De nada;)SoNiK ha scritto:perfetto..effettivamente non sono grandi costi..grazie nè
Voglio correre info GrN-A fiches (NOVITA')
- Max_Coupè
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bibo
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fare un ek4 da rally oggi vuol dire avere una macchina con cui puoi batterti ad armi pari contro 106 saxo corsa rover116 ecc
anzi a mio modestissimo parere sei superiore in molti frangenti, dato che in gruppo N i particolari omologati sono gli stessi delle piu' blasonate peug e citroen.
in A e' un altro discorso, peug e citroen hanno una fiche che e' un tomo mentre l'ek4 e' un po ridiola, pero' come ho gia' detto un 106 a6 costa piu' del doppio di un civic a6. Comunque i risultati che abbiamo ottenuto quest'anno con la macchina ancora tutta da sviluppare sono davvero incoraggianti, visto che abiamo ottenuto un 3? un 2? ed un primo di classe!
tra l'altro in ogni gara siamo stati qlli che hanno vinto piu' ps, e purtroppo e' stata un po di sfiga e mia inesperienza a nn farci fare risultati ancora migliori.
Per il clio e' una gran macchina, ma purtroppo a differenza dell'ek nn e' la macchina vincente nella sua classe!
poi e' vero che si trova un po di tutto , ma a che prezzi!!!
Il mio consiglio se si vuole spendere poco e' qllo di fare un Eg6 per correre tra le Os, che dall'anno scorso fanno regolarmente classifica anche in italia come nel resto del mondo!
Se volete davvero fare un ek4 invece curate bene la scocca, il resto lo upgradate man mano che avete qlche soldino.
io sto finendo in questi gg di allestire anche un ek4 grn, oltre all'a con cui corro. La sto faceno per correre anche con qlla ma sop per noleggiarla, e a mio avviso e' molto piu' competitiva nella sua classe di qllo che lo e' il gruppo A.
finita qlla , sempre per noleggiarla abbiamo anche deciso di riesumare l'eg6, della quale ho gia cambio ravv lsd assetto ecc ecc.
Cosi 'almeno facciamo un team honda completo, finira' che andremo a fare concorreza alla jas
Comunque per qlunque info o consiglio manda pure un pm!.
Il mio primo consiglio e' qllo di curare la scocca, qllo costa solo tanto tempo ed e' importantissimo. L'imperativo e' allegerire allegerire allegerire!! sul gruppo A siamo scesi in ordine di marcia a 930 kg a secco! e ora con batteria leggera e prossimamente con i sedili in carbonio dovremmo arrivare al minimo regolamentare dei 920!
Anche su qllo vi posso dare un po di consigli, e qlcosa lo trovate sul vecchio 3d che avevo fatto dove passo passo ho postato tutta la preparazione del gruppo A!
per ora in bocca al lupo e mi raccomando fate un honda vincente!!!!
anzi a mio modestissimo parere sei superiore in molti frangenti, dato che in gruppo N i particolari omologati sono gli stessi delle piu' blasonate peug e citroen.
in A e' un altro discorso, peug e citroen hanno una fiche che e' un tomo mentre l'ek4 e' un po ridiola, pero' come ho gia' detto un 106 a6 costa piu' del doppio di un civic a6. Comunque i risultati che abbiamo ottenuto quest'anno con la macchina ancora tutta da sviluppare sono davvero incoraggianti, visto che abiamo ottenuto un 3? un 2? ed un primo di classe!
tra l'altro in ogni gara siamo stati qlli che hanno vinto piu' ps, e purtroppo e' stata un po di sfiga e mia inesperienza a nn farci fare risultati ancora migliori.
Per il clio e' una gran macchina, ma purtroppo a differenza dell'ek nn e' la macchina vincente nella sua classe!
poi e' vero che si trova un po di tutto , ma a che prezzi!!!
Il mio consiglio se si vuole spendere poco e' qllo di fare un Eg6 per correre tra le Os, che dall'anno scorso fanno regolarmente classifica anche in italia come nel resto del mondo!
Se volete davvero fare un ek4 invece curate bene la scocca, il resto lo upgradate man mano che avete qlche soldino.
io sto finendo in questi gg di allestire anche un ek4 grn, oltre all'a con cui corro. La sto faceno per correre anche con qlla ma sop per noleggiarla, e a mio avviso e' molto piu' competitiva nella sua classe di qllo che lo e' il gruppo A.
finita qlla , sempre per noleggiarla abbiamo anche deciso di riesumare l'eg6, della quale ho gia cambio ravv lsd assetto ecc ecc.
Cosi 'almeno facciamo un team honda completo, finira' che andremo a fare concorreza alla jas
Comunque per qlunque info o consiglio manda pure un pm!.
Il mio primo consiglio e' qllo di curare la scocca, qllo costa solo tanto tempo ed e' importantissimo. L'imperativo e' allegerire allegerire allegerire!! sul gruppo A siamo scesi in ordine di marcia a 930 kg a secco! e ora con batteria leggera e prossimamente con i sedili in carbonio dovremmo arrivare al minimo regolamentare dei 920!
Anche su qllo vi posso dare un po di consigli, e qlcosa lo trovate sul vecchio 3d che avevo fatto dove passo passo ho postato tutta la preparazione del gruppo A!
per ora in bocca al lupo e mi raccomando fate un honda vincente!!!!
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eTiLiKo
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Mancano sedili e cinture :)bibo ha scritto:Li scrivo qui tanto non ho segreti
Roll bar omologato 12 punti ?460
Estintore ?64
Scarpe ?85
Guanti ?60
Stacca batteria 13? oppure esapolare 32?
Casco ?210
Tutta roba sparco, il casco OMP costa 96? ed è cmq omologato fia....le tute delle marche sabelt omp vanno dai 300? in su.
--- www.autech.it ---
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morpheus_07
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Mi son divertito più io di te...GRW ha scritto:Per Morph.
mi e' appena arrivato il tuo pacco bomba con le foto di Albenga!!
Che dire grazie davvero !!! e questa la devo publicare subito, e lo faccio qui per incoraggiare un po Bibo!!!
che dire il cd era un mezzo esperimento... copertina tirata insieme un pò alla svelta senò non te lo avrei più spedito e le foto non sono poi così numerose... più che altre ce ne sono un pò di tutti gli equipaggi ma poche tue.
va bhè... prossime gare se mi avvisi, se magari sono un pò più dalle mie parti... si può ripetere.
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!!
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SoNiK
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SoNiK
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Lo so Tony..ma se uno decide di fare un paio di gare(per divertirsi,non per vincere o mettersi in mostra in prospettiva di una possibile carriera) non deve stare a guardare queste cose IMHO..ci sono ben altri fattori da considerare. L'unica cosa che un pò mi frena è la rivendibilità di un mezzo del genere..un capitale immobilizzato su una cosa di cui probabilmente non ti liberi più..in questo senso il noleggio rimarrebbe la soluzione migliore..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
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Ho da Noneggiare 1 ek4 A6, 1 ek4 N2 e presto un eg6 OS....SoNiK ha scritto:Lo so Tony..ma se uno decide di fare un paio di gare(per divertirsi,non per vincere o mettersi in mostra in prospettiva di una possibile carriera) non deve stare a guardare queste cose IMHO..ci sono ben altri fattori da considerare. L'unica cosa che un pò mi frena è la rivendibilità di un mezzo del genere..un capitale immobilizzato su una cosa di cui probabilmente non ti liberi più..in questo senso il noleggio rimarrebbe la soluzione migliore..
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Si diciamo che noleggio un po in tutta italia, con assistenza, gomme, benzina, test pre gara, rialzi post gara ecc ecc tutto compreso, pero' per rally slalom o salite.
Nel tutto compreso lo e' anche il trasporto della vettura sino ad un raggio di 100km oltre la nstra sede...
Proprio in qsti gg sto contrattando ad esempio per 4 gare in Sardegna...
Nel tutto compreso lo e' anche il trasporto della vettura sino ad un raggio di 100km oltre la nstra sede...
Proprio in qsti gg sto contrattando ad esempio per 4 gare in Sardegna...
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SoNiK
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Quindi niente Rally sprint o cose del genere?!Si diciamo che noleggio un po in tutta italia, con assistenza, gomme, benzina, test pre gara, rialzi post gara ecc ecc tutto compreso, pero' per rally slalom o salite.
Nel tutto compreso lo e' anche il trasporto della vettura sino ad un raggio di 100km oltre la nstra sede...
Proprio in qsti gg sto contrattando ad esempio per 4 gare in Sardegna...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
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Rallysprint Rally ronde Rally coppa Ita (challenge di zona) Rally naz e d internazionali sino al Mondiale rally sono sempre rally percio' si .civic4ever77 ha scritto:Quindi niente Rally sprint o cose del genere?!Si diciamo che noleggio un po in tutta italia, con assistenza, gomme, benzina, test pre gara, rialzi post gara ecc ecc tutto compreso, pero' per rally slalom o salite.
Nel tutto compreso lo e' anche il trasporto della vettura sino ad un raggio di 100km oltre la nstra sede...
Proprio in qsti gg sto contrattando ad esempio per 4 gare in Sardegna...
L'unico problema e' per la pista, dove occorerebbe allungare la rapportatura e adeguare l'assetto....