scusa ho generalizzato... diciamo Roma sezione PupazzoR per il resto nn sa nn rispondeSoUl_Of_DaRkNeSs ha scritto:Un gran complimento a zampa & Co. per il lavoro .
Un appunto a voodella non è propriamente vero che i motori a roma non scoppiano , scoppiano ma a volte si è ritenuto meglio non far sapere le cose , per non far fare brutte figure ad alcuni sapientoni .
L'H22 ke sussurava al T3..........PUPAZZOR.
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Re:
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
kentaro miura2
- HCI member
-
DADOZ
Nico ha scritto:il giorno che IMPARERETE a riflettere e conoscere, prima di ogni cosa, chi vi sta davanti ed interpretare le parole che qualcuno vi rivolge, con usi e costumi tipici di un forum, forse capirete qualcosa di piu', della vita e dell'HCI altrimenti continuerete sempre a sparare a zero, cazzate su cazzate e fraintendere ogni cosa.
a me sembra che qui si siano fatti SOLO complimenti, quindi il tutto è nato proprio da quelli che NON conoscono nulla di noi.quindi prendetevela con chi non è in grado di capire, xchè fino a prova contraria, cio' che pensiamo sui turbo, è cosa nota e sonik, ribadisco pure io, ha già detto tutto.
quindi lunga vita a questo h22 turbo che romperà il culo a tutto e siamo tutti strafelici di questo e tutti apprezziamo zampa o voodooo x l'apporto che danno al club, ma resta il fatto che la nostra considerazione su un VTEC turbo rimane inalterata, nonostante questo h22 posta vivere in eterno e fare il culo a tutti.
ciao, torno a dormire visto che sono in vacanza e fatevi meno pippe mentali, bambinetti coi giocattoloni tra le mani
ci siamo capiti male,nn intendevo gente del forum...ma chi mi fa sorrisi davanti e corna appena giro le spalle....forse dovevo specificarlo meglio!
ETILIKO:rimango in attesa del tuo programmino,a 4.000 giri buca!
ERNEST:ma la tua quando e'pronta?
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Beh,se la stai provando con la centralina originale ti va bene che buca e basta.Ho già dato del materiale a Zampa da qualche giorno,sentitevi...
Se invece ho capito male...fatemi sapere qualcosa.
--- www.autech.it ---
-
DADOZ
eTiLiKo ha scritto:Beh,se la stai provando con la centralina originale ti va bene che buca e basta.Ho già dato del materiale a Zampa da qualche giorno,sentitevi...
tutto ok domani si prova...ah alex sto girando 0,5.ma da domani rismonto tutto,ho un altro progetto!purtroppo ho visto come si fa un civic a trazione posteriore,poi vi faccio sapere con tanto di foto che ovviamente ci pensera'voodo o zampa a pubblicarle!bella!
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
- AlexxTs
ma finirne uno bene di progetto prima di iniziarne un altro , no eh?!?DADOZ ha scritto:eTiLiKo ha scritto:Beh,se la stai provando con la centralina originale ti va bene che buca e basta.Ho già dato del materiale a Zampa da qualche giorno,sentitevi...
tutto ok domani si prova...ah alex sto girando 0,5.ma da domani rismonto tutto,ho un altro progetto!purtroppo ho visto come si fa un civic a trazione posteriore,poi vi faccio sapere con tanto di foto che ovviamente ci pensera'voodo o zampa a pubblicarle!bella!
accumula tutta l'esperienza possibile a far girare bene questo motore, poi passi al resto ........
vebbe , ciao
-
stramazzone
- (h)old
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
DADOZ ha scritto: tutto ok domani si prova...ah alex sto girando 0,5.ma da domani rismonto tutto,ho un altro progetto!purtroppo ho visto come si fa un civic a trazione posteriore,poi vi faccio sapere con tanto di foto che ovviamente ci pensera'voodo o zampa a pubblicarle!bella!
quando vogliamo dare il via alle danze fammi sapere...
della serie "al mio fiskio scatenate l'inferno!"
gia godo a pensare un h22 dietro alla skiena ke fiskia di t3 mentre devo controsterzare in uscita dalla roma
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!