ma che ciance e ciance , e poi io dico quello che alcune persone mi dico della tua macchina, che e un vero chiodo buaaaaaaaaaaaaaaaaaCelima ha scritto:poche ciance![]()
togli un po Monza...e organizzati per le altre piste...
PS sarà proprio perchè ci ho fatto migliaia di km che mi ha rotto il caxxo...altro che "la mia macchina......" lei si difende benino
Foto e Video Monza 10-11 febbraio 2007
-
xturboedicart
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
xturboedicart
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
domenica c'è il mugello...sumarista delle mie palle....xturboedicart ha scritto:vedi come si fa' a convincere le persone............domenica prossima , cerca di venire .
senti in che tempi giravi tu con la s quando eri ad ok?

turno ore 12 e ore 15.....
vieni li, c'è anche un'altro mio amico exigemunito

a parte gli scherzi...
alla domenica come si fa a girare con tutto quel traffico...diventa anche pericoloso...tra truzzi alettonati, punto,106 ecc.ecc.. che girano 20 secondi più lenti e che comunque non si spostano nemmeno a cannonate...e in più pensano anche di tenerti testa nelle curve

L'ideale è il sabato, poche macchine..oltretutto troveresti parecchi GT3, visto che hai il problema che ti senti solo

Con la S ero a 2.16 netto come migliore
Con questa ho già fatto 2.11.3 ma conto di scendere sotto i 2.10...prossimamente

-
xturboedicart
cumincia no a da' i titul terun da savonaCelima ha scritto:domenica c'è il mugello...sumarista delle mie palle....xturboedicart ha scritto:vedi come si fa' a convincere le persone............domenica prossima , cerca di venire .
senti in che tempi giravi tu con la s quando eri ad ok?![]()
turno ore 12 e ore 15.....
vieni li, c'è anche un'altro mio amico exigemunitoe li siamo già in due per la famosa biada
![]()
a parte gli scherzi...
alla domenica come si fa a girare con tutto quel traffico...diventa anche pericoloso...tra truzzi alettonati, punto,106 ecc.ecc.. che girano 20 secondi più lenti e che comunque non si spostano nemmeno a cannonate...e in più pensano anche di tenerti testa nelle curve![]()
L'ideale è il sabato, poche macchine..oltretutto troveresti parecchi GT3, visto che hai il problema che ti senti solo![]()
![]()
Con la S ero a 2.16 netto come migliore
Con questa ho già fatto 2.11.3 ma conto di scendere sotto i 2.10...prossimamente

comunque ultimamente alla domenica si puo' girare bene perche' gli expo si stanno un po' smaterializzando ma in compenso ci sono i tester leon che scassano i maroni
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member
Si ma belin spiega anche xchè visto che non vuoi far fare giri sulla tua HeliseCelima ha scritto:allora sei coccioDINO ha scritto:Piuttosto,dove sbaglio?(parabolica a parte che ho preblemini vari![]()
)
![]()
l'ascariiiiiiiiiiii

Ma io sono solo uno sborone
:keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member
a me sembra che sta sul cordoloCelima ha scritto:1 - guarda la foto dell'itr rossa....diciamo che invece di stare al centro curva dovrebbe stare attaccata al cordolo.... (la famosa corda)

2 - e chi ti ha detto che non ti porto?????

Ma io sono solo uno sborone
:keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
ho visto il filmato dell'itr...
dalla foto sembrava che l'uscita ascari fosse cappellata, si vede che era un giro che faceva piano, ma nel video la fa bene
direi che guida bene, molto deciso
solo la parabolica la fa sbagliata...e mai una volta uguale all'altra...
li secondo me bisogna ritardare l'ingresso, poi tagliare netto all'interno e subito portarsi verso l'esterno...e seguire la linea bianca a sx fino all'uscita sul rettilineo
mi pare che nelle staccate cerchi troppo "la staccatona"
...magari meglio frenare un attimino primo ma fare le curve meglio per uscire più velocemente
Sono solo le mie opinioni strettamente personali...
dalla foto sembrava che l'uscita ascari fosse cappellata, si vede che era un giro che faceva piano, ma nel video la fa bene
li secondo me bisogna ritardare l'ingresso, poi tagliare netto all'interno e subito portarsi verso l'esterno...e seguire la linea bianca a sx fino all'uscita sul rettilineo
mi pare che nelle staccate cerchi troppo "la staccatona"

- DINO
- HCI member
- Contatta:
Così mi piaciCelima ha scritto:ho visto il filmato dell'itr...
mi pare che nelle staccate cerchi troppo "la staccatona"...magari meglio frenare un attimino primo ma fare le curve meglio per uscire più velocemente

Guarda,la parabolica fin quando non sistemo il cambio non si può far meglio!
So benissimo che la faccio male,infatti l'ho detto subito!
Per quanto riguarda le staccate,forse intendi che entro "impiccato" alla primo cambio di direzione per poi trovarmi a fare la seconda impostata non benissimo?

Spiega spiega,mi paicciono le critiche costruttive

p.s.
Forse in ingresso potrei entrare più forte,che dici?Va bene così?
La seconda variante in 3a mi trovo benissimo,traiettorie ok?
grazie

-
Iceman
Celima ha scritto:ho visto il filmato dell'itr...
1.solo la parabolica la fa sbagliata...e mai una volta uguale all'altra...
2.mi pare che nelle staccate cerchi troppo "la staccatona"...magari meglio frenare un attimino primo ma fare le curve meglio per uscire più velocemente
concordo....

1. anche secondo me ce da allagare molto + prima...:)
2. staccare prima per fare la curva accelerando meglio

l'ascari è perfetta

-
Celima
- (h)old
- Contatta:
mi sa che non mi sono spiegato bene....
in parabolica bisogna ritardare l'ingresso, cioè allungare un po la frenata e fare ancora un pezzetto dritto
tu entri troppo presto....
e poi in percorrenza tante volte stai troppo sulla destra...invece bisogna stare tutto sulla sinistra, fare la barba alla linea bianca esterna
per il resto mi piace come guidi...
in 1 variante, roggia e ingresso ascari, io proverei a staccare un po prima in modo da entrare giusto e non lungo e sopratutto con la macchina che non si scompone...riuscirai sicuramente a prendere meglio la curva..
un mio amico che la sa lunga dice sempre: sacrificare un po l'ingresso per fare meglio la curva e uscire quindi più veloce
e secondo me ha pienamente ragione
poi tra dire e il fare....
anche io non scherzo per niente a minchiate 
in parabolica bisogna ritardare l'ingresso, cioè allungare un po la frenata e fare ancora un pezzetto dritto

e poi in percorrenza tante volte stai troppo sulla destra...invece bisogna stare tutto sulla sinistra, fare la barba alla linea bianca esterna

in 1 variante, roggia e ingresso ascari, io proverei a staccare un po prima in modo da entrare giusto e non lungo e sopratutto con la macchina che non si scompone...riuscirai sicuramente a prendere meglio la curva..
un mio amico che la sa lunga dice sempre: sacrificare un po l'ingresso per fare meglio la curva e uscire quindi più veloce

poi tra dire e il fare....

- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
Iceman
si giusto....l'avevo capito cosiCelima ha scritto:mi sa che non mi sono spiegato bene....
in parabolica bisogna ritardare l'ingresso, cioè allungare un po la frenata e fare ancora un pezzetto dritto![]()
e poi in percorrenza tante volte stai troppo sulla destra...invece bisogna stare tutto sulla sinistra, fare la barba alla linea bianca esterna![]()
un mio amico che la sa lunga dice sempre: sacrificare un po l'ingresso per fare meglio la curva e uscire quindi più velocee secondo me ha pienamente ragione
![]()
![]()
poi tra dire e il fare....anche io non scherzo per niente a minchiate

-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
xturboedicart
ecco il mio videozzzzzzzzzzzzzzz.............anche io con grossi problemi in parabolica , baaaaaaaa forse e colpa mia perche' dovrei aprire prima di entrare e fare lavorare gli autobloccanti
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 9063&hl=it
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 9063&hl=it