mi ricordo la faccia di copa quando è sceso dalla civic, a simò la mia non va mica cosi forteadoro quest'uomo e i nostri ricordi......... madonna la curva del Deg su strada ghicciata nel raduno a varano , per non parlare poi della frenata per evitare la stronza che usciva, senza dare la precedenza, dalla pompa di benzina....
E passammo tutti ai 17??
-
giovagt
- Contatta:
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
Ha ha e allora questo cosa centra?qualunque cosa può rompersi...su quello non ci può fare niente nessuno..che sia Pippo Gargiulo, Tarox, Brembo e salcazzo
per le pastiglie, quelle che frenano sul serio, sono aggressive!! se no non frenerebbero
PS Valvola..toglimi una curiosità...ma è possibile che ti ho visto solo girare piu volte a varano e basta? e sulle altre piste tipo mugello e monza ci sei mai venuto? perchè proprio di te non ricordo...magari sto invecchiando oltre a perdere i capelli
Le macchine da corsa non bisogna tirarle in ballo perchè non vanno bene....
Io non devo parlare perchè ho girato solo a Varano...
Valgono solo le tue opinioni perchè hai girato in tante piste?
Mi spiace ma nonostante le tue esperienze continuo a pensare che Tarox si rompano più di brembo e ap...
E la mia la dico...tralaltro premettendo che sono un cazzaro (vedi il mio primo post) quindi non vedo il probblema!
e scusa toglimi anche tu una curiosità...a 26 anni quante piste avevi girato e quante ore?
Bello perchè se in hci si parla di macchine poi bisogna andare sul personale....
Chissa quante piste ha girato Taroni e gli ingenieri (se ci sono...) che hanno progettato le sue pinze...
-
Giacomino
- Contatta:
Ho scoperto che ora posso postare pure qui!
I topic sui freni mi ingrifano sempre perciò sparerò qualche caxxata pure qui!
Da quel che so io (poco) le F1 necessitano di 70kg di pressione sul pedale, con la gamba sinistra peraltro, ergo quelli hanno dei quadricipiti simili al Tomba nazionale
Tutti i discorsi sui kit maggiorati spero valgano solo per chi in pista ci va almeno una volta al mese, altrimenti IMHO son soldi buttati al cesso, bastano 4 paste come si deve, olio buono, e tubetti (ma anche senza tubi, scuole di pensiero). Io per esempio sto ora con DS3000 ant e post, e olio motul, vedrò come si comportano in pista, ma la differenza dallo stock già così è impressionante; io farò 3-4 uscite all'anno perciò metterei un kit completo solo trovandolo usato ad una sciocchezza oppure se dovessero aumentare le uscite in pista in maniera sostanziale.
So bene che i dischi li finirò in poco tempo, ma per le poche uscite che faccio non è un problema...nemmeno raffreddare ogni tot giri.
Mia personalissima opinione: se si vuole il massimo si va di Brembo seri (che non è assolutamente il kit GT, ma ben altra robbba), alcon o ap seri; oppure i prodotti TUNING son più o meno tutti equivalenti. Esistono kit Project mu molto ben fatti, endless, ma anche altro; in ogni caso, in Italia abbiamo due delle case leader per entrambi i settori (taroni per il tuning e brembo per gli impianti VERI, ma si parla di almeno 4-5 mila?...) perciò mi pare assurdo andare a cercare all'estero prodotti che qui in Italia abbiamo già e che sono eccezionali. Per le paste direi che è uguale...Ferodo è una signora ditta, perciò andare a cercare le Project mu titan (o chi per esse) mi sembra fuori luogo visto ch equi abbiamo DS3000 o DS1.11, e mi pare che frenino abbastanza.
Insomma, rimanendo in patria si va sul sicuro direi
Ps. a monza i freni son molto sollecitati, ma le frenate avvengono quasi tutte a macchina diritta; ciò che succede invece al mugello o a santamonica è ben diverso e si ripercuote diversamente sull'impianto frenante..................
Ps2. mettere un superimpianto sarcazzo di che marca e lasciare la pompa stock vuol dire aver buttato i soldi nel cesso
, e aggiungo che una adeguatina al post non farebbe male
Sciaoooo
I topic sui freni mi ingrifano sempre perciò sparerò qualche caxxata pure qui!
Da quel che so io (poco) le F1 necessitano di 70kg di pressione sul pedale, con la gamba sinistra peraltro, ergo quelli hanno dei quadricipiti simili al Tomba nazionale
Tutti i discorsi sui kit maggiorati spero valgano solo per chi in pista ci va almeno una volta al mese, altrimenti IMHO son soldi buttati al cesso, bastano 4 paste come si deve, olio buono, e tubetti (ma anche senza tubi, scuole di pensiero). Io per esempio sto ora con DS3000 ant e post, e olio motul, vedrò come si comportano in pista, ma la differenza dallo stock già così è impressionante; io farò 3-4 uscite all'anno perciò metterei un kit completo solo trovandolo usato ad una sciocchezza oppure se dovessero aumentare le uscite in pista in maniera sostanziale.
So bene che i dischi li finirò in poco tempo, ma per le poche uscite che faccio non è un problema...nemmeno raffreddare ogni tot giri.
Mia personalissima opinione: se si vuole il massimo si va di Brembo seri (che non è assolutamente il kit GT, ma ben altra robbba), alcon o ap seri; oppure i prodotti TUNING son più o meno tutti equivalenti. Esistono kit Project mu molto ben fatti, endless, ma anche altro; in ogni caso, in Italia abbiamo due delle case leader per entrambi i settori (taroni per il tuning e brembo per gli impianti VERI, ma si parla di almeno 4-5 mila?...) perciò mi pare assurdo andare a cercare all'estero prodotti che qui in Italia abbiamo già e che sono eccezionali. Per le paste direi che è uguale...Ferodo è una signora ditta, perciò andare a cercare le Project mu titan (o chi per esse) mi sembra fuori luogo visto ch equi abbiamo DS3000 o DS1.11, e mi pare che frenino abbastanza.
Insomma, rimanendo in patria si va sul sicuro direi
Ps. a monza i freni son molto sollecitati, ma le frenate avvengono quasi tutte a macchina diritta; ciò che succede invece al mugello o a santamonica è ben diverso e si ripercuote diversamente sull'impianto frenante..................
Ps2. mettere un superimpianto sarcazzo di che marca e lasciare la pompa stock vuol dire aver buttato i soldi nel cesso
Sciaoooo
- Looka
- Admin

- Contatta:
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
avevo letto su un settimanale che Tomba sviluppava 260 kg per gamba 
Ma lasciamo stare le cazzate, diciamo Enrico che cambierai dischi e pastiglie anteriori almeno 3 volte a stagione e post almeno 1 volta.
Dischi del c@zzo costano 200, DS3000 altrettanto, il montaggio.. gratis!
A essere buoni ti vanno via 1300 euro, non hai frenato un granche' lo stesso, hai avuto la macchina ferma dal mecca un sacco di volte o ci hai perso del tempo tu, e la stagione dopo sei da capo.
Ma lasciamo stare le cazzate, diciamo Enrico che cambierai dischi e pastiglie anteriori almeno 3 volte a stagione e post almeno 1 volta.
Dischi del c@zzo costano 200, DS3000 altrettanto, il montaggio.. gratis!
A essere buoni ti vanno via 1300 euro, non hai frenato un granche' lo stesso, hai avuto la macchina ferma dal mecca un sacco di volte o ci hai perso del tempo tu, e la stagione dopo sei da capo.
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
direi che non hai capito la domandaValvolaPiegata ha scritto:
Ha ha e allora questo cosa centra?![]()
Le macchine da corsa non bisogna tirarle in ballo perchè non vanno bene....
Io non devo parlare perchè ho girato solo a Varano...
Valgono solo le tue opinioni perchè hai girato in tante piste?![]()
Bello perchè se in hci si parla di macchine poi bisogna andare sul personale....
- le macchine da corsa le hai tirate fuori te dicendo piu volte che "nelle gare".. "le macchine da gara".... o sbaglio???
- tu puoi parlare come chiunque altro..sia che giri a varano sia che fai il mondiale di formula 1
- le mie opinioni valgono quanto le tue..tanto si fa sempre e solo per parlare mi pare (e menomale che spesso lo si fa anche per ridere)
- sul personale mi pare ci stai andando tu...io sto parlando di freni (mi manca la faccina con la coda di paglia)
guarda che ti ho chiesto dove hai girato per capire certe tue osservazioni..non per andare sul personale e...... (come pensi tu)
comunque... ognuno ha le sue opinioni giustamente...
il problema è che qui dentro tutti fanno prove di tutti i tipi, tutti sanno tutto a parole, quasi nessuno frena..e lo dimostra ogni volta dal vero!!!
io NON sono pro tarox, ho usato tarox (il mio e quello di engo), gli altri non li conosco e non li ho provati/USATI...quindi a differenza di tanti non mi pronuncio (vedi brembo-Ap)...
ho solo e sempre detto che per l'uso mio sono andati benissimo, che mi sono trovato bene, che ho fatto 25.000km di sola pista e che lo consiglio per una spesa ridotta rispetto ai topkit blasonati...non mi fare passare per il rappresentante di Tarox, perchè proprio non lo sono e non lo voglio essere...poi il problema di frenare mi pare non sia mai stato il mio, ma quello di tutti gli altri...o sbaglio??
Invece mi pronuncio su quello che vedo spesso...gente che non frena, gente che spende la metà del minimo (di tarox) e poi solo e sempre si lamenta, si incazza, butta via i soldi.....
questa è verità, il resto per me non conta.... se non per discussioni da bar dello sport
sciao
-
kintaro
We gratacul, non mi escono i soldi dal buco del culo per cambiare le pinze con una da millemila pistoncini e dischi grandi come dei 33 giriValvolaPiegata ha scritto:
Le pinze Spoon qualsiasi cosa si dica son pinze a 4 pompanti contrapposti (quindi un abisso da quelle nsx o legend merdose a 2 pompanti affiancati e in ghisa), in allumino, prodotte non dall' ultimo peppinello degl' impianti frenanti(NISSIN)
Intanto con una spesa irrisoria, tendente al zero, ho aggiornato l'impianto frenante, che, anche se di poco, e' pur sempre un miglioramento.
A varano ti stacco gli sportelli in staccata !!!
- Tony JDM
- Cavallo!

AlexxTs ha scritto:pero' ho visto che tarox un prodotto semiracing ce lo ha: ? una pinza a 6 pistoni denominata "endurance"
caxxo, pero' vuole disconi minimi da 330mm ..........
ad esempio ............. questa la monta tony e fa cagare![]()
a prescindere dal fatto che quella che hai postato tu non è quella che monto io, da cosa si capisce da questi disegni che una è seria e l'altra no?
CRX 100% STOCK.
- Looka
- Admin

- Contatta:
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
Si mi sa che non ci siamo proprio capiti...le macchine da corsa le ho sì tirate fuori io perchè secondo me invece possono aiutare a far quadrare il discorso, ovvio che non parlo di f1...ma se ci sono ITR e civic con i numeri sulle portiere che si fanno qualifiche e gara (20 30 giri e +?) senza piegare i dischi e con l' impianto stock tranne pastiglie olio e tubi qualcosina vorrà dire no?le macchine da corsa le hai tirate fuori te dicendo piu volte che "nelle gare".. "le macchine da gara".... o sbaglio???
- tu puoi parlare come chiunque altro..sia che giri a varano sia che fai il mondiale di formula 1 ...per me no problem mai con nessuno
- le mie opinioni valgono quanto le tue..tanto si fa sempre e solo per parlare mi pare (e menomale che spesso lo si fa anche per ridere)
Guarda non mi pare di aver tirato in ballo niente di personale ne di te ne di altri, probabilmente ho mal interpretato questa frase- sul personale mi pare ci stai andando tu...io sto parlando di freni (mi manca la faccina con la coda di paglia)
anche se in realtà tuttora mi sembra poco chiara soprattutto "per capire certe mie osservazioni"Valvola..toglimi una curiosità...ma è possibile che ti ho visto solo girare piu volte a varano e basta? e sulle altre piste tipo mugello e monza ci sei mai venuto? perchè proprio di te non ricordo...magari sto invecchiando oltre a perdere i capelli
Sono modi di ragionare.....SU ITR (su S2000 non mi pronuncio) senza scomodare gli impianti maggiorati io dico che con 900 euro di pinze Spoon, dischi stock non storti, tubi pompa e olio in ordine, e un set di carbon lorraine..o Project M 900 spendi ancora meno del kit Tarox e attenzione non dico che si freni meglio...probabilmente si frena uguale ma perlomeno a mia opinione risulterebbe un impianto più affidabile. E con questo non vuol dire che sono antiTarox o ProSpoon!E nemmeno metto a confronto un kit maggiorato con un kit fatto per i cerchi stock.comunque... ognuno ha le sue opinioni giustamente...
il problema è che qui dentro tutti fanno prove di tutti i tipi, tutti sanno tutto a parole, quasi nessuno frena..e lo dimostra ogni volta dal vero!!!
io NON sono pro tarox, ho usato tarox (il mio e quello di engo), gli altri non li conosco e non li ho provati/USATI...quindi a differenza di tanti non mi pronuncio (vedi brembo-Ap)...
ho solo e sempre detto che per l'uso mio sono andati benissimo, che mi sono trovato bene, che ho fatto 25.000km di sola pista e che lo consiglio per una spesa ridotta rispetto ai topkit blasonati...non mi fare passare per il rappresentante di Tarox, perchè proprio non lo sono e non lo voglio essere...poi il problema di frenare mi pare non sia mai stato il mio, ma quello di tutti gli altri...o sbaglio?
Per il resto anchio dico quello che vedo e assimilo da chi ne sa + di me, anche perchè avendo usato la macchina solo per Hobby e non per sport non ho la facoltà di stabilire chi frena per davvero e chi no. Ho provato per un 20000 km un impianto brembo montato di serie sulla macchina ma mai in pista e non frenando...quindi se dico che ap etc sono meglio è solo per 2 motivi: 1)prezzo, che a volte è ancora sinonimo di qualità, 2:) opinione a 4occhi di chi questi impianti li usa per sport e non per fare i giochi.
Probabilmente ci siamo solo fraintesi
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
AOHH ma ci fate tutti ALL' AMORE coi vostri impianti frenanti che sembra che vi toccano la morosa?We gratacul, non mi escono i soldi dal buco del culo per cambiare le pinze con una da millemila pistoncini e dischi grandi come dei 33 giri
Intanto con una spesa irrisoria, tendente al zero, ho aggiornato l'impianto frenante, che, anche se di poco, e' pur sempre un miglioramento.
A varano ti stacco gli sportelli in staccata !!!
Manco lo sapevo che tu avevi montato ste pinze, son solo opinioni!!!!!! Semplicemente anche solo 100 euro io li avrei spesi diversamente
-
Giacomino
- Contatta:
Minchia 260 kili per gamba ci alzi quasi la bagnarola di Celima!!!gizmoITR ha scritto:avevo letto su un settimanale che Tomba sviluppava 260 kg per gamba
Dischi del caxxo costano 200, DS3000 altrettanto, il montaggio.. gratis!
Io non penso che con 3-4 uscite in pista annuali io abbia bisogno di altrettanti set di pastiglie e di dischi...
Il discorso dei conti l'avevo fatto anche io qualche mese fa nella sez S2000 dicendo che preferivo spendere abbastanza soldi subito, per poi smettere di cambiare pezzi usurati, piuttosto che spenderne di meno, ma in modo continuativo. In realtà mi son reso conto che ho speso 2500? senza rendermene conto per HKS, DS3000 ant e post, aspirazione e frizione; ora la mia priorità è un assetto, perciò l'eventuale kit freni l'ho rimandato: ripeto, se le mie esigenze dovessero cambiare, vedi più uscite in pista, sicuramente la prima cosa da sostituire sarebbero i freni
Per concludere, mi farebbe piacere dire "ecco questo ora non mi basta più, voglio qualcosa di superiore" solo dopo aver imparato a sfruttare ciò che ho, come mi è capitato con l'assetto. (Ricordo che ho fatto solo due turni in vita mia in pista, perciò la mia esperienza è pressochè nulla
@Looka: non ho capito a cosa ti riferisci
-
kintaro
Vabbe che alla fine mi e' costato meno di 100 euro (calcolando di vendere le pinze itr) , ma anche se fossero state 100 euro non mi ci pagavo nemmeno una zoccolina a lugano con quei soldi....ValvolaPiegata ha scritto:AOHH ma ci fate tutti ALL' AMORE coi vostri impianti frenanti che sembra che vi toccano la morosa?We gratacul, non mi escono i soldi dal buco del culo per cambiare le pinze con una da millemila pistoncini e dischi grandi come dei 33 giri
A varano ti stacco gli sportelli in staccata !!!![]()
Manco lo sapevo che tu avevi montato ste pinze, son solo opinioni!!!!!! Semplicemente anche solo 100 euro io li avrei spesi diversamente![]()
Il discorso corse , caro valvola, non fa' molto testo, perche', anche se staccano tempi notevoli con pinze e dischi stock, per regolamento sono obbligati a tenere pinze e dischi stock, oltre al fatto che le auto sono trasticamente alleggerite.
Inoltre, c'? da aggiungere che ad ogni gara, che di solito dura anche meno di un turno di trackday, buttano dischi e pastiglie, e grazie al c@zzo che frenano, un comune mortale come noi non si puo' permettere di cambiare tutto ad ogni turno, quindi ben venga pinze a millemila pistoncini e dischi grandi come pizze, l'importante e' che freni , e che il tutto si usuri il meno possibile, cosa che con l'impianto stock e' pressoche' impossibile, a meno di allegerimenti mostruosi dell'auto, o di portafogli ben gonfi.
Ma poi, alla fine, l'unica pista che a voler guardare, devasta dischi e pastiglie (per non parlare del motore) e' monza, quindi basta evitare questa pista, e accontentarsi di varano e simili.
Ciao!
Ultima modifica di kintaro il sabato 6 gennaio 2007, 19:33, modificato 1 volta in totale.
-
kintaro
Ah.....
IO so' benissimo che le ds3000 frenano di brutto brutto brutto, e che devastano il disco di brutto brutto brutto, quindi, visto che i soldi non li cago, e che entro in pista per divertirmi ,mettendo i tempi sul giro in secondo piano, ho sempre montato delle roesh, che magari allungano la frenata di qualche metro, ma una volta finite non mi conciano i dischi come in alcune foto ( che per dovere di cronaca, sono nel mio stesso stato di quelli che ho smontato, e che vendo assieme alle pinze), ma in ore e ore di trackday + uso tradale, totalizzando 130.000km, e non in 2-3 turni a monza.
ciao!
IO so' benissimo che le ds3000 frenano di brutto brutto brutto, e che devastano il disco di brutto brutto brutto, quindi, visto che i soldi non li cago, e che entro in pista per divertirmi ,mettendo i tempi sul giro in secondo piano, ho sempre montato delle roesh, che magari allungano la frenata di qualche metro, ma una volta finite non mi conciano i dischi come in alcune foto ( che per dovere di cronaca, sono nel mio stesso stato di quelli che ho smontato, e che vendo assieme alle pinze), ma in ore e ore di trackday + uso tradale, totalizzando 130.000km, e non in 2-3 turni a monza.
ciao!
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
""Si mi sa che non ci siamo proprio capiti...le macchine da corsa le ho sì tirate fuori io perchè secondo me invece possono aiutare a far quadrare il discorso, ovvio che non parlo di f1...ma se ci sono ITR e civic con i numeri sulle portiere che si fanno qualifiche e gara (20 30 giri e +?) senza piegare i dischi e con l' impianto stock tranne pastiglie olio e tubi qualcosina vorrà dire no?""
BRAVI LORO....perchè qui non succede mai? qui di solito bastano 2 turnetti..max 3
""anche se in realtà tuttora mi sembra poco chiara soprattutto "per capire certe mie osservazioni"
ma di sicuro nessuna coda di paglia
""
non ci vedo nulla da ridere...a me piace valutare con chi sto parlando...e oltre non sono andato, non vado e non andrò...chi vuole capire capisca.....
""SU ITR (su S2000 non mi pronuncio) senza scomodare gli impianti maggiorati io dico che con 900 euro di pinze Spoon, dischi stock non storti, tubi pompa e olio in ordine, e un set di carbon lorraine..o Project M 900 spendi ancora meno del kit Tarox e attenzione non dico che si freni meglio...probabilmente si frena uguale ma perlomeno a mia opinione risulterebbe un impianto più affidabile. E con questo non vuol dire che sono antiTarox o ProSpoon!E nemmeno metto a confronto un kit maggiorato con un kit fatto per i cerchi stock.""
lo stai facendo
comunque se sei convinto di quel che dici relativamente sull'ITR, fai un TD su pista vera almeno 3 turni a palla, se ci riesci hai ragione tu
""quindi se dico che ap etc sono meglio è solo per 2 motivi: 1)prezzo, che a volte è ancora sinonimo di qualità, 2:) opinione a 4occhi di chi questi impianti li usa per sport e non per fare i giochi.""
grazie a sta cippa..Ap e varie costano 3-4000 euro minimo..sai che sforzo...comunque qui si gioca...alcuni giocano meglio..altri giocano peggio...POCHI, MA POCHI, FRENANO...
""Probabilmente ci siamo solo fraintesi
""
se lo dici tu....
BRAVI LORO....perchè qui non succede mai? qui di solito bastano 2 turnetti..max 3
""anche se in realtà tuttora mi sembra poco chiara soprattutto "per capire certe mie osservazioni"
non ci vedo nulla da ridere...a me piace valutare con chi sto parlando...e oltre non sono andato, non vado e non andrò...chi vuole capire capisca.....
""SU ITR (su S2000 non mi pronuncio) senza scomodare gli impianti maggiorati io dico che con 900 euro di pinze Spoon, dischi stock non storti, tubi pompa e olio in ordine, e un set di carbon lorraine..o Project M 900 spendi ancora meno del kit Tarox e attenzione non dico che si freni meglio...probabilmente si frena uguale ma perlomeno a mia opinione risulterebbe un impianto più affidabile. E con questo non vuol dire che sono antiTarox o ProSpoon!E nemmeno metto a confronto un kit maggiorato con un kit fatto per i cerchi stock.""
lo stai facendo
comunque se sei convinto di quel che dici relativamente sull'ITR, fai un TD su pista vera almeno 3 turni a palla, se ci riesci hai ragione tu
""quindi se dico che ap etc sono meglio è solo per 2 motivi: 1)prezzo, che a volte è ancora sinonimo di qualità, 2:) opinione a 4occhi di chi questi impianti li usa per sport e non per fare i giochi.""
grazie a sta cippa..Ap e varie costano 3-4000 euro minimo..sai che sforzo...comunque qui si gioca...alcuni giocano meglio..altri giocano peggio...POCHI, MA POCHI, FRENANO...
""Probabilmente ci siamo solo fraintesi
se lo dici tu....
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
6 proprio sicuro di questo?Caro Kintaro? Cmq se sei contento tu dovresti fregartene di ciò che dico io, indipendentemente da quanto hai speso.l discorso corse , caro valvola, non fa' molto testo, perche', anche se staccano tempi notevoli con pinze e dischi stock, per regolamento sono obbligati a tenere pinze e dischi stock, oltre al fatto che le auto sono trasticamente alleggerite.
Inoltre, c'? da aggiungere che ad ogni gara, che di solito dura anche meno di un turno di trackday, buttano dischi e pastiglie, e grazie al caxxo che frenano
3 turni = 1 ora o + di pista a cannone? 1 ora di qualsiasi pista a cannone ogni 15 giorni mettono alla prova QUALSIASI disco di qualsiasi impianto frenante se si frena come dici tu. DA INTERPRETARE COME:su ITR coi 15 buttare i dischi spesso e frequenti cambi di pastiglie con prodotti analoghi alle ds3000, buttarli un pò meno ma spendere di più con altri.BRAVI LORO....perchè qui non succede mai? qui di solito bastano 2 turnetti..max 3
Beato te...io non ho ancora imparato a VALUTARE le persone e nemmeno credo di essere all' altezza di VALUTARE...soprattutto in un forum e con una tastiera.non ci vedo nulla da ridere...a me piace valutare con chi sto parlando...e oltre non sono andato, non vado e non andrò...chi vuole capire capisca.....
L' unica cosa che ho fatto è stata dare un opinione. Ti ha dato fastidio? La pista vera, i canoni di usura e di misura li decidi tu?Sai cos' è...a me frega proprio un c@zzo di avere ragione! E ancor più non mi sentirei di avere ragione "honoris causa" se faccio 3 turni a palla in una pista vera frenando coi tuoi sommi canoni!lo stai facendo
Sempre giochi rimangono......con troppe variabili. Per me che sono a dei livelli infimi di competenza automobilistica (e giuro che non lo sto dicendo in modo sarcastico) quei pochi che sanno davvero frenare lo dimostrano in altri lidi...non certo nelle circolazioni turistiche, al massimo ANCHE nelle circolazioni turistiche.grazie a sta cippa..Ap e varie costano 3-4000 euro minimo..sai che sforzo...comunque qui si gioca...alcuni giocano meglio..altri giocano peggio...POCHI, MA POCHI, FRENANO...
"probabilmente" può voler dire tutto o niente...VALUTA tu...quello che ho o avevo da dire io l' ho fatto con trasparenza.se lo dici tu....
- AlexxTs
non monti una b28 ?!? .............. si che l'ho pure tenuta in mano !!!The Notorious Tony G ha scritto:a prescindere dal fatto che quella che hai postato tu non è quella che monto io, da cosa si capisce da questi disegni che una è seria e l'altra no?
andate sul sito della taroni: per ogni pinza c'e' peso e potenza del veicolo consigliati ..............
- DINO
- HCI member

- Contatta:
Facciamo i bravi perchè questo è da archivio
Piccolo OT..
Ds3000 vs Carbone lorraine(minchia quanto costano
)
CHi le ha provate entrambe sulla stessa macchina?
Impressioni?Come frenano?Quanto durano?La spesa aggiuntiva vale la differnza di eurelli?
Faccio la domanda,perchè un impianto maggiorato al momento non è per le mie tasche e cmq per le mie 7/8 uscite annuali in pista non ne vedo la necessità(anche se facendo 4 conti arriviamo ad una bella somma)
Illuminatemi
p.s.
Se ci sono altre alternative mi interessano,basta che ho il riferimento con le ds3000 perchè le ho testate personalmente sulla mia cariola!
Piccolo OT..
Ds3000 vs Carbone lorraine(minchia quanto costano
CHi le ha provate entrambe sulla stessa macchina?
Impressioni?Come frenano?Quanto durano?La spesa aggiuntiva vale la differnza di eurelli?
Faccio la domanda,perchè un impianto maggiorato al momento non è per le mie tasche e cmq per le mie 7/8 uscite annuali in pista non ne vedo la necessità(anche se facendo 4 conti arriviamo ad una bella somma)
Illuminatemi
p.s.
Se ci sono altre alternative mi interessano,basta che ho il riferimento con le ds3000 perchè le ho testate personalmente sulla mia cariola!
- AlexxTs
-
ValvolaPiegata
- Contatta: