spia iniezione accesa eg6
-
woozy78
Ciao ragazzi.....da un paio di giorni solo sfiga pura come al solito caz.....
Ieri tornando a casa e anche un po' inca..eto perchè era mezzora che stavo cercando posto mi è accaduta una cosa strana e misteriosa .... Mi ha singhiozzato per un attimo la mia piccollina ha singhiozzato dopodichè si è accesa la spia dell'iniezione...ho provato a spengere la macchina ..da normale procedura dopo alcuni secondi si re-spenge, la metto in modo e dopo pochi secondi..eccola lì che si riaccende!!!
Ragazzi miei che potrebbe essere??????
<i></i>
Ieri tornando a casa e anche un po' inca..eto perchè era mezzora che stavo cercando posto mi è accaduta una cosa strana e misteriosa .... Mi ha singhiozzato per un attimo la mia piccollina ha singhiozzato dopodichè si è accesa la spia dell'iniezione...ho provato a spengere la macchina ..da normale procedura dopo alcuni secondi si re-spenge, la metto in modo e dopo pochi secondi..eccola lì che si riaccende!!!
Ragazzi miei che potrebbe essere??????
<i></i>
-
adol74
Come mia esperienza personale, mentre andavo mi si accendeva la spia iniezione e anche di attesa, si rimetteva in moto e poi si spegneva ancora!
risultato, centralina ECU da sostituire!
Fortunatamente trovata una usata quin nel forum!
Questa spero non sia il tuo problema, ma dal sintomo , sembra un problema molto simile a quello che ho avuto!
<i></i>
risultato, centralina ECU da sostituire!
Fortunatamente trovata una usata quin nel forum!
Questa spero non sia il tuo problema, ma dal sintomo , sembra un problema molto simile a quello che ho avuto!
<i></i>
-
buso71
- Contatta:
-
fiore82
- HCI member
NON vorrei portarti sfiga ma a causa della lambda anche a me faceva periodi che non si accendeva e poi ogni tanto in qualche tirata di marcia lo rifaceva.......................
ferdgug@tin.it<i></i>
ferdgug@tin.it<i></i>
-
woozy78
-
buso71
- Contatta:
-
woozy78
eccomi ragazzi scusate..ma oltre ad avere problemi alla macchina hoa vuto anche problemi di connessione..
cmq i sintomi della macchina sono semplicemente i seguenti:
Mi si accende tranquillamente..nn mi da problemi..dopo di che sembra come avere problemi al minimo...poi mi singhiozza per un attimo ma la macchina nn si spenge e poi mi si accende sta benedetta luce....proprio ieri 'ultima volta che me lo ha fatto, dopo essersi accesa dando gas la macchina mi strattonava...
che ne dite?
<i></i>
cmq i sintomi della macchina sono semplicemente i seguenti:
Mi si accende tranquillamente..nn mi da problemi..dopo di che sembra come avere problemi al minimo...poi mi singhiozza per un attimo ma la macchina nn si spenge e poi mi si accende sta benedetta luce....proprio ieri 'ultima volta che me lo ha fatto, dopo essersi accesa dando gas la macchina mi strattonava...
che ne dite?
<i></i>
-
buso71
- Contatta:
-
buso71
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society