stramazzone ha scritto:
Lasciando perdere le PATERNALI INUTILI direi che sto video è proprio una gran figata, COMPLIMENTI!
Video ek4 GruppoA
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
- GRW
- Messaggi: 329
- Iscritto il: domenica 25 dicembre 2005, 20:30
- Località: Albenga
- Contatta:
Valvolin Ha proprio ragione pero' a volte in prova vedi delle emerite teste di ca@@o proprio all'esterno curva, altezza sede stradale e magari con prole a seguito!!!valvolin ha scritto:a quelli che guardano il rally.
Alcuni sono esattamente sulla tangente.
Poi ci scappa il morto e tutti a piagne.
Ma dico io e' tanto difficile posizionarsi su un muretto??? o almeno all'interno curva, anche se la posizione alta e' sempre la piu sicura!!!!
Ma niente, sembra che certa gente se nn si piazza nella classica ZONA VIETATA AL PUBBLICO non sia contenta!!!!
-
ValvolaPiegata
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
- Località: PR
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Messaggi: 11341
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
- Località: Milano
- Contatta:
davvero complimenti
xo' è vero, la gente è stupida e quando ci rimane, è giusto piangerla da un occhio solo, dall'altro sogghignare dicendo" vedi?sei un'imbecille".
come dice grw, basta davvero poco x stare "sicuri" ed invece........
cmq complimenti xchè va davvero forte e cambia davvero veloce, bei rapporti
xo' è vero, la gente è stupida e quando ci rimane, è giusto piangerla da un occhio solo, dall'altro sogghignare dicendo" vedi?sei un'imbecille".
come dice grw, basta davvero poco x stare "sicuri" ed invece........
cmq complimenti xchè va davvero forte e cambia davvero veloce, bei rapporti
-
Wanu Vj
- Messaggi: 161
- Iscritto il: giovedì 28 aprile 2005, 12:17
- Località: EiGhT VaLLeY (Ravenna)
- Contatta:
-
grosson
- Messaggi: 2381
- Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 10:41
ciao complimenti per come guidi e per il fatto che stai realizzando un tuo sogno ed anche il sogno di qualcuno di noi che ti vede correre con una civicGRW ha scritto:Sfox ha scritto:
Sono orgoglioso di avere un'ek4 anch'io
ma la mia rallye se la caverebbe cosi bene?
Torno a sognare va
Scherzi a parte, raccontaci un po'(se ti va) come va l'ek se paragonata alle sue rivali come saxo, 106, clio, ecc???
Beh se ne e' gia parlato un po in altri 3D, e' molto piu' stabile sul veloce ma paga nello stretto, ha molte meno omologazioni ma costa meno prepararla al top.....
In gruppo N invece per me e' la macchina vincente, tant'e' che ne sto finendo di preparare un altra da noleggiare....
comunque visto che mi sono appena arrivate un po di foto dal grande Morph questa e' la mia preferita e spiega molte cose.
Non e' per sputare nel piatto dove ho mangiato sino a ieri, ma per dare uno schiaffo a chi mi ha sempre detto che passare da peugeot ad honda facevo una ca@@ata!!!
per il resto un grazie a tutti, ma nn si tratta di bravura mia, ma e' la machina che fa tutto da sola, gira i tornanti in maniera esemplare accelera l'impossibile e curva da sola
una domanda:oltre ad aver corso con una peugeot hai mai guidato un clio 1800 da rally?se si ci elancheresti pregi e difetti rispetto a civic?
- GRW
- Messaggi: 329
- Iscritto il: domenica 25 dicembre 2005, 20:30
- Località: Albenga
- Contatta:
Clio 1.8 l'ho avuto solo come muletto, da rally ho fatto un giro a dx con un bel Willy gruppo A 6 marce seq. (il top e' il 7 marce) e che dire...ciao complimenti per come guidi e per il fatto che stai realizzando un tuo sogno ed anche il sogno di qualcuno di noi che ti vede correre con una civic
una domanda:oltre ad aver corso con una peugeot hai mai guidato un clio 1800 da rally?se si ci elancheresti pregi e difetti rispetto a civic?
210 e passa cv scaricati a terra con una facilita' incredibile, le marce sono una via l'altra ed e' sempre qlla giusta, perche' il motore e' molto corposo e ha tanta coppia... Come assetto la macchina e' molto quadra, se guidata al limite da idea di scorrere piatta sulle 4 ruote (da 17) e sembra dare il feeling giusto al pilota gia dalle prime curve, molto intuitiva, ogni staccata sembra che avresti potuto staccare 5 mt dopo! Una gran macchina davvero in gruppo a, tant'e che ancora oggi si permette spesso di stare davanti a super millesei e n4 (mitsu e subaru)
Rispetto al civic, beh due vetture due filosofie completamente diverse...
Se il Civic avesse meta' delle omologazioni che ha il clio si potrebbe parlare in qlche maniera di confronto, cosi' e' davvero impensabile!
una 2000 e l'altra 1600 comunque corrono in due classi differenti, forse il paragone si potrebbe fare con il type R (EP) visto che corrono assieme...
l'unico problema e' che a7 veri in italia che sappia io c'e' solo qlla di Repetto. Ad oggi (notizia di qualche sett fa) la jas si sta muovendo per far omologare il seq 6 marce sull'Ep...sino ad ora aveva omologato solo un 5 seq e i 255cv dichiarati da repetto forse nn sono mai bastati a convincere piloti e preparatori in qst'impresa! col 6m forse la musica un pochino poteva cambiare, ma ormai e' un po tardi, dato che dal 2008 entreranno in vigore i nuovi gruppi e nn si sa sino a quando A e N correrranno tra le moderne...
-
grosson
- Messaggi: 2381
- Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 10:41
grazie per la tua risposta!ti avevo fatto la domanda sul clio perchè a tutt'oggi non sono riuscito a trovare un'auto che mi ha fatto divertire cosi' tanto!io avevo un clio 1800non kat messo giu' davvero bene(solite cose..centralina sauro,scarico liberissimo,filtro,assetto)e pur avendo guidato auto piu' potenti nessuna altra car mi ha maidato la stessa sicurezza nella padronanza del mezzo!veramente divertentissima!credo piu' del 106 almeno per la cavalleria
- GRW
- Messaggi: 329
- Iscritto il: domenica 25 dicembre 2005, 20:30
- Località: Albenga
- Contatta: