ma nn era un cesso plasticoso stile cagosulmuro e lester, truzza, non degna di esistere la ep3 è l0ultima taiperre?Nico ha scritto:la tua sign è stupenda e con dei cerchi oro è da pippa a 2 mani
complimenti vivissimi, quando la venderai finito il rodaggio chiamami, sono seriamente interessato
ps:fidatevi che i jappici se la prenderanno x bene, già la vedo, bianca, cofano in carbonio, componenti spoon
Honda Civic Type R My 2007 1? TEST H.C.I F4sTELLA Styla
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
-
Ben Type-R
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
io non l'ho mai dettoFULGORE ha scritto:ma nn era un cesso plasticoso stile cagosulmuro e lester, truzza, non degna di esistere la ep3 è l0ultima taiperre?Nico ha scritto:la tua sign è stupenda e con dei cerchi oro è da pippa a 2 mani
complimenti vivissimi, quando la venderai finito il rodaggio chiamami, sono seriamente interessato
ps:fidatevi che i jappici se la prenderanno x bene, già la vedo, bianca, cofano in carbonio, componenti spoon
sono d'accordo sul fatto che ormai le typer siano estinte e forse le ultime siano in giappone(itr escluse visto che ci sono in europa e america).
credevo fosse molto cadamuro ma dal vivo mi sono ricreduto, non sono cosi' vistose come erano apparse in foto.
quindi nel complesso, nera, è sicuramente una bellissima auto e di linea, A ME, è sempre piaciuta.
ps:fast, se vuoi vendo l'eg6 e con quei 3500euro inizio a darti l'anticipo, cosi ti fai i cerchi e quando me la vendi a 20, scali i 3500euro che ti ho dato e me la compro
- civic4ever77
- HCI member

I cerchi di serie a me fanno proprio c@g@re... Non avrei mai pensato di dire una cosa del genere, ma a questo punto sono meglio quelli di serie sull' ibiza fr( il disegno è simile, quindi fanno c@g@re entrambi, ma sembra più curato).
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
Ben Type-R
-
Pedro typeS
- MOTORPUNX
- HCI member

- F4sT
- (h)old

Motor... l'integra già sembra una regata...Ci metti i 17 e sembri uscito da un'accampamento di rom coatti calcolando che per quanto è figa e và forte,si vede che è una macchina vecchia...
La FN già con i 18 risultano piccoli o magari è l'effetto che danno quelli stock......
I 19" che sono in catalogo honda penso stiano benissimo...ma sinceramente un pò per il prezzo un pò per la misura eccessiva e la spalla da 35,non penso di metterli...
Mi butterò su un 18 qualsiasi......che mi gusta montato sull'FN2...
E poi l'itr e le vecchie Honda sono il mito che rompono il culo alle macchine di oggi che non vanno un c@zzo no?Lasciatele stock... sennò come fate a mantenere il mito?

La FN già con i 18 risultano piccoli o magari è l'effetto che danno quelli stock......
I 19" che sono in catalogo honda penso stiano benissimo...ma sinceramente un pò per il prezzo un pò per la misura eccessiva e la spalla da 35,non penso di metterli...
Mi butterò su un 18 qualsiasi......che mi gusta montato sull'FN2...
E poi l'itr e le vecchie Honda sono il mito che rompono il culo alle macchine di oggi che non vanno un c@zzo no?Lasciatele stock... sennò come fate a mantenere il mito?
- COPACABANA
- HCI member

A Simò ma i 19 son quelli dal disegno palesemente uguale ai 19 dell'audi RS4 nuova e "simili" ai 20 della porsche tubbo ????
Se si posso dirti con certezza (li ho visti in conce da me sabato) che costeranno uno sproposito, saranno da suicidarsi su buche e marciapiedi romani, sarà da impiccarsi al cambio gomme, è dà martellata sui maroni per il comportamento dinamico mah .........
MA sono DEFINITIVI in quanto ad estetica !!!!
Slanciano il corpo vettura della nuova civic (un pò massiccia per me) in modo incredibile, sembra meno "eccessiva" con i 19 che con i 18 bruniti, sembra letteralmente una macchina diversa.
Questo è un mio spassionato giudizio estetico travisabile da chiunque sia ben chiaro.
p.s.
forse, se mettete qualche foto sarebbe tutto più facile, anche dare giudizi soggettivi ........
Se si posso dirti con certezza (li ho visti in conce da me sabato) che costeranno uno sproposito, saranno da suicidarsi su buche e marciapiedi romani, sarà da impiccarsi al cambio gomme, è dà martellata sui maroni per il comportamento dinamico mah .........
Slanciano il corpo vettura della nuova civic (un pò massiccia per me) in modo incredibile, sembra meno "eccessiva" con i 19 che con i 18 bruniti, sembra letteralmente una macchina diversa.
Questo è un mio spassionato giudizio estetico travisabile da chiunque sia ben chiaro.
p.s.
forse, se mettete qualche foto sarebbe tutto più facile, anche dare giudizi soggettivi ........
- peppe ctdi
- HCI member

- Engo
- (h)old

COPACABANA ha scritto:A Simò ma i 19 son quelli dal disegno palesemente uguale ai 19 dell'audi RS4 nuova e "simili" ai 20 della porsche tubbo ????
p.s.
la 997 turbo monta i 19, non i 20
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- COPACABANA
- HCI member

- COPACABANA
- HCI member

- TIA
- HCI member

- Contatta:
Ma certo che si puo' (come l'ITR turboLookaHCI ha scritto:TIA ha scritto: miiiiiiiiiiii non si puo' dire niente che subito ti saltano addosso.![]()
Ovvio che l'accellatore elettronico perde in velocità di risposta al comando. Lo sanno pure i bimbi.
Mentre il vecchio filo è ancora il migliore.
Testato su la Clio RS fase A e fase B.
E non lo sai che essendo elettronico si può rendere il DBW veloce quanto il filo? Giusto il tempo di metterci mano, mi sembrate tutti come quelli che all'avvento dell'iniezione elettronica preferivano i carburatori e bla bla bla...
per quello opterei + per il vecchio e caro filo.