Direi che anche a me il posteriore lascia perplesso o almeno non mi convince totalmente ma possiamo anche dire che se si nota il catalogo o anche sul sito della Honda italia stessa.. negli accessori c'è un'estrattore posteriore che dà un look molto + aggressivo e ricercato alla parte posteriore secondo me migliorandola di molto... :

Notare in catalogo anche il lip anteriore scuro....Sempre a parer mio molto carino...
Per gli amanti del peso la versione light da quanto mi hanno detto starà sui 23.000 ?,25.000 ? per la versione intermedia e 29.000 per quella accessoriata con navigatore c@zzi e mazzi (OVVIAMENTE NON CERCANDO I TEMPI IN PISTA IO OPTO PER LA 3^).
Per chi già stà andando da tutti i carrozieri di italia per sapere come farla bianca...Ho avuto notizia dalla Autolevante che il colore bianco sarà presente anche sulla nuova Civic Type R come hanno già fatto per la serie limitata della S2000.
La presentazione ufficiale della nuova Type R sarà il 16 e il 17 nelle concessionarie Honda assieme alla nuova Type S.
E non continuate a dire che fà schifo rispetto alla EP3...
Che se ritrovo il video dove i primi proprietari di EP3 (Deg e Typer558) durante una giornata al banco prova di elaborare a vallelunga dove erano presenti Engo su ek da 130 cv by solero ahahhahahahah COME DIMENTICARLO e altri Hondisti.... dissero... VEDENDO LE LORO DUE BELLE EP3 PARCHEGGIATE:"
Aò... CERTO CHE PORCO DUE SARà PURE FORTE,ANDRà PURE BENE MA è BRUTTA TANTO E...".
Logico che poi ogni scarrafone è bello a mamma sua... UN Pò TIPO QUANDO SI INCONTRA UNA NOSTRA AMICA CHE HA APPENA PARTORITO,SI GUARDA NELLA CARROZZINA... CI TROVIAMO DAVANTI UN MOSTRO DI BAMBINO CHE CI ROVINERà ORMAI IL SONNO PER I PROSSIMI 10 ANNI MA COMUNQUE CI ESCE LA FAMOSA FRASE:"Ma quanto sei carino".(Da leggere con voce di Stefy mentre accarezza il solenoide del VTEC del suo uomo).
Ciao uomini belli...
F4sT
Void mi odierà visto che per primo dissi che la FK non era bella o comunque non mi piaceva...