Ricordatevi che l'affidabilità è nulla senza il motore della Uno Turbo.

unoturbo-VTEC ha scritto:Ciao a tutti, sono uno che al contrario di LUCHETTO di macchine se ne intende.
Prima di tutto LUCHETTO non gasarti troppo perchè se ieri c'ero anch'io, nel tempo che tu sei arrivato a Passo Lanciano, io ci arrivavo al block haus. E senza contare che io sarei venuto in tutta tranquillità grazie all'affidabilità che mi ha dato la Uno Turbo ed al contrario delle Vostre Honda che girano a regimi troppo elevati per qualsiasi motore aspirato finiscono x rompersi.
E poi non criticare gli altri xchè sono sicuro che tutti guidano meglio di te, forse non sanno che tu sei famoso per rimettere la prima al volo senza il punta-tacco facendo cosi' impuntare la macchina sollevando le ruote di dietro.
Ricordatevi che l'affidabilità è nulla senza il motore della Uno Turbo.
P.S. Salutami "GIANTS"
io sarei venuto in tutta tranquillità grazie all'affidabilità che mi ha dato la Uno Turbo
ma come non conosci l' Honda Racing Club di pescara/montesilvano??L'HRC non è una moto? Sosp
Tu intendi l'Honda Racing Tuning Club! Per la precisione c'è una Honda iscritta: è la EG fucsia del presidente che ha le prese dell'aria per raffreddare le cerniere delle porte.andrea_crx ha scritto: ma come non conosci l' Honda Racing Club di pescara/montesilvano??
è l'unico club inerente le auto Honda, dove però nessuna auto iscritta è Honda
Sgarboman ha scritto:Tu intendi l'Honda Racing Tuning Club! Per la precisione c'è una Honda iscritta: è la EG fucsia del presidente che ha le prese dell'aria per raffreddare le cerniere delle porte.andrea_crx ha scritto: ma come non conosci l' Honda Racing Club di pescara/montesilvano??
è l'unico club inerente le auto Honda, dove però nessuna auto iscritta è Honda
parlane con Andrea,io nn ne uso..unoturbo-VTEC ha scritto: A Lù, mi raccomando non usare mai gli additivi nella benzina, rompono i motori
notate il cofano liquefatto a causa della potenza del motore e poi risolidificato qualche cm più sotto....unoturbo-VTEC ha scritto:
mmm.... proprio na favola sta macchina, che gusti, solo i cerchi si salvano e logicamente il B16.
Mi raccomando Luchetto, la prossima volta che vai ad un raduno HR vacci con una panda turbo cosi' vedrai realizzato il presidente.
ma quelle non sono prese d'aria....al massimo sono prese per il culoComunque non trovo giusto denigrare le persone per le loro passioni. Ma le prese d'aria davanti alle porte... ma dai...
già, sennò ci prendono la targaproviamo ad ipotizzare altri itinerari x le prossime uscite?
invece di cazzeggiare con l'HRC? asd
E' un bel po lunghetta... se andassimo a San Gabriele/Isola del Gran Sasso/Castelli/Diga di Penne/Castiglione M.R./? O voi cercate puramente lo street racing?andrea_crx ha scritto:già, sennò ci prendono la targaproviamo ad ipotizzare altri itinerari x le prossime uscite?
invece di cazzeggiare con l'HRC? asd![]()
prima di ipotizzare nuovi itinerari, vedi quanti km sono disposti a fare tutti gli altri
io propongo questo giro quà:
partenza da pescara, poi con chi conviene, tipo alex, ci incontriamo strada facendo
strada normale fino a scafa, giriamo x s. valentino, poi nell'ordine si passa per:
caramanico
s.eufemia
p.so s. leonardo
campo di giove
valico della forchetta
rivisondoli
roccaraso
ritorno passando per:
piana 5miglia
sulmona
A25
pescara
da scafa a rivisondoli la strada è molto bella sia come paesaggio che come curve
il ritorno è più scorrevole
solo che sono diversi km in tutto circa 200
e se ne va un'intera giornata
ma ne vale moooooolto la pena secondo me
possiamo sempre accorciarla, ma dalle parti tue, senza offesa, pur essendo bei posti, le strade, come asfalto lasciano molto a desiderare, quindi preferirei di noE' un bel po lunghetta... se andassimo a San Gabriele/Isola del Gran Sasso/Castelli/Diga di Penne/Castiglione M.R./? O voi cercate puramente lo street racing?
forse intendi da sant'eufemia a S.leonardo, da roccamorice nemmeno ci si passa....roccamorice a S.leonardo la strada è rovinata.
Per me i Km non sono un problema, l'importante è non farli troppo spesso (come di ce Luca): sto fine settimana ho fatto 200 Km, se li faccio anche la settimana prossima è inutile che in mezzo alla settimana esca con la Uno e lasci l'ITR a casa a riposare, che già mi rimane molto difficile.andrea_crx ha scritto:possiamo sempre accorciarla, ma dalle parti tue, senza offesa, pur essendo bei posti, le strade, come asfalto lasciano molto a desiderare, quindi preferirei di noE' un bel po lunghetta... se andassimo a San Gabriele/Isola del Gran Sasso/Castelli/Diga di Penne/Castiglione M.R./? O voi cercate puramente lo street racing?
il pescarese e il teramano come asfalti/strade ZERO
da 2 3 anni a questa parte, molti tratti sono franati e ci sono moltissime disconnessioni che non vanno bene nemmeno per una passeggiata![]()
purtroppo è così
ma tu sgarbo quanti km saresti disposto fare in totale?
ovviamente il percorso da me proposto va fatto solo se siamo perfettamente organizzati, cioè dobbiamo essere un bel pò, deve essere bel tempo, ecc...
@ luchetto
intanto senti andreaCTR e quelli con l' S2000, per vedere se un tragitto di quella lunghezza o meno va bene
poi io chiamo alex eg6
e poi andiamo a suonare al citofono di quello con la Lancer gialla
Evvero la strada è rovinata. Ci sono stato il 26 dicembre. Lìasfalto è tutto tritato dagli spazzaneve, ad un certo punto è crollato un ponte e la strada è stata deviata sullo sterro di una scarpata.luchetto ha scritto:X quanto ne sappia,da roccamorice a S.leonardo la strada è rovinata.
Aspettiamo a rifare qualcosa,il tempo è ancora incerto,io parlavo così,in previsione di una primavera,almeno x quanto mi riguarda...poi se volete fare x voi...fate pure,nessun rancore.
ok allora andiamo tutti a San Gabriele a farci benedireIo proporrei anche di scovare tutti i luoghi turistici d'Abruzzo Teach