
Forse mi sono rincoglionito piu' del solito o devo smettere di bucarmi o solamente faccio casino con la pos della lancetta dell' EG ma che "temperatura" segnano le vostre lancette???


stock 78?Treno84 ha scritto:Se vuoi essere sicuro e non spendere quei 30 euro inutilmente, lo smonti e fai un test con un pò di acqua bollente e una bacinella....chiaramente ti serve anche un termometro che arrivi intorno ai 100 gradi.
Se non sbaglio, il termostato dovrebbe aprire attorno ai 75 gradi o forse 80
concordo ho visto solo ora e anche a me è sempre a quel livello!COPACABANA ha scritto:5 anni, 120.000km e sulla mia ctr la lancetta della temperatura è sempre stata li come nella foto a motore caldo.
Quindi o il mio termostato è stato sempre rotto, sin dal primo giorno, oppure sniffate troppa colla![]()
anche a me la lancetta...e' quasi....come la foto....diciamo di una o due liniette di piu...sia stock che con termostato spoon.....COPACABANA ha scritto:5 anni, 120.000km e sulla mia ctr la lancetta della temperatura è sempre stata li come nella foto a motore caldo.
Quindi o il mio termostato è stato sempre rotto, sin dal primo giorno, oppure sniffate troppa colla![]()
Anche sulla mia CTR, da 32000km la lancetta della temperatura è sempre stata in quella posizione una volta entrata in temperatura.5 anni, 120.000km e sulla mia ctr la lancetta della temperatura è sempre stata li come nella foto a motore caldo.
Quindi o il mio termostato è stato sempre rotto, sin dal primo giorno, oppure sniffate troppa colla