No, era una curiosità mia, visto che qualche volta ci sono dei aggiornamenti!FULGORE ha scritto:che io sappia nulla, perchè?
Topic per wannabe fotografi
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member

Verifica qui:Daniel M ha scritto:No, era una curiosità mia, visto che qualche volta ci sono dei aggiornamenti!FULGORE ha scritto:che io sappia nulla, perchè?
http://it.software.canon-europe.com/pro ... 010192.asp
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Dav
- Partner :HCI

- Contatta:
C'è, c'è, Dan!
Quando l'avevo volevo aggiornarla e l'amico a cui l'ho venduta so che l'ha fatto. Prova il link che ti ha dato Mick, io purtroppo non so consigliarti altro.
Tornando al discorso punti di messa a fuoco: si, è utile averne il più possibile, ma sulla 5D ce n'è a sufficienza. Oltre un tot, diciamo un 25, non so quanto sia importante, perch? come dice giustamente il Tonno fai prima a risparmiare 3000 euro e a spostarti di 1mm (a meno che nn ci siano problemi di inquadratura).
Se poi caghi soldi è un altro discorso e ti fai la 5D e la nuova Mark II e non scassi i coglioni nè a Canon nè a nessun altro

Quando l'avevo volevo aggiornarla e l'amico a cui l'ho venduta so che l'ha fatto. Prova il link che ti ha dato Mick, io purtroppo non so consigliarti altro.
Tornando al discorso punti di messa a fuoco: si, è utile averne il più possibile, ma sulla 5D ce n'è a sufficienza. Oltre un tot, diciamo un 25, non so quanto sia importante, perch? come dice giustamente il Tonno fai prima a risparmiare 3000 euro e a spostarti di 1mm (a meno che nn ci siano problemi di inquadratura).
Se poi caghi soldi è un altro discorso e ti fai la 5D e la nuova Mark II e non scassi i coglioni nè a Canon nè a nessun altro
Love sucks. True love swallows.
- Acid
- Contatta:
- Acid
- Contatta:
- Acid
- Contatta:
-
Dav

- Contatta:
- Acid
- Contatta:
-
Dav

- Contatta:
Nono, ma infatti. E' chiaro che quasi sempre non si ha la possibilità di ritentare in altro momento. Ma se riesci riprova, direi che ci starebbe una giornata di sole verso sera, in questo periodo direi attorno alle 17.00, sempre che il sole colpisca quel punto nel modo giusto..Acid ha scritto:il tempo più pulito era un pò impossibile
sole fino a venerdì, sabato nuvoloso merda e domenica pioggia
oggi, ovviamente, sole un'altra volta
![]()
![]()
- Acid
- Contatta:
- Acid
- Contatta:
- Acid
- Contatta:
http://www.fotolog.com/luvcars/25681260
mi sento strano... non so quale reazione potrei avere. fatto sta che mi sono incazzato e non poco. già inviato una mela ai responsabili.
mi sento strano... non so quale reazione potrei avere. fatto sta che mi sono incazzato e non poco. già inviato una mela ai responsabili.
- DiegoVTEC
- HCI member

-
Dav

- Contatta:
Fatto benissimo a mailare! Fatti sentire, 'ste cose non devono succedere!!
Sono sicuro che ti chiederanno scusa e ti offriranno di metter su il tuo nome, ma ciò non toglie che non hanno chiesto il permesso prima di metterle su. In un'ipotetica situazione in cui tu voglia fare causa hai le prove, hai lo scatto originale che contiene tutti i dettagli, quindi sono fottuti in partenza.
Sono sicuro che ti chiederanno scusa e ti offriranno di metter su il tuo nome, ma ciò non toglie che non hanno chiesto il permesso prima di metterle su. In un'ipotetica situazione in cui tu voglia fare causa hai le prove, hai lo scatto originale che contiene tutti i dettagli, quindi sono fottuti in partenza.
- Acid
- Contatta:
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
-
Dav

- Contatta: