NERO OPACO
-
renatooo82
- (h)old
-
TheCourier
- victorpapa
- HCI member
-
renatooo82
- (h)old
GRANDEEEEEEE STEEEEEEEEE
era la prima (e unica per ora) volta che mi arrampicavo, mai fatto, nè in palestra, nè in falesia... solo qualche muretto all'università per entrare in cortile
era un 5A, e l'ho fatto tutto
il pezzo in cui sono stato fotografato era abbastanza tosto, non trovavo la via giusta per salire e mi stavo stancando (sono caduto tipo 5 o 6 volte prima di riuscire a superarlo)... però che esperienza stupenda, non vedo l'ora di replicare l'arrampicata è palestra sia per il corpo che per la mente...
cmq ieri sono stato alla lancia, e parlando con un amico venditore ho scoperto che anche il nero opaco della Y momo design si rovina... dopo un anno ne ha viste alcune, ed aveva acquistato lucidità... quindi mi sa che il progetto nero opaco verrà abbandonato in favore di un championship white o di un bianco latte...
era la prima (e unica per ora) volta che mi arrampicavo, mai fatto, nè in palestra, nè in falesia... solo qualche muretto all'università per entrare in cortile
il pezzo in cui sono stato fotografato era abbastanza tosto, non trovavo la via giusta per salire e mi stavo stancando (sono caduto tipo 5 o 6 volte prima di riuscire a superarlo)... però che esperienza stupenda, non vedo l'ora di replicare l'arrampicata è palestra sia per il corpo che per la mente...
cmq ieri sono stato alla lancia, e parlando con un amico venditore ho scoperto che anche il nero opaco della Y momo design si rovina... dopo un anno ne ha viste alcune, ed aveva acquistato lucidità... quindi mi sa che il progetto nero opaco verrà abbandonato in favore di un championship white o di un bianco latte...
- RobyVTEC
- HCI member
Certo che si rovina prima di una normale vernice, ma non prima di 5-6 anni.....e poi nn è che si scrosta, è solo che tende pian piano a diventare lucido.....cmq ti garantisco che se fai un nero opaco con base e trasparente+pasta opacizzante il risultato sara' bello e duraturo!
Il mio vecchio cofano, aveva 2 anni e nn ci si era appiccicato neanche un moscerino era come nuovo
se abitavi piu' vicino, magari la facevi dal mio carrozza, sotto la mia supervisione
Il mio vecchio cofano, aveva 2 anni e nn ci si era appiccicato neanche un moscerino era come nuovo
se abitavi piu' vicino, magari la facevi dal mio carrozza, sotto la mia supervisione
specRR Dark Lady
-
Ben Type-R
- victorpapa
- HCI member
Ti capisco Renà io adoravo l'arrampicata e la praticavo prima dell'incidente...........come dici tu esperienza stupenda per corpo e mente.......non si bara li vero?renatooo82 ha scritto:GRANDEEEEEEE STEEEEEEEEE
Questo è il mio primo 5b da "primo"..parecchie "dulfer" ed una uscita antipatica con due passaggi in aderenza e prese monodito.
Da primo al massimo sono arrivato a superare il 6b su una via bellissima di tre tiri....mi sono cagato davvero quella volta....
Continua Renà troppo bella l'arrampicata
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old
ste ovviamente non mi è passato neanche per la mente di passare da primo
però ho visto fare anche io un 6B e
cioè.... ci sono dei momenti in cui rimani meravigliato di ciò che è possibile fare, su superfici che sembrano inarrivabili...
prossima settimana o cmq nei prossimi giorni acquisterò scarpette e imbraco.. vediamo un po'
la cosa + figa è che si sviluppa una visione "verticale" del mondo circostante: vedi un muro e ti viene voglia di scalarlo, vedi un albero e provi 2 prese.... è pazzesco, ti viene troppo voglia di andare fin su in cielo
e per la mente.... tosto veramente.... una ginnastica vera e propria...
cmq per il colore boh.... a me bianca piace.. se avete qualche altro colore in mente (magari con una foto)....
però ho visto fare anche io un 6B e
cioè.... ci sono dei momenti in cui rimani meravigliato di ciò che è possibile fare, su superfici che sembrano inarrivabili...
prossima settimana o cmq nei prossimi giorni acquisterò scarpette e imbraco.. vediamo un po'
la cosa + figa è che si sviluppa una visione "verticale" del mondo circostante: vedi un muro e ti viene voglia di scalarlo, vedi un albero e provi 2 prese.... è pazzesco, ti viene troppo voglia di andare fin su in cielo
e per la mente.... tosto veramente.... una ginnastica vera e propria...
cmq per il colore boh.... a me bianca piace.. se avete qualche altro colore in mente (magari con una foto)....
Ultima modifica di renatooo82 il domenica 14 gennaio 2007, 13:05, modificato 1 volta in totale.
- victorpapa
- HCI member
Passare da primo è solo un fatto di testa...vedrai ti verrà naturale tra un po...in fondo ste vie( almeno quelle delle mie part)i sono spittate abbastanza per cui ti fai 4-5 metri al massimo di volo
Sacrosanto quello che dici...dopo la prima esperienza tutto ciò che vedi attorno lo vedi solo come una cosa da salire e pensi come farlo ...fantastico
Occhio però perchè ti viene da salire spesso senza corda....e si rischia...a me è successo
Sacrosanto quello che dici...dopo la prima esperienza tutto ciò che vedi attorno lo vedi solo come una cosa da salire e pensi come farlo ...fantastico
Occhio però perchè ti viene da salire spesso senza corda....e si rischia...a me è successo
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old
- victorpapa
- HCI member
-
TheCourier
Scusate dove posso trovare una parete dove arrampicarmi??victorpapa ha scritto:Aspè Rena' era robba facilissima che te credi però ripensandoci meglio sempre assicurarsirenatooo82 ha scritto:
ma questo salta e si aggrappa alla roccia senza funi di protezione
cmq mi date qualche idea sul colore ?
Luf hai ragione ...... prometto niente più ot sull'argomento dpo questo
No apparte tutto, Renà il nero opaco con i cerchi oro è da paura! Falla così! Altrimenti arancione con cofano nero o carbonio
Bianca è fuori moda, gialla oramai l'hanno fatta tutti...
Boh...ti ridico arancione, anche se ce l'ha già Daniel tu falla leggarmente + chiara!
-
stramazzone
- (h)old
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
-
Ernest