Honda Civic Type R My 2007 1? TEST H.C.I F4sTELLA Styla

Rispondi
eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » venerdì 23 febbraio 2007, 13:54

Io ancora non ho visto na foto dove si vede BENE BENE BENE st'estrattore optional

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » venerdì 23 febbraio 2007, 14:20

F4sT ha scritto:Per la saga... "F4sT MALATO E BEN HANDICAPPATO" vorrei ripetere che:

Secondo il cervello tuo o di altri dovevo andarmi a prendere una 350z del 2005 con 13.000 km con la frizione cambiata perchè guidata da un rincoglionito... un 3.500 v6 da 300 cv... regalare quasi 1000 ? di bollo allo stato,più consumi proibitivi :pizzoStory... per cosa?Per una macchina che stanno tirano fuori restyling ogni 3 giorni... già ci sono foto e schizzi per il modello nuovo che arriverà fra 2 anni... e in + euro3 con una svalutazione di circa 1000 ? al mese... (PARLA CON DAV SE NE VUOI CONFERMA).

Contro una macchina nuova che ho preso con i soldi della vendita della S2000... con cui potrò anche decidere di mettere un bagaglio... senza dover pensare di pagare un'autista su serie 5 per trasportare due valige se devo stare fuori una settimana...

Allora il ragionamento tuo CTR contro opel gt è giusto?OK... TI FAI LA MACCHINA TP... TI COMPRI LA MACCHINA FIGA... Però c'hai comunque una opel...E da quello che ho passato io con opel su una corsa 1.0 credimi mai e poi mai darei 30.000 ? per una macchina OPEL...Neanche ho aspettato di vederla perchè semmai mi fosse piaciuta avrei fatto la stronzata più grossa della mia vita... :SPADADIDAMOCLE!

Sicuramente la CTR non è la S2000 che a ogni semaforo si gireranno a guardarmi... ma stì c@zzi....Piace a me........ SE IL RAGIONAMENTO MACCHINA FIGA FOSSE STATO ATTUATO NELLA SCELTA S2000 O NO... ALLORA PER L'OPINIONE PUB. sarebbe stata Z4 o SLK...

Quindi io rimango con la FN2 cesso... TE CON EUROTAX IN MANO... e vissero tutti felici e contenti... :asd
Fast scusami ma mi spingi a rispondere per le rime,mi pare che con la S co eurotax in mano ce sei rimasto pure tu.... :teach :asd

E cmq l'idea della opel gt non c'è + c'è altro che mi balena nella testa.

CMQ sia il tuo ragionamento è validissimo non c'è dubbio,non avevo capito che ti toglievi la S per avere + spazio,pensavo lo facessi solo per la voglia di cambiare....

E se tu credi che l'attuale Fn2 avrà una valutazione + alta rispetto alla Ep3 fra un anno o due ti sbagli,io non credo che diventerà di largo uso come una mini cooper s o una golf gti,vedrai rimarrà un auto di nicchia.Almeno in Italia.

F4sT
(h)old
(h)old

Messaggio da F4sT » venerdì 23 febbraio 2007, 14:25

A BEN... ma che droghe usi? 28.500 ? HO VENDUTO LA S2000.... del 2005 con 25.000 km....EUROTAX?No no quello te lo lascio a te...IO MI SONO SERVITO DI UNA GRAN BELLA BOTTA DI CULO....

Io ho paragonato la 350z per la svalutazione NON ALLA EP3!

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » venerdì 23 febbraio 2007, 14:40

Beh cmq lunedì liberati che andiamo assieme a vedere quella cosa.... :amore :amore :amore

ps:cmq sono contento che ti sei preso la Fn2 almeno rimani in casa... :teach

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 23 febbraio 2007, 14:44

F4sT ha scritto:Per la saga... "F4sT MALATO E BEN HANDICAPPATO" vorrei ripetere che:

Secondo il cervello tuo o di altri dovevo andarmi a prendere una 350z del 2005 con 13.000 km con la frizione cambiata perchè guidata da un rincoglionito... un 3.500 v6 da 300 cv... regalare quasi 1000 ? di bollo allo stato,più consumi proibitivi :pizzoStory... per cosa?Per una macchina che stanno tirano fuori restyling ogni 3 giorni... già ci sono foto e schizzi per il modello nuovo che arriverà fra 2 anni... e in + euro3 con una svalutazione di circa 1000 ? al mese... (PARLA CON DAV SE NE VUOI CONFERMA).

Contro una macchina nuova che ho preso con i soldi della vendita della S2000... con cui potrò anche decidere di mettere un bagaglio... senza dover pensare di pagare un'autista su serie 5 per trasportare due valige se devo stare fuori una settimana...

Allora il ragionamento tuo CTR contro opel gt è giusto?OK... TI FAI LA MACCHINA TP... TI COMPRI LA MACCHINA FIGA... Però c'hai comunque una opel...E da quello che ho passato io con opel su una corsa 1.0 credimi mai e poi mai darei 30.000 ? per una macchina OPEL...Neanche ho aspettato di vederla perchè semmai mi fosse piaciuta avrei fatto la stronzata più grossa della mia vita... :SPADADIDAMOCLE!

Sicuramente la CTR non è la S2000 che a ogni semaforo si gireranno a guardarmi... ma stì c@zzi....Piace a me........ SE IL RAGIONAMENTO MACCHINA FIGA FOSSE STATO ATTUATO NELLA SCELTA S2000 O NO... ALLORA PER L'OPINIONE PUB. sarebbe stata Z4 o SLK...

Quindi io rimango con la FN2 cesso... TE CON EUROTAX IN MANO... e vissero tutti felici e contenti... :asd
:clap
Finalmente uno che ragiona con la Sua testa e non con quella degli altri...
Eppoi la nuova civic :amore
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

FULGORE
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da FULGORE » venerdì 23 febbraio 2007, 15:09

honda in italia ha già venduto, e sono dati ufficiali, ben 35.000 ctr nuove! :shock

scherzavo... :ride

F4sT
(h)old
(h)old

Messaggio da F4sT » venerdì 23 febbraio 2007, 18:01

Comunque giuro che il prossimo che si mette a sparlare della FN2 torna a casa...

Ma senza queste:

Immagine

:asd :asd :asd

giovagt
Contatta:

Messaggio da giovagt » venerdì 23 febbraio 2007, 18:17

dai fast....

so' ragazziiiiiiiiii

Immagine

:asd :asd :asd :asd :asd :asd

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » venerdì 23 febbraio 2007, 23:49

I tappetini rossi costano CIEEEEENT'EURI !!! :asd

Honda te regala sta cippa de caTz !!! :teach

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » sabato 24 febbraio 2007, 0:16

Per curiosità secondo voi la attuale Fn2 manterrà il prezzo + di una Ep3?

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » sabato 24 febbraio 2007, 7:57

L'fn sarà sicuramente più commercializzata dell' ep. Non so se sia un bene od un male, ma credo proprio che sarà così... E quindi, alla fine, il prezzo dell' usato terrà dippiù.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » sabato 24 febbraio 2007, 12:26

HONDA RISORGI!!!
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » sabato 24 febbraio 2007, 20:51

cmq qui nel forum quelli che ce l'hanno con la fn2 sono quasi solo i possessori di ep :asd
CRX 100% STOCK.

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » sabato 24 febbraio 2007, 20:52

The Notorious Tony G ha scritto:cmq qui nel forum quelli che ce l'hanno con la fn2 sono quasi solo i possessori di ep :asd
strano vero? :sifone
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » sabato 24 febbraio 2007, 23:41

The Notorious Tony G ha scritto:cmq qui nel forum quelli che ce l'hanno con la fn2 sono quasi solo i possessori di ep :asd
E IL SETTIMO GIORNO DIO SCOPRI L'ACQUA CALDA !!! :ride

Tony.. non infierire !!! :teach

nicovtec

Messaggio da nicovtec » domenica 25 febbraio 2007, 0:38

cmq qui nel forum quelli che ce l'hanno con la fn2 sono quasi solo i possessori di ep
:nono Io quando vidi la EP3 per la prima volta su una foto di un giornale per giunta, si parla di quando ancora non era uscita, quindi nel 2001, fu amore a prima vista, :amore è dopo aver visto le prove delle variè riviste, il mio amore si moltiplicava sempre di più, poi dopo averla vista dal vivo la mia CTR 30th Anniversay, l'ho acquistata ad occhi chiusi, senza neanche provarla. :teach
Mentre con l'FN2 la scintilla non è ancora scoccata è l'ho già vista dal vivo, l'ho provata, anche se è come non averla provata per come si è svolta la prova e la durata della prova. :rant

Ora ho già 3 potenziali acquirenti che vorrebbero/potrebbero acquistare la mia CTR a 15000 euro, ed ora come ora sono davvero indeciso se venderla per davvero, visto che non saprei veramente quale auto nuova acquistare per non rimpiangere la mia CTR che tuttora amo ancora.

PS: Fast, io non sono ceco, non ho l'accompagno, e con eurotax in mano ci rimangono i concessionari, è propio l'FN2 che ancora non mi piace del tutto, e se l'acquisterò per sostituire la mia CTR :amore , mi sa che poi l'accompagno mi servira veramente. :asd

giovagt
Contatta:

Messaggio da giovagt » domenica 25 febbraio 2007, 10:12

Io quando vidi la EP3 per la prima volta su una foto di un giornale per giunta, si parla di quando ancora non era uscita, quindi nel 2001, fu amore a prima vista
invece a me faceva proprio cagare :sifone :sifone :sifone

esteticamente l'unico difetto dell'fn è il lip posteriore, chi dice il contrario non l'ha vista dal vero.

se poi parlate meccanicamente (tipo sosp. posteriore e assenza lsd) vi potrei anche dare ragione ma come detto guardate cosa vi offre il mercato del NUOVO prima di parlare.

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » domenica 25 febbraio 2007, 11:31

Forse io sono uno dei pochi ad essere obiettivo e a dire che la Fn2 è + bella,+ rifinita,meglio assemblata,e prestazionalmente leggermente superiore,grazie al telaio nuovo,freni + potenti e ad una mappatura motore migliore...

Il discorso secondo me centrale è un altro,non che la ep3 sia migliore,solo che alcuni di noi sono rimasti con l'amaro in bocca perchè si aspettavano che tirassero fuori qualcosa di più prestazionale

- più cv
- freni tipo Brembo
- lsd

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » domenica 25 febbraio 2007, 11:49

Io dico la mia, essendo possessore di EP3, non è che denigro la nuova, essende che non lo ancora vista non mi esprimo, ma credo a quello che dicono che da vivo è + bella. Cmq il problema per me è che cosa mi spinge a comprare Fn2 e quindi spendere altri soldi per una macchina che non ha LSD e che sicuramende adesso va di meno della MIA :asd

Per chi la prende per avere una macchina completa, nulla da dire fanno bene.

Cmq qualcuno mi spiega come fa a frenare meglio se ha lo stesso impianto??? nessun tono ironico, voglio solo capire.

E infine se hanno messo un rapporto al ponte corto per dichiarare le stesse prestazioni un motivo ci sara :asd
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » domenica 25 febbraio 2007, 12:01

Toro.. magari la FN2 da te (extracomunitario) uscirà con l'autobloccante. Anzi.. visto i precedenti.. sicuramente sarà così. :strama

Rispondi