Mugello day after.....

Rispondi
typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » lunedì 5 marzo 2007, 8:52

il solito FANTASTICO mugello HCI, con relativo premugello da guido che ringrazio per la sua solita INFINITA disponibilità :bow

il mio we è partito il venerdì perchè il sabato mattina si era dal franchino alosa per sistemare il camber anteriore. Rimesso bullone da 16, asolata ai fori del fusello, messo a battuta e saldate le due rondelle esterne sul fusello per fissare la regolazione massima. Misurato il tutto su bango gommista, 3?30' dx e 3?27'sx. Grazie franco!!! :amore :bow

sabato primo pomeriggio, bella gita a firenze per poi raccattare tutti verso le 18 all'impruneta. Serata fantastica, sono solo molto dispiaciuto per quello che è successo con i vini di max, visto che lo stesso max non è riuscito neanche ad assaggiarli. Sinceramente non ho gradito affatto.

Domenica partita presto, giornata fantastica, sole da paura, pista un pelino calda, traffico nel primo turno con varie interruzioni di pista (sembrava monza a luglio 2005 :sbonk ) , fra caldo e traffico non sono sceso sotto 2.25 :sbonk :sbonk :sbonk
Secondo turno meno affollato, di girava meglio ma il caldo era sempre più forte.

Menzione particolare:

cody: GRANDEEEEEEE!!!!! :clap :clap :clap
Looka new style = Napo Orsocapo (carlettosan spec. :asd)
Celima+ engo = desertificazione del cuoio capelluto :asd
carlettosàn = ad ogni appuntamento c'è il totoNEWauTomobile :asd
guido = the new stuntman HCI :meco
Helise = lo SPINOTTO infinito :ride
nani = cambia le gomme DIETRO!!!!!!! :asd

e a tutti i presenti fra cui

Roby: sempre + bella la EG, MA INIZIA A BUTTARLA IN PISTA anche tu!! :teach

Mick: foto da sballo!

l'amico di enrico con la S2000: minchia, dal fuori pista sembrava uno sbarbatello ma entrato in pista viaggiava da paura! :shock :shock :shock

Mauri: caxxo che bella la silvia! :amore

i milanesi in genere: QUANTO CAXXO MAGNATE E BEVETE????????

max66: fatti vedere in pistaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :asd

copa, vissia, tacca + 1, marco, rossella, piero, patrizia, près, la new generation dei romani e i toscani in trasferta, un abbraccio a tutti i presenti!!!!! :clap

TACCA
(h)old
(h)old

Messaggio da TACCA » lunedì 5 marzo 2007, 9:03

tutto bello come sempre, il pre-mugello n.1 grande Guido e tutti quelli che l'hanno organizzato e quindi reso possibile,il mugello ............bè non si può dire nulla pista unica........the best........peccato che ancora non sono riuscito ad interpretarla al meglio, nonostante tutto mitica la bagarre con Mauri al primo turno, e quella con una lotus exige al secondo turno.
Non vedo l'ora di ritornarci :asd :asd :asd

sciao beli

Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » lunedì 5 marzo 2007, 9:11

ho qualche "filmatino" interessante
:asd :asd
:dito

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 5 marzo 2007, 9:20

Celima ha scritto:ho qualche "filmatino" interessante
:dito
:asd in pratica l'ingradimento dei culi delle GT3 :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » lunedì 5 marzo 2007, 9:26

vabbè oh, io ho fatto quel che ho potuto.

D'altronde il pelatone mi ha detto di scattare più foto possibili e così ho fatto :asd 1,7 giga di foto da SCREMARE :ride

Fate conto che io le foto le faccio solo con il telefonino e quello mi ha dato in mano una specie di mostro :bana

C'è sempre Davide, l'amico di tempman che ha fatto le foto con una specie di telescopio, le sue saranno venute sicuramente meglio :asd
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Danny7

Messaggio da Danny7 » lunedì 5 marzo 2007, 9:33

Che giornata fantastica,mi sono proprio divertito,anche se in pista poteva andare meglio...
Primo turno con 2 bandiere rosse nei primi 2 giri e nel secondo turno ho perso più di metà del tempo per colpa di un commissario mestruato che non voleva farmi entrare perchè non avevo il gancio montato...Vabbeh a parte quello mi sono goduto una giornata di sole splendido, attorniato da macchine bellissime.

Mi ha fatto piacere conoscere Enrico e rivedere Engo e tempman....

Engo la prossima volta sfidone sul serio!!! Se il commissario cerca di fermarmi di nuovo ci passo sopra.!!!

P.S. ma quanto scivola il posteriore della S al mugello? :amore
P.P.S. mi sono abbronzato! :asd

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » lunedì 5 marzo 2007, 9:42

noooooooooooooo artic mi spiace davvero, non ho testa :azz
mi sono completamente dimenticato della tua targa, xchè poi lenny capareeza mi ha chiesto di andare a fare delle foto in pineta e ho dovuto tirare su l'auto, scordandomi completamente che la tua targa era abilmente nascosta sotto la mia car, cosi' ben nascosta che manco me ne sono accorto :azz

chiedo davvero perdono :bow

cmq giornata davvero davvero stupenda, un :clap a tutta la compagnia xchè come AL SOLITO è sempre la solita compagnia dalle mille ed una notte, fantastici tutti, nessuno escluso, compresi i nuovi che ho conosciuto di persona.

la pista è fantastica, non ci sono parole, con i sali e scendi diventa la mia n?2, n?2 xchè in prima posizione c'è il ring :asd
il turno delle 11,30 è stato un po' travagliato, l'hci ha dato il meglio di se, prima nanibus.....poi guido........x fortuna nulla di grave dai.
x il resto, che dire, penso che nel mio unico turno delle 11,30 io fossi l'unico con auto da buzzicone, assieme a carletto eheh
penso che i catorci peggiori fossero quei 2 con le volvo nuove, le c80 o come si chiamano loro che erano polmoni a ciel sereno, superati 2 volte ma con taaaanta disinvoltura ed aggiungo in curva, in rettilineo andavano, penso avessero sicuramente + cv della mia eheh.
tutti gli altri erano troppo sopra x me :ride
mi son trovato dopo il curvone iniziale(la san donato????)in cui tra le 2 chicane avevo dietro la murcie, a dx un gt3 e a sx il subarone bianco...........ho dovuto chiudere gli occhi, mettere le 4 frecce, togliere il piede dal gas e sventolare bandiera bianca, il tutto in curva :ride

l'unica auto forse apparentemente alla portata era quel clio grigio con cofano nero, dico apparentemente xchè quando engo mi ha passato in pieno rettilineo, lui ha passato me e poi credo pure engo e con abbastanza disinvoltura mi pare.andava di brutto, non c'è che dire.

posso solo dire che la macchina si è comportata benissimo, dopo 3 giri credo di aver preso una buona confidenza col tracciato, quanto basta x farmi dare circa 4 sec da un M3 blu che in rettilineo mi dava di brutto(ovvio) ma che in curva riuscivo a recuperare e non di poco :amore

bella bella bella :clap :sifone

l'unica nota è che mi è saltato inspiegabilmente il chip del RACE, forse era proprio x quello che ultimamente sfumacchiavo bianco :azz
non fa nulla, giro con lo stock ed uso l'N1 x la pista.chiamero' il Guru AW per ripristinare l'ecu :asd

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » lunedì 5 marzo 2007, 9:55

naturalmente un grazie infinito va soprattutto a guido e al capitano che hanno organizzato il sabato sera nel migliore dei modi :clap :clap :clap

Un'applauso anche ai vari TOMTOM che sabato sera ci hanno portato a firenze passando per le più oscure strade e per locali inesistenti :asd alla fine siam finiti davanti a quel coso ottagonale in mezzo a stranieri di ogni tipo :asd

Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » lunedì 5 marzo 2007, 10:06

ExRastaMendelCazzo :asd ora NapoOrsoCapo :asd

sia chiaro che 1,7 giga di foto non le scremo..le posto così come le hai fatte, Tette e Culi compresi :sifone

PS il sito è in aggiornamento..ci vuole un po perchè sto caricando "IL VIDEO" :asd :asd
per ora solo questo, ma credo basti e avanzi :asd

PS1 aooo...sto usando un MAC...quindi l'ho fatto in Dvx..sar c@zzo se lo vedete :asd :asd

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » lunedì 5 marzo 2007, 10:09

ok, contatto un avvocato :asd

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » lunedì 5 marzo 2007, 10:22

ovviamente sottoscrivvo :clap per guido e maresciallo x l'organizzazione e la cena di sabato.è stato un bell'impegno piazzarsi ai fornelli e segare27kg di fiorentine :clap

un doveroso cazzietone a chi si è fottuto il brunello all'insaputa di chi stava fuori :dito

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » lunedì 5 marzo 2007, 10:30

Mitico weekend :amore :amore :amore

Tutti fantastici e grandi come al solito ......... peccato essere relegato al ruolo di semplice spettatore ..........

Unico momento di VERA EMOZIONE su 4 ruote il ritorno a casa da suicidio col tetano al volante della super fiesta jdm che si è dilettato a ripassare una mezza purga ad un c@zzone con Z4 nuovo di pacca sul passo del muraglione :shock :shock :shock

Ho raccolto Vissia seduta dietro col cucchiaino .........

Un bacione a tutti belli e brutti :clap

p.s.
mi ridate il link del sito di celima cosi me lo metto frà i preferiti ???

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » lunedì 5 marzo 2007, 10:50

COPACABANA ha scritto:...ritorno a casa da suicidio col tetano al volante della super fiesta jdm che si è dilettato a ripassare una mezza purga ad un c@zzone con Z4 nuovo di pacca sul passo del muraglione :shock :shock :shock
Nun j'e' bastata la lezione eh ?? :asd

Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » lunedì 5 marzo 2007, 10:55

video ora online :asd buon modem a tutti :sifone

Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » lunedì 5 marzo 2007, 11:00

:clap Ad un SUPER Guido, e nondimeno al tenenete colonnello, per la disponibilità (e lo sbatti), era l'esordio per me, e che dire.... :amore :amore :amore Un grande grazie a chi ha organizzato tutto!
Serata divertentissima, conosciuto tante persone, mangiato e bevuto da Dio!
Pista ME RA VI GLIO SA! Il primo turno (a parte i primi giri con bandiera rossa :rant ) ad ogni giro capivo qualcosa di più della pista, anche se tenere giù la 4 all'arrabbbbiata 2 è tosta...tempi indecenti, ma per la prima volta al Mugello (seconda in pista in assoluto) mi son divertito un sacco (sbandierata tremenda davanti a celima inclusa :asd ). Secondo turno da buttare, le gomme stradali non reggevano più, le ruote divergenti al post non hanno aiutato :sbonk , la pista era più scivolosa e rischiavo di andare in sabbia ad ogni curva in appoggio: 048 arrivo :teach ovviamente non sono riuscito a migliorare...anzi :(

Voto al week end, 10: fantastico :teach

Ps. eh si captain, Nick va forte forte forte...

tempman
Contatta:

Messaggio da tempman » lunedì 5 marzo 2007, 11:08

il primo turno è online

http://www.engohq.com/video/Auto/s2000- ... turno1.wmv

il secondo è in upload

ciao !

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 5 marzo 2007, 11:19

Nico ha scritto: l'unica auto forse apparentemente alla portata era quel clio grigio con cofano nero, dico apparentemente xchè quando engo mi ha passato in pieno rettilineo, lui ha passato me e poi credo pure engo e con abbastanza disinvoltura mi pare.andava di brutto, non c'è che dire.

sei scemo? dopo un poco è sparito dallo specchietto :asd

quello cmq è Ragno, clio svuotato, slickato lavorato e carrellato e ti strappa le fiancate in retro :asd

l'unico che mi ha passato (a parte i GT3 , Celima e la superexige di Bigjump ) è stato Nick con la S, ma vorrei ben vedere il contrario :asd

grande bagarre con tempman :amore ma è stato dietro :teach :asd

la civic del tenente sul dritto fa PAURA :amore

P.S. mi spiegate che è successo col vino? :sosp
Ultima modifica di Engo il lunedì 5 marzo 2007, 11:40, modificato 2 volte in totale.
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » lunedì 5 marzo 2007, 11:40

Aho il link di celima porca zozza !!!!!!!!!!!!!!!

Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » lunedì 5 marzo 2007, 11:40

Uppato il mio videino...
4 giri del primo turno, il primo una merda, ma almeno si vede che passo l'F40 :asd ...gli altri sempre meno peggio...con una progressione mica male :ride 2.43, 2.38, 2.37, 2.35 che è stato il mio best :vom lap.
Sul dritto lascio il gas davvero presto... :( ma almeno l'M3 non mi ha dato un centimetro finchè non ho alzato il piede, roby testimone :teach
Del secondo turno, l'unico frammento degno di nota è il traverso davanti a celima :asd , mentre quello in arrabbiata2 di quarta non l'ho messo: bestemmione inside :asd
Commenti, consigli, insulti e lancio di lattuga sono graditi! :teach :asd

http://www.futbolmundialcup.com/mugello-1.mpg click destro e salva con nome :D

Sciaooooo

Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » lunedì 5 marzo 2007, 11:42

www.helise.net è il link di celima :good

ps. pure io vorrei sapere cosa sia successo col vino :imba

Rispondi