[T4F] Mugello 04/03/2007 e relativo PREmugello da Guido51
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
-
guido51
- (h)old
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
Giacomino
- Contatta:
Io, la mia amica, nick e il suo amico (e mi sa pure carletto) saliamo dopo pranzo...ti chiamo sabato mattina e se ti serve help ci si mette d'accordoguido51 ha scritto:pure il pelato arriva nel tardo pomeriggio.....
per cui , porca tro.ia , mi tocca sgobba da solo , spesa , carrelli , sacchi di carbonella , devo pure impegnarmi mentalmente....tacci vostri , ahooooo, cominciate a cuccarvi un bel baff.....lo![]()

- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member
Guido perdona l'enorme laceramento di coglioni che devi subirti però non posso fare altrimenti.
Fino a quale data ultima è possibile darti conferma che vengo io e Vissia (quindi per prenotazione camera matrimoniale come l'altra volta e materia prima per cena di sabato sera) ??????
Sei autorizzato a mandarmi a fareinculo anche per direttissima !!!!!
Grazie
Fino a quale data ultima è possibile darti conferma che vengo io e Vissia (quindi per prenotazione camera matrimoniale come l'altra volta e materia prima per cena di sabato sera) ??????
Sei autorizzato a mandarmi a fareinculo anche per direttissima !!!!!
Grazie

- COPACABANA
- HCI member
- Drake
- HCI member
Ragazzi purtroppo devo dare disdetta nonostante abbia già pagato il turno delle 11:30, mi dispiace sopprattutto per la bisteccata con Guido.
Vorrei comunque che il mio turno non andasse perso quindi decidete voi chi far girare al posto mio, magari fate decidere a Nanibus così mi sdebito un po'
, non fatemi sapere che ho buttato via i soldi, ho già comunicato la decisione agli organizzatori.
Potrei dirvi che ho 39 di febbre e non posso muovermi.
Potrei dirvi che ho spaccato la pompa dell'acqua all'ultimo minuto.
Ma a voi non posso dire altro che la verità, eccola:

Ragazzi, è la cosa più bella che mi sia capitata da quando sono nato, sono andato completamente in tilt.
Cercate di capirmi, siamo solo all'inizio, è un momento molto delicato e non posso permettermi errori.
Potete immaginare come mi sento, io una vecchia quercia di 30 anni che si innamora ricambiato di un fiore di 20 tanto bello; la mia autostima è alle stelle, lei ha già cambiato molto la mia vita...
Sicuro della vostra comprensione vi saluto, alla prossima.
EDIT: Guido, se devo dare qualcosa per l'albergo dimmelo, non voglio che qualcuno ci rimetta dei soldi a causa mia.
Vorrei comunque che il mio turno non andasse perso quindi decidete voi chi far girare al posto mio, magari fate decidere a Nanibus così mi sdebito un po'

Potrei dirvi che ho 39 di febbre e non posso muovermi.
Potrei dirvi che ho spaccato la pompa dell'acqua all'ultimo minuto.
Ma a voi non posso dire altro che la verità, eccola:

Ragazzi, è la cosa più bella che mi sia capitata da quando sono nato, sono andato completamente in tilt.
Cercate di capirmi, siamo solo all'inizio, è un momento molto delicato e non posso permettermi errori.
Potete immaginare come mi sento, io una vecchia quercia di 30 anni che si innamora ricambiato di un fiore di 20 tanto bello; la mia autostima è alle stelle, lei ha già cambiato molto la mia vita...
Sicuro della vostra comprensione vi saluto, alla prossima.
EDIT: Guido, se devo dare qualcosa per l'albergo dimmelo, non voglio che qualcuno ci rimetta dei soldi a causa mia.
- COPACABANA
- HCI member