Foto e Video Monza 21.01.07
- Acura
- Acura
cosa fa chiunque ha un'honda??? che dici...hai presente che rollio puoi avere con un'ek4 stock come un'ek3, un'ej9 o una qualsiasi honda normale in curva? forse qualcosa in meno su S2000 CTR ed integra ma le altre fan pena...chissà perchè tutti fanno l'assetto
certo, cmq anche il telaio è molto buono ed aiuta ma difficilmente riuscirai a divertirti senza diminuire rollio...imbarcarsi va bene fino a un certo punto
- TIA
- HCI member

- Contatta:
Acura ha scritto:prima o poi la spunterò...a costo di metterci il compressore volumetrico...sul dritto son buoni tutti di andarepoi tu cornutazzo hai pure il differenziale autobloccante...e pure oltre 200 cv..io ne ho 125 se va bene e ho gommacce a confronto...ma prima o poi vi farò rimangiare tutto, vi sfiderò
![]()
bono!
- TIA
- HCI member

- Contatta:
- TIA
- HCI member

- Contatta:
- Toro-R
- HCI member

- Acid
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member

- DINO
- HCI member

- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
http://www.mettagallery.it/Daniel/fotom ... ge222.html
aveva preso fuoco?
Toro,hai assetto stock?
http://www.mettagallery.it/Daniel/fotom ... ge282.html
aveva preso fuoco?
Toro,hai assetto stock?
-
xturboedicart
oooooooo scusa gio' ero appena uscito dalla pista , e non ti ho visto con tanta genteGioEvodreamer ha scritto:o? fenomeno, domenica quasi mi investivi e manco mi hai riconosciutoxturboedicart ha scritto:appena lo becco lo faccio sudare
per la cronaca ero con dario e gli altri ai paddock
cmq complimenti per il mezzo e per la guida
Occhio però che scanzio è scanzio....e quel sierra sembra che gliel'hanno cucita addosso
-
xturboedicart
eravamo in macchina con il pc e stavamo riguardando le mandate gasolio, voi non ci crederete ma ci hanno cacciato fuori x il troppo fumoluchetto ha scritto:http://www.mettagallery.it/Daniel/fotom ... ge222.html
aveva preso fuoco?![]()
![]()
![]()
![]()
Toro,hai assetto stock?
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- Toro-R
- HCI member

- Mambocrx
Mah, magari il piede era pesante ma un pò lontano da una guida "time attak".kintaro ha scritto:Vorrei farti presente che la lancer grigia nella foto, che e' del mio amico con cui abbiamo fatto il turno alle 11:30, e' stata mappata dal piu' noto preparatore di lancer del nord italia, e tieni presente che le fiammate in rilascio sono dovute al fatto che il preparatore ha voluto ingrassare in rilascio per preservare il motore, visto il piede alquanto pesante del conducente.
Il fatto che possa fare di meglio e' fuori di dubbio, anche il luogo del fatto che girava con pressioni del turbo stock, tanto e' vero che gira con pressioni di 1.3 regolarmente e 1.53 di picco, rilevati dall'apexi, e nonostante tutto non sembra tanto ferma.
Comunque per avere su tutta quella roba e farsi stare dietro Edicart con solo mappa, scarico e magigas
-
xturboedicart
davantiMambocrx ha scritto:Mah, magari il piede era pesante ma un pò lontano da una guida "time attak".kintaro ha scritto:Vorrei farti presente che la lancer grigia nella foto, che e' del mio amico con cui abbiamo fatto il turno alle 11:30, e' stata mappata dal piu' noto preparatore di lancer del nord italia, e tieni presente che le fiammate in rilascio sono dovute al fatto che il preparatore ha voluto ingrassare in rilascio per preservare il motore, visto il piede alquanto pesante del conducente.
Il fatto che possa fare di meglio e' fuori di dubbio, anche il luogo del fatto che girava con pressioni del turbo stock, tanto e' vero che gira con pressioni di 1.3 regolarmente e 1.53 di picco, rilevati dall'apexi, e nonostante tutto non sembra tanto ferma.
Comunque per avere su tutta quella roba e farsi stare dietro Edicart con solo mappa, scarico e magigas... Come mai gira con la prex così bassa? Io sapevo che le fiammate così sono causate da una carburazione troppo magra...
-
skace
Bella giornata a Monza, anche se il tempo non è stato dei migliori, le condizioni erano sicuramente ideali.
Finalmente ho conosciuto Toro-R... mi sono sempre chiesto chi era e cosa ci faceva il numero "250" sotto la sua firma
ecco scoperto l'arcano 
Ragazzi, ottime foto!!!
Tra le vostre non mi sembra di aver visto la mia ekacchina , grazie a grande Dav posso postarvi due foto

Mi sembra di aver girato abbastanza bene anche se pure io ho finito la benzina a metà turno
Pressione dei pneumatici INVERNALI: 2.6 davanti e 2.4 dietro.

Finalmente ho conosciuto Toro-R... mi sono sempre chiesto chi era e cosa ci faceva il numero "250" sotto la sua firma
Ragazzi, ottime foto!!!
Tra le vostre non mi sembra di aver visto la mia ekacchina , grazie a grande Dav posso postarvi due foto

Mi sembra di aver girato abbastanza bene anche se pure io ho finito la benzina a metà turno