E passammo tutti ai 17??
- COPACABANA
- HCI member

- DINO
- HCI member

- Contatta:
Ho chiamato a varese un rivenditore maxi car racing per le carbone lorraine e mi ha detto che non le trattano più per itr 
EDIT :Ho richiamato la MAXI CAR RACING e mi ha detto che di listino le fa 190? + IVA
Ovvio poi c'è da ricaricare il guadagno del rivenditore,cmq pomeriggio ho qualche info in più!
EDIT :Ho richiamato la MAXI CAR RACING e mi ha detto che di listino le fa 190? + IVA
Ovvio poi c'è da ricaricare il guadagno del rivenditore,cmq pomeriggio ho qualche info in più!
Ultima modifica di DINO il mercoledì 10 gennaio 2007, 11:23, modificato 1 volta in totale.
- DINO
- HCI member

- Contatta:
Che si fumano questi?COPACABANA ha scritto:ho trovato questo forum di pazzi scatenati dove un tipo spara formule matematiche a tutta forza ...........
Per quanto riguarda i freni ho trovato questo .........
Se qualcuno riesce a cavarne qualcosa di buono :
http://www.autopareri.com/forum/archive ... 19174.html
-
Giacomino
- Contatta:
Perfetto, qualcuno ha un contatto, un sito, un listino, un qualunque cosa dove io possa trovarle?COPACABANA ha scritto:Esistono le carbone lorraine per s2k stock. E se non sbaglio è lo stesso codice prodotto per le paste della ctr (visto che montano lo stesso impianto frenante all'anteriore).
Io di sicuro son poco informato per ciò che riguarda tarox, poichè non avendolo mai avuto, non mi sono mai informato per la compatibilità delle paste, ma nella lista di applicazioni per le DS3000, tarox non c'eraCOPACABANA ha scritto:Tony sul suo impianto tarox 6 pompanti monta paste ferodo ds3000, io sul mio a 10 pompanti posso ordinare paste ferodo ds2500 o ds3000.
Non sò se raccontanto balle a me o se sei poco informato tu.
- COPACABANA
- HCI member

Contatta la maxicaracing o trova il sito e manda una mela. Sono i distributori ufficiali (credo) carbone lorraine per l'italia.EnricoS2k ha scritto: Perfetto, qualcuno ha un contatto, un sito, un listino, un qualunque cosa dove io possa trovarle?![]()
Ok. Comunque la tarox non viene mensionata dalla ferodo nelle sue tabelle equivalenti perchè la tarox non merita di essere citata. Sono comunque rintracciabili quasi tutti i modelli di paste ferodo per quasi tutte le pinze tarox.Io di sicuro son poco informato per ciò che riguarda tarox, poichè non avendolo mai avuto, non mi sono mai informato per la compatibilità delle paste, ma nella lista di applicazioni per le DS3000, tarox non c'era...solo stock, brembo, ap, e non ricordo cos'altro...tutto qui; per questo ho detto che non c'erano per tarox...
- DINO
- HCI member

- Contatta:
-
Giacomino
- Contatta:
Visto il listino...grazie!COPACABANA ha scritto:Contatta la maxicaracing o trova il sito e manda una mela. Sono i distributori ufficiali (credo) carbone lorraine per l'italia.
Ok, allora non sono io che sono rincitrullitoCOPACABANA ha scritto:Ok. Comunque la tarox non viene mensionata dalla ferodo nelle sue tabelle equivalenti perchè la tarox non merita di essere citata. Sono comunque rintracciabili quasi tutti i modelli di paste ferodo per quasi tutte le pinze tarox.
In teoria queste CL dovrebero durare almeno il doppio di una DS3000 e non bruciare i dischi...da provare assolutamente quando finisco le mie
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- Deg53®
- (h)old

- Contatta:
Quella è una semplice equazione che stabilisce proporzioni inverse e dirette... mancano fin troppe variabili!COPACABANA ha scritto:CVD dal mio post sopra pur non ricordando niente della scuola c'ho preso![]()
![]()
Trovata in rete :
T= P*h/p
dove
T= trasferimento di carico
P= potenza frenante totale (somma del potenza frenante anteriore +posteriore)
h= altezza del baricentro del veicolo
p= passo del veicolo
lassa perdere il copiancolla da google Pacì
- Deg53®
- (h)old

- Contatta:
http://www.carbonelorraine-motorsport.c ... alogue.htm
da qui si trova tutto e si può anche comprare!
-
stramazzone
- (h)old

Deg53? ha scritto:http://www.carbonelorraine-motorsport.c ... alogue.htm
Dai c'è il trucco...
-
Giacomino
- Contatta:
Esatto, appena clicchi su ORDER appare il prezzo unitario x 4...le mie costano di menoThe Notorious Tony G ha scritto:beh, unit price... sarà l'una... moltiplica per 4
-
stramazzone
- (h)old

- typer558
- (h)old

- Contatta:
EnricoS2k ha scritto:Esatto, appena clicchi su ORDER appare il prezzo unitario x 4...le mie costano di menoThe Notorious Tony G ha scritto:beh, unit price... sarà l'una... moltiplica per 4pappappero
51,00? x4 204,00?, alla fine mi pare un prezzo onestissimo rispetto alle 150-170 delle DS3000 se le prestazioni son quelle dichiarate, ovvero durata piu che doppia e non aggressive sui dischi
VAT and transport costs will be calculated in accordance with the invoicing and delivery addresses.
204 euro + iva + trasporto. Le DS3000R si portano a casa con 140 euro (quelle del CTR). NON FACCIAMO DISINFORMAZIONE, please
In tutti i casi, le C.L. hanno mescola unica o ci sono varie mescole???? Non ho capito.......
- AlexxTs
si infatti, sto mettendo giu' un esempio pratico di calcolo con tanto di vettori e angoli di applicazione delle forze, sto finendo di documentarmi sull'influenza dell'accelerazione sul trasferiemnto di carico (perch? mi par strano che essa non influisca sul trasferimento) ............ c'e' una interessante corrispondenza tra accelerazioni longitudinali e cambiamento degli angoli di applicazione delle forze che si sciluppano sul punto di contatto del pneumatico sulla superficie di lavoro che vanno a spiegare molte cose .............. assodato invece che la velocita' influenzi poco e nulla, mentre che un impulso violento di frenata possa innescare lo slittamento del pneumatico se esso avviene piu' velocemente del compimento dell'effetto aggiuntivo delle forze verticali durante il trasferimento di carico (che all'atto pratico non ? istanteneo) .................. quel barbone di guido mi ha fatto rispolverare un po' di testi di fisica , mannaggia a luiDeg53? ha scritto:Quella è una semplice equazione che stabilisce proporzioni inverse e dirette... mancano fin troppe variabili!COPACABANA ha scritto:CVD dal mio post sopra pur non ricordando niente della scuola c'ho preso![]()
![]()
Trovata in rete :
T= P*h/p
dove
T= trasferimento di carico
P= potenza frenante totale (somma del potenza frenante anteriore +posteriore)
h= altezza del baricentro del veicolo
p= passo del veicolo
lassa perdere il copiancolla da google Pacì
-
Giacomino
- Contatta:
Non avevo letto "VAT antd transport"...typer558 ha scritto:EnricoS2k ha scritto: Esatto, appena clicchi su ORDER appare il prezzo unitario x 4...le mie costano di menopappappero
51,00? x4 204,00?, alla fine mi pare un prezzo onestissimo rispetto alle 150-170 delle DS3000 se le prestazioni son quelle dichiarate, ovvero durata piu che doppia e non aggressive sui dischi
VAT and transport costs will be calculated in accordance with the invoicing and delivery addresses.
204 euro + iva + trasporto. Le DS3000R si portano a casa con 140 euro (quelle del CTR). NON FACCIAMO DISINFORMAZIONE, pleaseC'è anche una convenzione con il club, la fa BIDO116.
In tutti i casi, le C.L. hanno mescola unica o ci sono varie mescole???? Non ho capito.......
Lo so che Francesco fa dei prezzoni, io le ho prese da lui
Esempio buttato lì: Diciamo che le CL a casa costino una volta e mezza le DS1.11, e SE durano di più (facciamo il 150%) e SE non si mangiano i dischi (in teoria manco le DS1.11 se li mangiano, l'unico che le sta provando, che io sappia, è un mio amico con la S2000, vedremo) sarebbero valide, si, ma assolutamente in linea con la nuova mescola DS1.11.
Detto questo, come ho scritto in precedenza, in Italia abbiamo alcune tra le migliori case per ciò che riguarda i freni, perciò anche se le CL durassero un po di più e mangiassero un po meno i dischi (proporzionalmente al prezzo più alto), io rimarrei in Italia
- Deg53®
- (h)old

- Contatta:
-
Giacomino
- Contatta: