La soluzione migliore

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
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Cosa farebbe al mio caso?

civic eg6
8
47%
crx VTEC
3
18%
integra
2
12%
altro
4
24%
 
Voti totali: 17

peppe ctdi
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La soluzione migliore

Messaggio da peppe ctdi » mercoledì 7 febbraio 2007, 12:06

Se volessi farmi un mezzuccio carino, da preparare e tenere in ordine sul carrello porta auto per gli occasionali turni in pista, tenendo conto anche delle eventuali spese per l'adeguamento dello stesso all'uso sopracitato, quindi mi riferisco ad assetto, freni, gomme, ecc ecc. Voi cosa mi congliereste, e perchè?


Ps. per chi scegliesse altro, dovrebbe specificare cosa a in mente.
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

luchetto
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Messaggio da luchetto » mercoledì 7 febbraio 2007, 12:10

la crx forse la paghi meno,ma puoi cmq swappare o altro,ma ,x me,l'occhio vuole anche la sua parte,quindi x me Eg6
Compri l'auto x 3000?
+ blocco b18 2000+/-
ammo 1200
cerchi 500
scarico 1400
sedile monoscocca 200

evaicondio
Ultima modifica di luchetto il mercoledì 7 febbraio 2007, 12:17, modificato 1 volta in totale.

VTinside
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Messaggio da VTinside » mercoledì 7 febbraio 2007, 12:11

O :sosp in mente CRX per il + basso costo di acquisto , prezzi della preparazione dovrebbero coincidere con quelli di eg6

skyturnedred
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Messaggio da skyturnedred » mercoledì 7 febbraio 2007, 14:07

integra...perchè almeno poi la rivendi ad un prezzo decente (forse)...la paghi di più, ma già stock va benino alla fine (almeno per me).
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HieJ
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Messaggio da HieJ » mercoledì 7 febbraio 2007, 14:41

EG6 + B18

RobyVTEC
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Messaggio da RobyVTEC » mercoledì 7 febbraio 2007, 14:48

HieJ ha scritto:EG6 + B18
:teach
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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » mercoledì 7 febbraio 2007, 15:09

RobyVTEC ha scritto:
HieJ ha scritto:EG6 + B18
:teach
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luka84
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Messaggio da luka84 » mercoledì 7 febbraio 2007, 17:02

direi eg6 per il basso costo e per tutti i pezzi che girano nel mercatino.. visto anche che ce ne vanno molti anche dell'itr, cosa che non succede per il crx se non erro (se stiam parlando di quello vecchio)

l'itr sarebbe una bella soluzione visto la base migliore, solo che come costo iniziale è molto maggiore rispetto a un'eg6. dipende anche da quanto riesci-vuoi spendere in totale con macchina+preparazione

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » mercoledì 7 febbraio 2007, 17:25

eg6
106
clio16v
205 rallye :amore
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

morpheus_07
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Messaggio da morpheus_07 » mercoledì 7 febbraio 2007, 17:28

luka84 ha scritto:direi eg6 per il basso costo e per tutti i pezzi che girano nel mercatino.. visto anche che ce ne vanno molti anche dell'itr, cosa che non succede per il crx se non erro (se stiam parlando di quello vecchio)

l'itr sarebbe una bella soluzione visto la base migliore, solo che come costo iniziale è molto maggiore rispetto a un'eg6. dipende anche da quanto riesci-vuoi spendere in totale con macchina+preparazione
che altro aggiungere?

... ha già detto più di quello che serve!!!
;)
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Messaggio da morpheus_07 » mercoledì 7 febbraio 2007, 17:29

sonny Vti ha scritto:eg6
106
clio16v
205 rallye :amore
ottime alternative in caso uno sia aperto anche ad altri marchi, e non veda solo honda.
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skyturnedred
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Messaggio da skyturnedred » mercoledì 7 febbraio 2007, 18:10

aggiungerei allora le prime clio 2.0 rs, bmw 320i e30 (o 323\328, a trovarle)...
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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 8 febbraio 2007, 7:32

Direi crx perchè più economico e "divertente", Ma penso sia più difficile da reperire pezzi di ricambio vari. Quindi eg6!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Ilya
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Messaggio da Ilya » giovedì 8 febbraio 2007, 11:11

Per uso pista sicuramente il CRX old styla.. molto piu leggero costa meno nel aquisto.. e per farlo andare i pezzi costano tanto uguale che sul eg6 che pero ha sempre quei 100kg in piu

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