HELP!!! quali scarichi...
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valvolin
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omologato www.supersprint.it
Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite
Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,
grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto
e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...
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Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite
Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,
grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto
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- maxDC2
- HCI member
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- Località: Mantova
secondo me è un po una cavolata fare gruppo n dai colli al centrale x poi soffocarlo con un terminale omologato!cioe alla fine e come se ti blocasse tutto!quindi io direi di tenere goup N all the way...e di usare la macchina ogni tanto!
poi forse ho detto una mega caxxata!
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poi forse ho detto una mega caxxata!
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dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO 
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renatooo82
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faresti una cavolata
murerebbe in alto
inoltre montare il terminale stock ITR non vale la pena, è uno sbattimento inutile e cmq costoso (bisogna rifare la crva del terminale) e a quel punto meglio un SS omologato (se vuoi rimanere in regola) o meglio ancora un twinloop mugen o, se decidi di sbattertene di brutto, N1 SPOON + AMPLIFON
NO SIGN ! <i></i>
murerebbe in alto
inoltre montare il terminale stock ITR non vale la pena, è uno sbattimento inutile e cmq costoso (bisogna rifare la crva del terminale) e a quel punto meglio un SS omologato (se vuoi rimanere in regola) o meglio ancora un twinloop mugen o, se decidi di sbattertene di brutto, N1 SPOON + AMPLIFON
NO SIGN ! <i></i>
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Nutchee
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un Twin Loop Replica Mugen no?
..piuttosto si potrebbe sparare aria fredda dell'aria condizionata in aspirazione... ma il problema, oltre alla notevole disspipazione di potenza del compressore che già da solo inficierebbe tutti i benefici, è che non credo si potrebbe soddisfare la portata d'aria del motore a farfal<i></i>
..piuttosto si potrebbe sparare aria fredda dell'aria condizionata in aspirazione... ma il problema, oltre alla notevole disspipazione di potenza del compressore che già da solo inficierebbe tutti i benefici, è che non credo si potrebbe soddisfare la portata d'aria del motore a farfal<i></i>
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renatooo82
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renatooo82
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VTECb4st4rd
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Ho appena preso il 14827 della magnaflow
tubo ingresso 56mm
tubo ucita 100mm angle cut
corpo ovale
195?
certificato di omologazione ( in spagnolo .....un po' )
Se ti interessa melami che ti do' un po' di dritte
Bello anche il borla ma non sono riuscito a trovarlo ...cmq sono molto simili
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tubo ingresso 56mm
tubo ucita 100mm angle cut
corpo ovale
195?
certificato di omologazione ( in spagnolo .....un po' )
Se ti interessa melami che ti do' un po' di dritte
Bello anche il borla ma non sono riuscito a trovarlo ...cmq sono molto simili
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specRR Dark Lady