nessuno ha parlato di traiettorie
Foto e Video Monza 21.01.07
- Acid
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member

- luchetto
- Contatta:
-
kintaro
Il piede e' pesante, mentre la guida e' ben lontana dalla perfezione visto che canna le traiettorie e un po' le staccate....Mambocrx ha scritto: Mah, magari il piede era pesante ma un pò lontano da una guida "time attak".
Comunque per avere su tutta quella roba e farsi stare dietro Edicart con solo mappa, scarico e magigas... Come mai gira con la prex così bassa? Io sapevo che le fiammate così sono causate da una carburazione troppo magra...
Gira con la pressione cosi' bassa innanzitutto perche' e' uscita fresca fresca dal meccanico 2 settimane fa, e la mappa e' provvisoria perche' quella definitiva deve farla sul banco a rulli, e non ha ancora avuto tempo di portarla da cadalora.
Fidati, non e' magro, quando scanna il rapporto aria/benzina sta' inchiodato a 12.5-1
Appena posso metto un filmatino con le fasi salienti del turno, compreso il naftone...
- Toro-R
- HCI member

luchetto ha scritto:Toro,non è che non ti credo,ma se vedi le altre civic,nessuna rolla così tanto,ecco xchè chiedevo...
Dino...è duro?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è xchè io faccio le curve + forte
Scherzi a parte, da quello che si dice abbiamo lo stesso assetto
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
-
kintaro
- TIA
- HCI member

- Contatta:
-
teino84
-
pampurio106
- Contatta:
veramente se sfiamma è grassa!!Mambocrx ha scritto:La VI nera è anche turbinizzata se non sbaglio... era l'unico che di motore un pò ti dava fastidio...xturboedicart ha scritto:guarda che non e il video che e accellerato , ogni tanto si inserisce il nos da solo![]()
domenica quando ho fatto bagare con le due evo eravamo abbondantemente sotto i 2,20..............calcola che la VI nera girava in 2.16 e io gli davo qualche secondo
Il Lancer grigio postato nelle foto qui sopra pensavo potesse fare meglio visto che nell'abitacolo c'erano AVC-R e Power-Fc...comunque carburazione troppo magra e fiamme a tutto andare tanto spettacolari quanto inutili. Ma non c'è nessuno in grado di mappare seriamente sti cavolo di Apexi controller? Noi ne stiamo per montare uno su un GC8 e poi il mio preparatore mappa e vediamo che succede![]()
Tu edicart che hai sotto er cofano?
-
pampurio106
- Contatta:
-
pampurio106
- Contatta:
-
pampurio106
- Contatta:
- Acura
nessuna civic rollava così tanto????
ma hai visto quanto rollavo io??? Per non parlare della deformazione delle gomme!! Eppure nn ho avuto sti gran problemi ad affrontare le curve solo con antirollio stock all'anteriore...certo, avevo quella eg6 in macchina da montare, sarebbe stato meglio, però andava cmq abbastanza bene
http://img406.imageshack.us/img406/3206/008633ri.jpg
ma hai visto quanto rollavo io??? Per non parlare della deformazione delle gomme!! Eppure nn ho avuto sti gran problemi ad affrontare le curve solo con antirollio stock all'anteriore...certo, avevo quella eg6 in macchina da montare, sarebbe stato meglio, però andava cmq abbastanza bene
http://img406.imageshack.us/img406/3206/008633ri.jpg
-
pampurio106
- Contatta: