NERO OPACO

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » venerdì 12 gennaio 2007, 9:20

:maro che bella

maaaaaa quindi non posso incerarla ? :sosp

mi sa che seguo il consiglio di jonathan :asd

cmq che figa che viene :amore

TheCourier

Messaggio da TheCourier » sabato 13 gennaio 2007, 2:30

Mamma mia che stupendissimissimissimissimissimelissima! :amore :amore
Mo la faccio fare così tanto i cechi oro già li ho!

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » sabato 13 gennaio 2007, 7:53

Renà sei tu la appeso? che roba 5a -5b?

c@zzo piazza meglio quei piedi :asd :asd :asd usa le punte frontalmente segaiolo :asd :asd

Quella colore è :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » sabato 13 gennaio 2007, 13:23

GRANDEEEEEEE STEEEEEEEEE :amore :amore :amore :amore :amore :amore

era la prima (e unica per ora) volta che mi arrampicavo, mai fatto, nè in palestra, nè in falesia... solo qualche muretto all'università per entrare in cortile :asd

era un 5A, e l'ho fatto tutto :amore

il pezzo in cui sono stato fotografato era abbastanza tosto, non trovavo la via giusta per salire e mi stavo stancando (sono caduto tipo 5 o 6 volte prima di riuscire a superarlo)... però che esperienza stupenda, non vedo l'ora di replicare :amore :amore :amore l'arrampicata è palestra sia per il corpo che per la mente...

cmq ieri sono stato alla lancia, e parlando con un amico venditore ho scoperto che anche il nero opaco della Y momo design si rovina... dopo un anno ne ha viste alcune, ed aveva acquistato lucidità... quindi mi sa che il progetto nero opaco verrà abbandonato in favore di un championship white o di un bianco latte...

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » sabato 13 gennaio 2007, 18:06

Certo che si rovina prima di una normale vernice, ma non prima di 5-6 anni.....e poi nn è che si scrosta, è solo che tende pian piano a diventare lucido.....cmq ti garantisco che se fai un nero opaco con base e trasparente+pasta opacizzante il risultato sara' bello e duraturo!
Il mio vecchio cofano, aveva 2 anni e nn ci si era appiccicato neanche un moscerino :teach era come nuovo :amore
se abitavi piu' vicino, magari la facevi dal mio carrozza, sotto la mia supervisione :teach

:asd
specRR Dark Lady

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » sabato 13 gennaio 2007, 18:30

Renà ottima idea è uno dei miei colori preferiti! :amore

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » sabato 13 gennaio 2007, 19:31

renatooo82 ha scritto:GRANDEEEEEEE STEEEEEEEEE :amore :amore :amore :amore :amore :amore

era la prima (e unica per ora) volta che mi arrampicavo, mai fatto, nè in palestra, nè in falesia... solo qualche muretto all'università per entrare in cortile :asd

era un 5A, e l'ho fatto tutto :amore

il pezzo in cui sono stato fotografato era abbastanza tosto, non trovavo la via giusta per salire e mi stavo stancando (sono caduto tipo 5 o 6 volte prima di riuscire a superarlo)... però che esperienza stupenda, non vedo l'ora di replicare :amore :amore :amore l'arrampicata è palestra sia per il corpo che per la mente...

cmq ieri sono stato alla lancia, e parlando con un amico venditore ho scoperto che anche il nero opaco della Y momo design si rovina... dopo un anno ne ha viste alcune, ed aveva acquistato lucidità... quindi mi sa che il progetto nero opaco verrà abbandonato in favore di un championship white o di un bianco latte...
Ti capisco Renà io adoravo l'arrampicata e la praticavo prima dell'incidente...........come dici tu esperienza stupenda per corpo e mente.......non si bara li vero? :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore

Questo è il mio primo 5b da "primo"..parecchie "dulfer" ed una uscita antipatica con due passaggi in aderenza e prese monodito.
Immagine

Da primo al massimo sono arrivato a superare il 6b su una via bellissima di tre tiri....mi sono cagato davvero quella volta....

Continua Renà troppo bella l'arrampicata :clap :clap :clap :clap :clap

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » domenica 14 gennaio 2007, 0:40

progetto nero opaco verrà abbandonato in favore di un championship white o di un bianco latte...

:down :down

e basta, ha rotto le palle il bianco, un po di originalità !!!!!!!!
CRX 100% STOCK.

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » domenica 14 gennaio 2007, 1:48

falla laguna seca blue (bmw)
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » domenica 14 gennaio 2007, 2:20

Una via di mezzo: bianco opaco :amore

Codice colore: toiletpaper :asd
I Garda JDM
フェニックス

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » domenica 14 gennaio 2007, 4:05

ste ovviamente non mi è passato neanche per la mente di passare da primo :D

però ho visto fare anche io un 6B e :shock2 :shock :clap

cioè.... ci sono dei momenti in cui rimani meravigliato di ciò che è possibile fare, su superfici che sembrano inarrivabili...

prossima settimana o cmq nei prossimi giorni acquisterò scarpette e imbraco.. vediamo un po' :D

la cosa + figa è che si sviluppa una visione "verticale" del mondo circostante: vedi un muro e ti viene voglia di scalarlo, vedi un albero e provi 2 prese.... è pazzesco, ti viene troppo voglia di andare fin su in cielo :D

e per la mente.... tosto veramente.... una ginnastica vera e propria... :D

cmq per il colore boh.... a me bianca piace.. se avete qualche altro colore in mente (magari con una foto)....

:D
Ultima modifica di renatooo82 il domenica 14 gennaio 2007, 13:05, modificato 1 volta in totale.

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » domenica 14 gennaio 2007, 8:53

Passare da primo è solo un fatto di testa...vedrai ti verrà naturale tra un po...in fondo ste vie( almeno quelle delle mie part)i sono spittate abbastanza per cui ti fai 4-5 metri al massimo di volo

Sacrosanto quello che dici...dopo la prima esperienza tutto ciò che vedi attorno lo vedi solo come una cosa da salire e pensi come farlo :asd :asd ...fantastico

Occhio però perchè ti viene da salire spesso senza corda....e si rischia...a me è successo :alcool

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » domenica 14 gennaio 2007, 12:51

ehm.. capisco che l'arrampicata sia una bella cosa.. ma che centra con il nero opaco??

Ernest

Messaggio da Ernest » domenica 14 gennaio 2007, 13:10

renatooo82 ha scritto:cioè.... ci sono dei momenti in cui rimani meravigliato di ciò che è possibile fare, su superfici che sembrano inarrivabili...
allora rimani meravigliato di questo và :asd

1st b20 VTEC equipped :rock

king of b series :sifone

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » domenica 14 gennaio 2007, 14:28

:maro

ma questo salta e si aggrappa alla roccia senza funi di protezione :scree :maro :eek :shock :shock2

cmq mi date qualche idea sul colore ? :angel

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » domenica 14 gennaio 2007, 15:37

renatooo82 ha scritto::maro

ma questo salta e si aggrappa alla roccia senza funi di protezione :scree :maro :eek :shock :shock2

Aspè Rena' era robba facilissima che te credi :D però ripensandoci meglio sempre assicurarsi :asd

Luf hai ragione ...... prometto niente più ot sull'argomento dpo questo
:angel

TheCourier

Messaggio da TheCourier » domenica 14 gennaio 2007, 17:50

victorpapa ha scritto:
renatooo82 ha scritto::maro

Aspè Rena' era robba facilissima che te credi :D però ripensandoci meglio sempre assicurarsi :asd

Luf hai ragione ...... prometto niente più ot sull'argomento dpo questo
:angel
Scusate dove posso trovare una parete dove arrampicarmi?? :asd

No apparte tutto, Renà il nero opaco con i cerchi oro è da paura! Falla così! Altrimenti arancione con cofano nero o carbonio :amore
Bianca è fuori moda, gialla oramai l'hanno fatta tutti...

Boh...ti ridico arancione, anche se ce l'ha già Daniel tu falla leggarmente + chiara!

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » domenica 14 gennaio 2007, 18:44

renatooo82 ha scritto:GRANDEEEEEEE STEEEEEEEEE :amore :amore :amore :amore :amore :amore

...dimentichi LA PARETE del molo del porticciolo di Panarea!!! :asd :asd :asd :meco

ValvolaPiegata
Contatta:

Messaggio da ValvolaPiegata » lunedì 15 gennaio 2007, 1:20

allora rimani meravigliato di questo và

:( :( :(

Ernest

Messaggio da Ernest » lunedì 15 gennaio 2007, 11:42

vedo che in questa discussione ha fatto più successo l'arrampicata che il cambio colore :asd

vabè cmq io seguirei rickej2: falla arancione lamborghini: è più chiaro dell'arancione di daniel e ha i riflessi dorati, molto cafone :D

con un cerchio antracite...definitiva :teach
1st b20 VTEC equipped :rock

king of b series :sifone

Rispondi