Foto e Video Monza 21.01.07
-
xturboedicart
-
HD
- (h)old

- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
-
kintaro
Provvedero'xturboedicart ha scritto:io ho parlato con un signore con gli occhiali che era con il tuo amico e mi disse che aveva tutto il contorno tranne che aperto il motore ..........fagli i miei complimenti va forte
Il lavoro di contorno e' stato fatto in previsione di alzare le pressioni, e ad 1.7 stabili, con 1.8 di boost, una evo con all'incirca gli stessi lavoretti che ha fatto lui , ha bancato 460 cavalli.......e non oso pensare quanto ca**o possa andare...
-
daolopier
-
kintaro
Te preoccupati di terminare i trackday senza dover spingere ogni volta l'auto fuori dai box....Daniel M ha scritto:Kintaro beve troppo lambrusco!![]()
DOVE AVREI SCRITTO che abbiamo girato assieme a varano ?HDriver ha scritto:e QUANDOMAI avremmo girato insieme a Varano??kintaro ha scritto: Ma solo a monza, perche' l'ho trascurata parecchio , perche' a varano, gia' prima dei lavoretti c'era un'abisso...
Ultima modifica di kintaro il martedì 23 gennaio 2007, 19:12, modificato 1 volta in totale.
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
ahhhhhhhh, sei l'amico di Bamburio!daolopier ha scritto:ciao raga ,sono daolopier ,mi chiedevo se qualcuno di voi ha qualche filmato del turno delle 16:00 slitato alle 16:30,io ho una ctr crigio chiarocon sul cofano un l'adesivo d2
,vi ringrazio ,ciao e alla prox!!!!!!!!!!!!
Io ti ho fatto un paio di fote
-
xturboedicart
osti 1,7 costanti sono tanti ...........kintaro ha scritto:Provvedero'xturboedicart ha scritto:io ho parlato con un signore con gli occhiali che era con il tuo amico e mi disse che aveva tutto il contorno tranne che aperto il motore ..........fagli i miei complimenti va forte![]()
Il lavoro di contorno e' stato fatto in previsione di alzare le pressioni, e ad 1.7 stabili, con 1.8 di boost, una evo con all'incirca gli stessi lavoretti che ha fatto lui , ha bancato 460 cavalli.......e non oso pensare quanto ca**o possa andare...
-
DanielixTS
nu nu per ora mi tengo questa!!!!DINO ha scritto:Cambiala e fai primaDanielixTS ha scritto:devo risolvere gravi problemi di sottosterzo e mancanza di trazione in parabolica e solo sottosterzo in ascari.....in uscita da tutte le varianti invece mi manca la trazione!!!!
dite di guardare un pò la geometria delle sospensioni?!?!?!
Come al solito niente video??
il video ce l'ho....devo montarlo però perchè ho sia la ripresa anteriore che posteriore.....per ora solo di anteriore sono a 700Mb devo ridimensionare tutto!!!
-
GioEvodreamer
- Contatta:
-
HD
- (h)old

Tiri fuori Varano, che c'entra varano come paragone se non ci abbiamo mai girato??kintaro ha scritto:Te preoccupati di terminare i trackday senza dover spingere ogni volta l'auto fuori dai box....Daniel M ha scritto:Kintaro beve troppo lambrusco!![]()
![]()
DOVE AVREI SCRITTO che abbiamo girato assieme a varano ?HDriver ha scritto: e QUANDOMAI avremmo girato insieme a Varano??![]()
-
xturboedicart
-
GioEvodreamer
- Contatta:
o? fenomeno, domenica quasi mi investivi e manco mi hai riconosciutoxturboedicart ha scritto:appena lo becco lo faccio sudareGioEvodreamer ha scritto:quest'uomo è un grande
e nel video fa ancora più impressione
per la cronaca ero con dario e gli altri ai paddock
cmq complimenti per il mezzo e per la guida
Occhio però che scanzio è scanzio....e quel sierra sembra che gliel'hanno cucita addosso
-
kintaro
Mi sebra che tu abbia un'interpretazione tutta tua della lingua italianaHDriver ha scritto:
Tiri fuori Varano, che c'entra varano come paragone se non ci abbiamo mai girato??
Dove ho scritto che ci abbiamo girato ?
Io ho scritto che ho girato, che non significa necessariamente che quel giorno ci dovessi essere anche tu...
We, andre !! che fai ? l'acido ?
Va' che si scherza !!!
- Acura
io ho fatto il turno delle 10.30, il primo della mattinata ovviamente...questa è una mia foto scattata da Daniel nel secondo turno del pomeriggio però
http://www.mettagallery.it/Daniel/fotom ... ge249.html
quante bastonate
però vabbè, ognuno ha i suoi limiti, nel mio caso...i ciucci
...ma che importa, l'importante è che mi son divertito, mi hanno preso un 2.43 gianni dal murettino, è la mia prima volta è non guido un'ek4 anche se potrebbe sembrare, quella è un'ek3 sottopelle
quante bastonate
- Toro-R
- HCI member

Acura ha scritto:io ho fatto il turno delle 10.30, il primo della mattinata ovviamente...questa è una mia foto scattata da Daniel nel secondo turno del pomeriggio però
quante bastonateperò vabbè, ognuno ha i suoi limiti, nel mio caso...i ciucci
...ma che importa, l'importante è che mi son divertito, mi hanno preso un 2.43 gianni dal murettino, è la mia prima volta è non guido un'ek4 anche se potrebbe sembrare, quella è un'ek3 sottopelle
Non solo quelli
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()