Video ek4 GruppoA
- GRW
- Contatta:
Video ek4 GruppoA
Ho pubblicato un video con alcuni passaggi del Rally ronde di Albenga ki volesse dare un okkio e' qui:
http://www.grwsport.com/grwsport.htm
La qualita' delle immagini e' piuttosto scadente purtroppo ma il mio spazio non e' grandissimo e percio' devo contenere le dimensioni.....
http://www.grwsport.com/grwsport.htm
La qualita' delle immagini e' piuttosto scadente purtroppo ma il mio spazio non e' grandissimo e percio' devo contenere le dimensioni.....
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
-
Sfox
- pigro85
- Contatta:
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
- skyturnedred
- HCI member
-
morpheus_07
- HCI member
il video rende molto bene l'idea... ma dal vivo è ancora meglio
sentire passare tutte ste macchinette... e poi... ad un certo punto cambia tutto... il rumore non è più lo stesso... c@zzo se gira sto motore!! non è il solito 106... strano chissà cosa gli avranno fatto??!!?? e poi ecco che dal tornante sbuca, con grande sorpresa del pubblico, una honda!!
io lo sapevo
sentire passare tutte ste macchinette... e poi... ad un certo punto cambia tutto... il rumore non è più lo stesso... c@zzo se gira sto motore!! non è il solito 106... strano chissà cosa gli avranno fatto??!!?? e poi ecco che dal tornante sbuca, con grande sorpresa del pubblico, una honda!!
io lo sapevo
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!!
- GRW
- Contatta:
Sfox ha scritto:
Sono orgoglioso di avere un'ek4 anch'io
ma la mia rallye se la caverebbe cosi bene?
Torno a sognare va
Scherzi a parte, raccontaci un po'(se ti va) come va l'ek se paragonata alle sue rivali come saxo, 106, clio, ecc???
Beh se ne e' gia parlato un po in altri 3D, e' molto piu' stabile sul veloce ma paga nello stretto, ha molte meno omologazioni ma costa meno prepararla al top.....
In gruppo N invece per me e' la macchina vincente, tant'e' che ne sto finendo di preparare un altra da noleggiare....
comunque visto che mi sono appena arrivate un po di foto dal grande Morph questa e' la mia preferita e spiega molte cose.
Non e' per sputare nel piatto dove ho mangiato sino a ieri, ma per dare uno schiaffo a chi mi ha sempre detto che passare da peugeot ad honda facevo una ca@@ata!!!
per il resto un grazie a tutti, ma nn si tratta di bravura mia, ma e' la machina che fa tutto da sola, gira i tornanti in maniera esemplare accelera l'impossibile e curva da sola
- GRW
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old