credo sia una cosa complicata/delicata per cui vorrei sapere piu dettagli possibili
![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
Devi toglierlo erchè è rotto?manzo ha scritto:volevo sapere che metodi e che strumenti bisogna usare per togliere il vetro anteriore.
credo sia una cosa complicata/delicata per cui vorrei sapere piu dettagli possibili
dici che cn dei solventi appositi o tipo, chesso, un phon x carrozzieri nn s riesce a far nulla?Fosse finita qui nn sarebbe un grosso problema.....il bello viene quando devi togliere il silicone dal vetro
il carrozza, per la lamiera, usa una lametta vibrante, che lo toglie abbastanza agevolmente....per il vetro esploderebbe dopo 2 secondi![]()
Per toglierlo 10 minuti...per preparare la macchina per mettere il nuovo, tra togliere il silicone e pulire bene una mezz'oretta....manzo ha scritto:bhe io ho provato cn l unico cavetto che avevo a casa, m sembra fosse acciao armonico, 1mm d diametro ma liscio cm le mie chiappe
ma sto cavetto d acciao ruvido lo s trova dove? in ferramenta?
forse il mio inghippo è stato proprio che essendo liscio nn tagliava un emerita sega.
però se m dici che tanto una volta tolto è da levare il silicone dal vetro, e per farlo è da mazzolarsi le palle, tanto vale lasciare perdere?
un modo o IL modo c sarà ben, credo![]()
ps:x caso t ricordi quanto tempo indicativamente c hai messo per levarne uno?