Si potrebbe passare il sabato a Firenze (come al solito) e domenica mattina tutti a Magione
(pensa a tutto quello con il riportino

OTtyper558 ha scritto:presente e presente anche per un eventuale W.E. PREMAGIONE (558 + 1) in analogia ai nostri we premugello.
Magione sta sempre vicino Guido, 20/30 minuti da dove abita lui
Ovvio che magione NON E' il mugello, ma è una bella pista![]()
Confermo i dati dell'evento già postati dal Guidone
Qualcuno mi si caga?EnricoS2k ha scritto:Dunque ho un paio di domande, anche nome dell'amico che verrà assieme a me:
-se si puo pagare in loco significa che chi primo arriva meglio alloggia o esiste una qualche prenotazione anticipata che possa far si che io possa arrivare per es. alle 10.30 e girare?
-eventualmente per i turni come funge?
-come al solito a magione si può portare il passeggero vero???
Sciaooo

basta leggere:"Si paga sul posto , e bisogna essere li' prestino..EnricoS2k ha scritto: Qualcuno mi si caga?
Sguza zignore io ezzere un bo di coccio, ma gondinuo a non gabire se l'arrivare prestino sia sinonimo di "chi primo arriva meglio alloggia" (io vorrei fare 2-3 turni...i freni non mi reggono un full dayCelima ha scritto:basta leggere:"Si paga sul posto , e bisogna essere li' prestino..EnricoS2k ha scritto: Qualcuno mi si caga?
E' possibile una formula tipo "full day" , regolata pero' da turni ; nel senso che ti prendi il bollino adeguato , fai il turno e ti rimetti in fila....
Costo dello scorso anno : 120 ? per la formula full day.... altrimenti un 30 euro a turno se ben ricordo...
Se possibile , tramite Alosa , prenoteremo i posti , comunque , in ogni caso , si paga sul posto."

Mercoledi vado montare un assetto come si deve, li lascerai due soldini ad uno studente nullafacente per prendere qualche tavolo in giro per locali?!?!Celima ha scritto:cambiali " i freni"![]()
![]()
non credo che si possa portare il passeggero