una semplice Smart.... [TonyG prod]
- Tony JDM
- Cavallo!
una semplice Smart.... [TonyG prod]
E' una smart normalissima che ho fotografato tempo fa... ma visto che non posto foto da un po ve la propongo, cosi giusto x postare qualcosa
CRX 100% STOCK.
-
void
- (h)old
- Contatta:
- Yankee
- HCI member
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- Ilya
- HCI member
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
-
Nippo
- HCI member
- Contatta:
-
Gizzo
La prima è troppo distorta, la 4? e la 5? sono mosse... sono pareri personali ovvio...
...e cmq secondo me, per quanto vengano fuori foto d'effetto, ti stai dando troppo al fotoritocco.
Stai passando dalla parte del grafico più che del fotografo. (Non che il grafico sia una brutta figura si intende ma che io sappia il tuo interesse è la fotografia!)
All'inizio vedevo le tuo foto come un esempio di quello che dovevo imparare a fare... ora mi sembra un altro campo.
Mi piacerebbe tornare a leggere post tuoi su foto più "nostrane"!
...e cmq secondo me, per quanto vengano fuori foto d'effetto, ti stai dando troppo al fotoritocco.
Stai passando dalla parte del grafico più che del fotografo. (Non che il grafico sia una brutta figura si intende ma che io sappia il tuo interesse è la fotografia!)
All'inizio vedevo le tuo foto come un esempio di quello che dovevo imparare a fare... ora mi sembra un altro campo.
Mi piacerebbe tornare a leggere post tuoi su foto più "nostrane"!
- Acid
- Contatta:
- Tony JDM
- Cavallo!
non ho mai usato il fisheye.. il circolo nero che si vedere è colpa del filtro montato sul tokina
cmq si mi piace pasticciare con ps... indipendentemente che sia piu lavoro di grafica che di fotografia.. quello che per me conta è l'immagine finale, e quoto anche la 4-5 mosse.. ma in globale no mi dispiacevano cmq :)
cmq si mi piace pasticciare con ps... indipendentemente che sia piu lavoro di grafica che di fotografia.. quello che per me conta è l'immagine finale, e quoto anche la 4-5 mosse.. ma in globale no mi dispiacevano cmq :)
CRX 100% STOCK.