ULTIMATE STAGE X LA NERETTA!!!
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pampurio106
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ULTIMATE STAGE X LA NERETTA!!!
Blocco motore MR
Kit frizione ATS bidisco in Carbonio completa di volano
Pulegge regolabili HKS
Guarnizione testa metal Power Enterprise
Cinghia distribuzione rinforzata PowerEnterprise
Cinghia contralbero rinforzata P.E
Coppia Cammes HKS in+ex 272
Kit bulloni biella ARP
Kit prigionieri testa ARP
Fuel rail HKS
Set iniettori power enterprise 720cc
Fuel pump Denso 280lh
Fuel pressure regulator Aeromotive
collettori megan racing
turbo housing TME
elbow helix
DP supersprint da 70mm
decat 70mm
cat back Greddy titanium
ecu motec M48
cavi candela ralliart
altre foto qui http://www.track4fun.it/default.asp?chi ... bum&id=636
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- carlettosan
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Artic83
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pampurio106
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Ben Type-R
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Si ma della grande affidabilità mitsu non ce ne parli?
http://www.track4fun.it/public/FA-8-1-2 ... 007026.jpg
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pampurio106
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se leggi il forum evoclub sai anke cosa è successo nn è dipeso da me!Ben Type-R ha scritto:Si ma della grande affidabilità mitsu non ce ne parli?
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Ben Type-R
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pampurio106
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appunto l'hanno scannata!
riporto quello ke è successo cosi ben la finisce!
ciao a tutti volevo rendervi partecipi della mia disavventura con un concessionario ufficiale mitsu. la concessionaria in questione è autoanelli2 a corsico (mi).
premetto ke l'auto l'ho portata e ritirata con carroattrezzi xkè nn propio vicino a dove abito e x comodità ho fatto cosi a spese mie!!
allora l'ho portata li xkè essendo una concessionaria del mio capo nn avrei avuto problemi con la garanzia ma mi hanno obbligato a fare il tagliando in quanto sulla mia evo c'è scarico completo e ecu motec m48 x la sostituzione di entrambi i differenziali sostituiti in blocco!
fin qui tutto ok lavoro fatto, ma restituita dopo piu di 2 mesi in condizioni pietose ovvero con su 2 dita di polvere e senza una goccia di benzina!!!!!! e senza una goccia di benzina intendo propio niente tanto ke l'ho dovuta spingere al benzinaio vicino a 100mt x fortuna fatto 40 euro di benza(l'indicatore ha continuato a segnare la riserva fino al giorno dopo!!!!!!) nn ne voleva sapere di partire ho fottuto il motorino d'avviamento ovviamente nn partiva xkè si erano bruciate le candele senza benzina vabbè la lascio in concessionaria da me (anke io lavoro x una concessionaria) e il giorno dopo vado a prendere le candele nuove in una concessionaria mitsu vicina e parte al volo vado al lavaggio a darle una bella pulita al ritorno perdo il bullone del supporto inferiore meno male andavo piano mi fermo lo raccolgo entro in officina e la sistemo.
chiamo il capo officina mitsu lamentando il trattamento e la consegna senza benza e mi risp ke se volevo anke il pieno bastava kiederlo con tono sarcastico ke lui la macchina la doveva provare e via dicendo e cmq in auto c'era 2 copri sedili di plastica quindi uscivano in 2 a provarla xkè?? Question
vabbè alla fine sti ste cose nn m'interessava contava solo riavere la mia neretta!
la sera torno a casa e comincia a fare uno strano rumore "tan tan tan tan" mi preoccupo nn poco il giorno dopo (sabato) al volo in conce da me e cambio l'olio (pensavo fosse una punteria) mica ke mi hanno messo qualke porcheria ma niente il rumore nn smette e anzi aumenta e allora mi dicono le bronzine!!
il lunedi al volo sul carro e la spedisco ancora all'anelliauto2 sapete ke mi dicono??? ke sono si le bronzine ma x colpa di 2 candele rotte il quale elettrodo rompendosi è PASSATO DALLE VALVOLE ED è FINITO IN COPPA!!!!!!!!!!
ADESSO SPIEGATEMI COME FA A PARTIRE E GIRARE A 4 CON 2 CANDELE ROTTE E SOPRATUTTO COME FANNO GLI ELETTRODI ROTTI AD ARRIVARE IN COPPA PASSANDO DALLE VALVOLE ROBA DA AI CONFINI DELLA RELATà!!!!!!
maledetti incompetenti!!!
riporto quello ke è successo cosi ben la finisce!
ciao a tutti volevo rendervi partecipi della mia disavventura con un concessionario ufficiale mitsu. la concessionaria in questione è autoanelli2 a corsico (mi).
premetto ke l'auto l'ho portata e ritirata con carroattrezzi xkè nn propio vicino a dove abito e x comodità ho fatto cosi a spese mie!!
allora l'ho portata li xkè essendo una concessionaria del mio capo nn avrei avuto problemi con la garanzia ma mi hanno obbligato a fare il tagliando in quanto sulla mia evo c'è scarico completo e ecu motec m48 x la sostituzione di entrambi i differenziali sostituiti in blocco!
fin qui tutto ok lavoro fatto, ma restituita dopo piu di 2 mesi in condizioni pietose ovvero con su 2 dita di polvere e senza una goccia di benzina!!!!!! e senza una goccia di benzina intendo propio niente tanto ke l'ho dovuta spingere al benzinaio vicino a 100mt x fortuna fatto 40 euro di benza(l'indicatore ha continuato a segnare la riserva fino al giorno dopo!!!!!!) nn ne voleva sapere di partire ho fottuto il motorino d'avviamento ovviamente nn partiva xkè si erano bruciate le candele senza benzina vabbè la lascio in concessionaria da me (anke io lavoro x una concessionaria) e il giorno dopo vado a prendere le candele nuove in una concessionaria mitsu vicina e parte al volo vado al lavaggio a darle una bella pulita al ritorno perdo il bullone del supporto inferiore meno male andavo piano mi fermo lo raccolgo entro in officina e la sistemo.
chiamo il capo officina mitsu lamentando il trattamento e la consegna senza benza e mi risp ke se volevo anke il pieno bastava kiederlo con tono sarcastico ke lui la macchina la doveva provare e via dicendo e cmq in auto c'era 2 copri sedili di plastica quindi uscivano in 2 a provarla xkè?? Question
vabbè alla fine sti ste cose nn m'interessava contava solo riavere la mia neretta!
la sera torno a casa e comincia a fare uno strano rumore "tan tan tan tan" mi preoccupo nn poco il giorno dopo (sabato) al volo in conce da me e cambio l'olio (pensavo fosse una punteria) mica ke mi hanno messo qualke porcheria ma niente il rumore nn smette e anzi aumenta e allora mi dicono le bronzine!!
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ADESSO SPIEGATEMI COME FA A PARTIRE E GIRARE A 4 CON 2 CANDELE ROTTE E SOPRATUTTO COME FANNO GLI ELETTRODI ROTTI AD ARRIVARE IN COPPA PASSANDO DALLE VALVOLE ROBA DA AI CONFINI DELLA RELATà!!!!!!
maledetti incompetenti!!!
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