ho la macchina che zompetta qua e la in uscita prima variante e non ho ancora capito perchè :imba
"Tu tira o resta a casa"

SteEP2
Messaggi: 23
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 23:04
Località: Milan nord

Messaggio da SteEP2 » martedì 6 marzo 2007, 22:57

Ank' io le 2 volte ke sono entrato arrivavo a circa 180 ma la 5a marcia non l' ho praticamente mai messa,
voi altri boys con l' EP non CTR la riuscite a mettere? Soprattutto te Furious ke che 6 motorizzato come me? :asd

Furious
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6136
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
Contatta:

Messaggio da Furious » martedì 6 marzo 2007, 22:58

Certo che si...

Una volta che ti ho visto girare eravate su in 3 o 4..l'altra volta pure?
"Tu tira o resta a casa"

DINO
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3360
Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da DINO » martedì 6 marzo 2007, 23:00

Furious ha scritto:Io ho la macchina che zompetta qua e la in uscita prima variante e non ho ancora capito perchè :imba
Come sono messi i tuoi ammortizzatori?

Furious
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6136
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
Contatta:

Messaggio da Furious » martedì 6 marzo 2007, 23:07

Ammo stock 33.000 km

E' il culo che zompetta...si stacca da terra...effetto low rider :sosp
"Tu tira o resta a casa"

SteEP2
Messaggi: 23
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 23:04
Località: Milan nord

Messaggio da SteEP2 » martedì 6 marzo 2007, 23:10

La prima volta eravano in 3 ma la 2a volta ero solo soletto e cmq niente 5a, sarà ke era bagnato ed uscivo lento dalla parabolica.

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Messaggio da Toro-R » martedì 6 marzo 2007, 23:12

DINO ha scritto:Boh,sarà che a quelle velocità sono in raffredamento :asd
:ride :ride

Quoto :asd
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

SteEP2
Messaggi: 23
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 23:04
Località: Milan nord

Messaggio da SteEP2 » martedì 6 marzo 2007, 23:16

Toro-R ha scritto:
DINO ha scritto:Boh,sarà che a quelle velocità sono in raffredamento :asd
:ride :ride

Quoto :asd
Noi consumiamo di meno :alcool

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Messaggio da Toro-R » martedì 6 marzo 2007, 23:22

SteEP2 ha scritto:
Toro-R ha scritto: :ride :ride

Quoto :asd
Noi consumiamo di meno :alcool

beh nel giro di raffreddament consumo poco :ride
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Messaggi: 1345
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
Località: Como
Contatta:

Messaggio da NOSFERATU ZODD » martedì 6 marzo 2007, 23:31

SteEP2 ha scritto:
Toro-R ha scritto: :ride :ride

Quoto :asd
Noi consumiamo di meno :alcool

:teach :teach :teach :teach


@DINO


di sicuro mi sono espresso ma nn ci vedo nulla di strano.
Ovvio nn sono un pilota esperto, questa è la mia terza volta che giro e di siuro ho ancora molto da imparare se poi aggiungiamo il fatto che guido un naftone con un assetto stock il 2.51 a mio avviso è un ottimo tempo.


@FURIOUS


ho provato vari modi di prendere la prima variante ma nn c'è verso, l'EP4 vuole farla così.
Credo che la mia EP si scomponga di piu rispetto alla tua nn tanto per il modo di staccare probabilmente diverso tanto perche la mia all'anteriore pesa 100 e passa kg in più

DINO
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3360
Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da DINO » martedì 6 marzo 2007, 23:46

Furious ha scritto:Ammo stock 33.000 km

E' il culo che zompetta...si stacca da terra...effetto low rider :sosp
Fai l'assetto per andare sul sicuro!
Magari salti troppo sul cordolo..Vedi a che serveno i video :asd

Toro,quando raffreddiamo che tempi facciamo visto che hai il cronometro?
E' una domanda non ironica,solo per rendermi conto ..

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Messaggio da Toro-R » martedì 6 marzo 2007, 23:52

DINO ha scritto:
Furious ha scritto:Ammo stock 33.000 km

E' il culo che zompetta...si stacca da terra...effetto low rider :sosp
Fai l'assetto per andare sul sicuro!
Magari salti troppo sul cordolo..Vedi a che serveno i video :asd

Toro,quando raffreddiamo che tempi facciamo visto che hai il cronometro?
E' una domanda non ironica,solo per rendermi conto ..
l'unico giro in raffreddamento che ho visto al cronometro, visto che era quello dopo il mio Best lap, è di 2.38 :asd


@NOSFERATU ZODD: ho letto il tuo resoconto, e secondo me dovresti provare in prima variante a tagliare sul primo cordolo, e il secondo prenderlo in pieno cosi da uscire meno sterzato possibile

idem per la seconda variante salta sul 1? cordolo e taglia + possibile il 2? cosi sempre per uscire con le ruote meno sterzate possibili.


questi restano cmq consigli di un cancello :angel
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

DINO
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3360
Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da DINO » mercoledì 7 marzo 2007, 0:01

Toro-R ha scritto:[idem per la seconda variante salta sul 1? cordolo e taglia + possibile il 2? cosi sempre per uscire con le ruote meno sterzate possibili.
Ste parole mi suonano familiari :asd :asd :asd

NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Messaggi: 1345
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
Località: Como
Contatta:

Messaggio da NOSFERATU ZODD » mercoledì 7 marzo 2007, 0:01

vi ringrazio dei consigli la prossima volta per quanto sarà possibile cercherò di metterli in pratica, magari la prossima volta posso portare qualcuno di voi in modo da carpire qualche segreto :asd


c'è da aggiungere che nn ho mai dovuto fare nessun giro di raffreddamento :alcool


@TORO-R se il tuo miglior giro è di 2.38 vuol dire che io e FRA con l'EP4 nn eravamo poi così maluccio a girare sul 2.51 alla fine abbiamo 100cv in meno e 4000giri in meno

Rispondi