Per i possessori di ITR (Integra Type-R): censimento!!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- TIA
- HCI member
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- BLaCK DRaGoN
- civic4ever77
- HCI member
- yav
- civic4ever77
- HCI member
- yav
Si, perchè non corrisponde??ora non ricordo il mese esatto di immatricolazione ma è del 99 e il num è 53..e qualcosa..
L'ho comprata ieri..non fatemi venire cardiopalmi inutili che ho speso tutti i miei risparmi...
L'ho comprata ieri..non fatemi venire cardiopalmi inutili che ho speso tutti i miei risparmi...
Quando anche la mia ultima honda se ne sarà andata non voglio mai più sentir parlare di JDM...:-(
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
- yav
Questa cosa è strana però...
probabilmente dopo essere stata prodotta è rimasta un pò nel piazzale della honda prima di essere venduta e immatricolata!
@civic ..:tu ti incontri con gli altri a limena vero?
Questo lunedì spero di venire, almeno ora che ho l'itr, così mi presento una volta per tutte e mi date qualche dritta visto che di itr sono novellino
probabilmente dopo essere stata prodotta è rimasta un pò nel piazzale della honda prima di essere venduta e immatricolata!
Questo lunedì spero di venire, almeno ora che ho l'itr, così mi presento una volta per tutte e mi date qualche dritta visto che di itr sono novellino
Ultima modifica di yav il mercoledì 7 febbraio 2007, 12:42, modificato 1 volta in totale.
Quando anche la mia ultima honda se ne sarà andata non voglio mai più sentir parlare di JDM...:-(
- yav
Salve gente!Allora, visto che non l'ho fatto ieri mi presento oggi!!!
Innanzi tutto...buon giorno a tutti!!
Sono nuovo di questa sezione..frequento il forum da un paio di anni ma ho sempre postato su quella per "eg", visto che sono innamorato di queste macchine stupende e vengo appunto da due civic..
Bene, lunedì finalmente ho concluso l'upgrade honda acquistando una dc2 bianca veramente bella..e in ottime condizioni..(sicuramente i diffetti salteranno fuori conoscendola ma è normale, è sempre una macchina usata) ..spero pochi cmq
Io per ora vivo a vicenza ma non ci starò per molto..
La mia nuova bimba è la n?5343 del 10/99 ed è bianca
Esteticamente è stock a parte i cerchi ripittati di nero opaco e i fari allo xeno..
Monta dei collettori 4-1 che il precedente prop mi dice essere mugen, non c'è scritto niente, ma suonano bene
Centrale stock e terminale universale tipo n1..
per il resto qualche cazzatina tipo cavi candele, polsini spoon ecc..
Per il resto che dire,è un itr..la conoscete tutti
In futuro vi tartasserò con delle domande per spiegarmi alcune cosette..
ciao andrea
p.s. spero di conoscere qlc di voi!!
Innanzi tutto...buon giorno a tutti!!
Sono nuovo di questa sezione..frequento il forum da un paio di anni ma ho sempre postato su quella per "eg", visto che sono innamorato di queste macchine stupende e vengo appunto da due civic..
Bene, lunedì finalmente ho concluso l'upgrade honda acquistando una dc2 bianca veramente bella..e in ottime condizioni..(sicuramente i diffetti salteranno fuori conoscendola ma è normale, è sempre una macchina usata) ..spero pochi cmq
Io per ora vivo a vicenza ma non ci starò per molto..
La mia nuova bimba è la n?5343 del 10/99 ed è bianca
Esteticamente è stock a parte i cerchi ripittati di nero opaco e i fari allo xeno..
Monta dei collettori 4-1 che il precedente prop mi dice essere mugen, non c'è scritto niente, ma suonano bene
Centrale stock e terminale universale tipo n1..
per il resto qualche cazzatina tipo cavi candele, polsini spoon ecc..
Per il resto che dire,è un itr..la conoscete tutti
In futuro vi tartasserò con delle domande per spiegarmi alcune cosette..
ciao andrea
p.s. spero di conoscere qlc di voi!!
- BLaCK DRaGoN
- civic4ever77
- HCI member
Essendo friulano, ai raduni veneti vado abbastanza di rado... Ma il gruppo di itierristi veneti è ben fornito...yav ha scritto:Questa cosa è strana però...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- civic4ever77
- HCI member
... servito fra due fettine di cul@ tagliate sottili, sottili...HD ha scritto:non c'è un file excel con sta roba?
Ultima modifica di civic4ever77 il giovedì 25 ottobre 2007, 16:29, modificato 1 volta in totale.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'