era la sibi auto a milano, era anche concessionario nsx...purtroppo ERA!Nippo ha scritto:Su 4rutti si parla di un rivenditore mugen per l'Italia, che fine ha fatto ?
Altre foto da modena.. Eg6 gialla
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
- Tony JDM
- Cavallo!
CONCESSIONARIO NSX?!?!? Cioè per vendere una nsx dovevi essere concessionario nsx?
ciao, sono un concessionario Grande Punto
si tony, non tutti i conce Honda vendevano NSX, questioni di marketing e di preparazione del personale, che era specificatamente preparato per mettere mano sul gioiellino.
anche la concessionaria a Cinisello lo era!
ciao, sono un concessionario Grande Punto
si tony, non tutti i conce Honda vendevano NSX, questioni di marketing e di preparazione del personale, che era specificatamente preparato per mettere mano sul gioiellino.
anche la concessionaria a Cinisello lo era!
CRX 100% STOCK.
-
renatooo82
- (h)old
-
renatooo82
- (h)old
- hektor
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
uau che prezzi!Tenshi ha scritto:Parliamo di quest'auto ?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Nippo
- HCI member
- Contatta:
- Hector
.. nn riesco a vederla dammi il link o c sent x msn..Ale82 ha scritto:Piccolo regalo
Prova Quattroruote Mugen Civic
quello si.. magari 1 giretto x l'inaugurazione ce lo faccio. c sent.Infatti, come avrai notato noi eravamo abbastanza defilati!
esatto, mi era arrivata gia all'orecchio che bazzigava in quella zona.. grazie per le tue ultime paroleQuella di Hector l'avevo avvistata io un para di anni fa a Milano in zona Famagosta... ed erano nate mille leggende attorno a sta macchina... cmq se va bene e ti han detto che è a posto lascia stare tutte le chiacchiere da forum.
ho ancora il giornalino a casa se riesco scannerizzo foto, annuncio.. e prezzo (che voleva)era la sibi auto a milano, era anche concessionario nsx...purtroppo ERA!
sembra proprio di si guardando alcuni particolari.. ma ho la 1a targa di VB, aveva recaro rossi e altre differenze che puoi guardare in questo sitoParliamo di quest'auto ?
http://www.alexwoods.net
cmq nn ho specificato bene.. l'ho presa da questo signore di milano ke però la vendeva da parte di suo figlio.
come impianto stereo nn ha nulla di alieno, ma meglio così, nn sn il soggetto..
la domanda però rimane.. Quante ce ne sono?
ps: scusate le 1000 citazioni, ma se alice funzionasse la metà di quello ke dicono risp di volta in volta e sarei contento.
shit happens!
-
Simone1886
- Hector
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
-
nth76
possibile che facesse manutenzione da Arnaldo?? io ho visto la una gialla con il wing... messa non benissima diciamo...The Notorious Tony G ha scritto:quella della prova di 4 ruote è la civic del signore milanese, infatti quando ci ho parlato io aveva le stesse pagine fotocopiate insieme ai fogli col suo recapito che dava...
- CRXED9
- Contatta:
- Hector
..ho ritrovato il giornalino, era in vendita già nel 2004 (me l' aveva detto ke era da 1 tot in vendita) al conce ''Automercato'' ,zona p.le cuoco, lì a Milano (volevano anke li 8000 iuri) .. x fortuna ha avuto pazienza e umanità ..e nn l'ha venduta ad 1 peruviano :woohooFULGORE ha scritto: era la sibi auto a milano, era anche concessionario nsx...purtroppo ERA!
shit happens!
- maxDC2
- HCI member
- Hector
eh eh.. giovedi ad 1 raduno ne parlavamo. spero x la prox volta, magari se baggatyper nn tira il pacco (buuuuuuuu) .. stas se lo becco in giro cerco d convincerlo.bella...!!cmq potresti venire domani caxxo al raduno che faciamo sul lago....dai ti becchi con alex_novi che è dalle tue parti e scendi....dai che la voglio vedere!
shit happens!
- Vicio
- HCI member
Ma le due EG6 provate da auto e 4ruote non sono le stesse, hanno le targhe diverse!!
GardaJDM
Mazda3 BM5 ...exEp3 30° - Ek4356107km
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
Mazda3 BM5 ...ex
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3