ah, io cmq ho detto che ti staro' davanti engo, ma non ho detto in che posizione, sicuramente faccia a faccia
[T4F] Mugello 04/03/2007 e relativo PREmugello da Guido51
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
- Looka
- Admin

- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member

non si può girare col passeggero ...davidevtec ha scritto:chi vuole un 70 Kg di zavorra???
Mauri?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Looka
- Admin

- Contatta:
- Looka
- Admin

- Contatta:
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
- Engo
- (h)old

i patentati csai possono portare i passeggeri, e ci sono pure turni apposta mi pare...
secondo me Mauri è patentato CSAI... voi che dite?
io e looka partiamo da milano, ore 10.00 monto l'ennesimo treno di advan nuove posteriori (devo smettere di fare traversi) per l'occasione mugellosa e poi partiamo, direi di organizzare la comitiva e di beccare pure mauri a modena nord (tra i rom)
secondo me Mauri è patentato CSAI... voi che dite?
io e looka partiamo da milano, ore 10.00 monto l'ennesimo treno di advan nuove posteriori (devo smettere di fare traversi) per l'occasione mugellosa e poi partiamo, direi di organizzare la comitiva e di beccare pure mauri a modena nord (tra i rom)
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Mick Doohan
- HCI member

LookaHCI ha scritto:sempre che non ci sia qualche tesserato CSAI
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- mauri
- HCI member

Oh se ci mettete un mezzo io a portare passeggeri problemi non ne ho...Engo ha scritto:i patentati csai possono portare i passeggeri, e ci sono pure turni apposta mi pare...
secondo me Mauri è patentato CSAI... voi che dite?![]()
Però con la mia faccio solo quel turno li...
ENGO PORTA LA LEXUS...
- Engo
- (h)old

mauri ha scritto:
ENGO PORTA LA LEXUS...
con la lexus ti ho gia lasciato fare a monza , ora è il momento di aumentare la difficoltà...
provaci con questa
looka preparati che te la devi guidare tu fino al mugello, almeno stai più comodo di me nella lotus
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Looka
- Admin

- Contatta:
sarò ancora capace di guidare la scatoletta dopo ormai 4 mesi di astinenza da speedster?Engo ha scritto:mauri ha scritto:
ENGO PORTA LA LEXUS...
![]()
con la lexus ti ho gia lasciato fare a monza , ora è il momento di aumentare la difficoltà...
provaci con questa
![]()
looka preparati che te la devi guidare tu fino al mugello, almeno stai più comodo di me nella lotus

GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- Engo
- (h)old

non hai capito un c@zzo, tu ti becchi il 7 e io mi tengo la lotus, col c@zzo che ti affido il mio giocattoloLookaHCI ha scritto: sarò ancora capace di guidare la scatoletta dopo ormai 4 mesi di astinenza da speedster?
-
Danny7
Ragazzi io avrei una richiesta,se qualcuno può aiutarmi.
Io vengo,ma arrivo in autodromo la domenica...nel caso avessi bisogno c'è qualche milanese che mi può portare giù la cassapanca che devo montare sul baule per la pista? Io sulla S non so dove metterla e con quella cosa montata ho paura che mi fermino ai controlli.
Qualcuno sicuro di essere li per le 11 ovviamente,che devo avere il tempo di montarla
Grassie
Io vengo,ma arrivo in autodromo la domenica...nel caso avessi bisogno c'è qualche milanese che mi può portare giù la cassapanca che devo montare sul baule per la pista? Io sulla S non so dove metterla e con quella cosa montata ho paura che mi fermino ai controlli.
Qualcuno sicuro di essere li per le 11 ovviamente,che devo avere il tempo di montarla
Grassie
- Looka
- Admin

- Contatta:
e che c@zzo c'andiamo giù a fare con due macchine? Mica ho capitoEngo ha scritto:non hai capito un caxxo, tu ti becchi il 7 e io mi tengo la lotus, col caxxo che ti affido il mio giocattoloLookaHCI ha scritto: sarò ancora capace di guidare la scatoletta dopo ormai 4 mesi di astinenza da speedster?![]()
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- Engo
- (h)old