Altre foto da modena.. Eg6 gialla
- Hector
Altre foto da modena.. Eg6 gialla
Mi sono iscritto 2 mesi fà circa, ed ecco qualche foto della mia auto
ma come i 30?!?
ma come i 30?!?
shit happens!
-
renatooo82
- (h)old
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
-
SoUl_Of_DaRkNeSs
- HCI member
Re:
Ha avuto + proprietari quella eg6 che una mignotta !!!!!!!
- blackpurple
- HCI member
- Looka
- Admin
- Contatta:
Esistono due eg6 "mugen" gialle in italia, quella che aveva Alexwoods e quella di durbansblackpurple ha scritto:nn son sicuro sia la stessa.....
un paio di anni fa l ho vista ad un raduno che aveva si i cerchi mugen ma era stat fatta mezza rice.....quando chiesi al propietario che altro aveva di mugen si e messo a parlarmi dell impianto stereo ....
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- mauri
- HCI member
Una è piegata a banana e l'altra è di Milano...LookaHCI ha scritto:Esistono due eg6 "mugen" gialle in italia, quella che aveva Alexwoods e quella di durbansblackpurple ha scritto:nn son sicuro sia la stessa.....
un paio di anni fa l ho vista ad un raduno che aveva si i cerchi mugen ma era stat fatta mezza rice.....quando chiesi al propietario che altro aveva di mugen si e messo a parlarmi dell impianto stereo ....
-
Ale82
- Hector
era quella di alexwood (targata Verbania VB) l'ho presa nell'estate 05 da un signore di Milano ke si era trasferito a modena (est).Esistono due eg6 "mugen" gialle in italia, quella che aveva Alexwoods e quella di durbans
cerchi mugen per quel ke so non li ha avuti, montava invece sedili recaro rossi e scarico mugen (ora nn ci sn + 2 ).
E' rimasto l'assetto koni regolabile con molle eibach, dischi post baf e for, ecu erade, lavorazione luci e testa, valvole, terminale del caxxo, forse cammes e qualche altra caxxatina..
..ma xkè me lo chiedono tt? ..si cmq, tt ok.L'hai fatta controllare a un carrozziere ed un meccanico?
cmq se cercate mi ero presentato tempo fà.. ''Salve a tutti gli hondisti''
shit happens!
- blackpurple
- HCI member
- Tony JDM
- Cavallo!
a dire il vero erano 3, e le due sopravvissute sono quella di hector ex alex boschi e quella che dice black purple il cui proprietario ora sta cercando di vendere a 8000 euroLookaHCI ha scritto:Esistono due eg6 "mugen" gialle in italia, quella che aveva Alexwoods e quella di durbansblackpurple ha scritto:nn son sicuro sia la stessa.....
da altri topic era saltato fuori che quella di durbans è stata distrutta... quella con i cerchi m7 mugen, lip, minigonne, wing e altre cosine è anche mezza risottata perchè ha l'impiantone tamarro, fari lexus e adesivi tama sulle fiancate
CRX 100% STOCK.
- blackpurple
- HCI member
non so tony, quella di cui parlo io la vidi ad un rduno iper (solbiate o.) due anni fa che fu fatto nel parcheggio sotteraneo....era di un signore ma quando mi avvicinai per guardarla ho scambiato 2 chiacchere con un ragazzo che ci stava seduto e nn ne capiva gran chè(vedi sopra)
aveva i lexus , cerchi mugen old, coperchio punterie mugen e impiantone stereo....nn ricordo altro.....
per fortuna
aveva i lexus , cerchi mugen old, coperchio punterie mugen e impiantone stereo....nn ricordo altro.....
per fortuna
-
alex_novi
- HCI member
-
Wanu Vj
- Contatta: