no no, l'ho provata ............. con p benza piu' bassa (intendo magro), mi va su di brutto, ma in rilascio tira di certi botti che si confondono con le fucilate dei cacciatori che mi girano per le campagne in questi giornieTiLiKo ha scritto:Alexx,ma sei un veggente?Magari non l'hai mai provata con Pbenza più bassa,la sente lenta rispetto a cosa?
Turbo e modifiche...
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kintaro
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Quando l'ho ritirata dal tizio che mi ha montato il regolatore, la macchina, effetto placebo permettendo, sembrava tirasse di piu' sia ai bassi che agli alti, ed era sparito il borbottio dallo scarico in rilascio, oltre al fatto che gli ho chiesto con insistenza che , montando il regolatore ,mantenesse le pressioni stock....AlexxTs ha scritto:smolla il regolatore di pressione !!! l'avrai messo a 3,5 bar con il collettore in depressione al minimo (vuol dire che viaggi quasi 4,5 bar a piena potenza se del tipo HR) .............. non senti la macchina piu' lenta a salire così grassa ???kintaro ha scritto: La lettura viene da una wide posta all'incirca nella posizione della lambda.....e la termocoppia e' sulla canna del primo cilindro, quello piu' lontano dalla pompa dell'acqua, dal lato cambio per intenderci, a circa 7-8 cm dalla flangia di attacco al monoblocco.
Ovviamente come auto parlo della mia itr...
Visto che sei della zona, potremmo vederci cosi' gli dai un'occhiata, ho sempre con me il portatile da attaccare allo strumento, cosi' ti fai un'idea....
ciao!
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Volevo scrivere non l'HA mai provata,dislessiaAlexxTs ha scritto:no no, l'ho provata ............. con p benza piu' bassa (intendo magro), mi va su di brutto, ma in rilascio tira di certi botti che si confondono con le fucilate dei cacciatori che mi girano per le campagne in questi giornieTiLiKo ha scritto:Alexx,ma sei un veggente?Magari non l'hai mai provata con Pbenza più bassa,la sente lenta rispetto a cosa?
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a beh, il gene dislessico accomuna piu' personeeTiLiKo ha scritto:Volevo scrivere non l'HA mai provata,dislessiaAlexxTs ha scritto: no no, l'ho provata ............. con p benza piu' bassa (intendo magro), mi va su di brutto, ma in rilascio tira di certi botti che si confondono con le fucilate dei cacciatori che mi girano per le campagne in questi giorni
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bella sta greddy ultimate ............. come una donna che ti da il buco del culo al secondo appuntamento: vengo come glielo punto ........... aspettando l'iniettore siemens a getto conico, poi rifo lo scarico da 3 pollici tutto dritto, e quella buttanazza della frizione sembra tenere: erano le bridgestone a scivolare di 4? a 4500 rpm, con le toyo r888 205 il fenomeno non avviene , ma ? possibile ?!?
ciao bagai
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no per un c@zzo , al primo appuntamento fa la preziosa stronza ................ poi si rileva una gran vacca:eTiLiKo ha scritto:Procede bene quindi?E' facile da smanettare?
come le donne imprevedibili (senza istruzioni chiare e complete), c'e' bisogno di tempo per scoprirne tutte le sfaccettature ............. oggi ero tentato di fare un saltino a monza mi sono anestetizzato con una capocciata contro il muro
comunque procede bene, ma sto usando solo 4 mappe (iniezione_rail, sub_iniezione, correzione iniezione T_colli_aspirazione, controllo del minimo) delle 23 disponibili (ciascuna si occupa di correzioni differenti) .............. ne esco pazzo e un po' me sto a rompere er c@zzo ............ fare i test on_road ? la parte piu' divertente , ma devo farli durare pochissimo, non posso ammalarmi di ghostraiderite
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considerazioni sull'importanza del corretto anticipo di accensione:
utilizzando benzina 100 ottani non additivata con iniezione ad acqua in stato di OFF, la ecu stock rilevando il knoking porta l'anticipo da 18 gradi nel punto di maggior carico al regime di coppia massima a 10 gradi, con conseguente riduzione di coppia e pressione del turbo (da 120kPa a 100) ................. quando il gioco si fa duro , non passa un cazzzo ecco svelato il mistero della frizione che non slitta piu'
ho sentito Fiorentini per la frizione: sulle bilanciature non si pronuncia per via delle diverse sole rifilate da pseudo cazzari, quindi sconsiglia allegerimenti a cazzum di volani e su Roma non ? in grado di fornire un nominativo affidabile per effettuare questo tipo di lavorazione .............. sulla frizione mi ha detto di spedirli il gruppo completo di volano, spingidisco, cuscinetto molla ecc ecc che avrebbe provato con materiali sinterizzati a realizzare una 30Kgm da 180mm di diametro ...........
ai Nm non ci rinuncio: ? troppo bello scattare come una molla ad ogni affondata del gas
utilizzando benzina 100 ottani non additivata con iniezione ad acqua in stato di OFF, la ecu stock rilevando il knoking porta l'anticipo da 18 gradi nel punto di maggior carico al regime di coppia massima a 10 gradi, con conseguente riduzione di coppia e pressione del turbo (da 120kPa a 100) ................. quando il gioco si fa duro , non passa un cazzzo ecco svelato il mistero della frizione che non slitta piu'
ho sentito Fiorentini per la frizione: sulle bilanciature non si pronuncia per via delle diverse sole rifilate da pseudo cazzari, quindi sconsiglia allegerimenti a cazzum di volani e su Roma non ? in grado di fornire un nominativo affidabile per effettuare questo tipo di lavorazione .............. sulla frizione mi ha detto di spedirli il gruppo completo di volano, spingidisco, cuscinetto molla ecc ecc che avrebbe provato con materiali sinterizzati a realizzare una 30Kgm da 180mm di diametro ...........
ai Nm non ci rinuncio: ? troppo bello scattare come una molla ad ogni affondata del gas
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che iddio me la mandi buona ........... comunque per questo hobby avere il controllo dei parametri motore ? una figata ............. ora aspetto un annetto per permettere alla trust di rifinire il nuovo prodotto v-manage per la fasatura e alzata variabile che dialoga in via seriale con laeTiLiKo ha scritto:Buona fortuna
e-manage per coordinare fasatura ad iniezione ed anticipi (attaccandoci pure l'e01 si ha il pieno controllo a pwm del turbo........) ......... insomma, ora la palla passa a cavi di rame, stagno e termorestringente come nell'ultimo mese ........ divertente come avere un gatto appeso ai maroni: tirare i fili non mi ? mai piaciuto neppure quando ero elettrotecnico a tutti gli effetti
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2032 quando saro' un baldo giovine di 57 anni ...........gizmoITR ha scritto:Quindi vieni allo speed day monza 2016?
non proccupatevi, che di riffa o di raffa ci vediamo in pista ............. pero' poi non voglio sentire gente che per il dopo pista trova scuse per saltare una birra del tipo: devo scopare, sono stanco, sono gay, mi sono caduti 3 capelli su 4 rimasti, devo strizzarmi il cistone sul culo, abito lontano, mi prude il culo ..............
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i pelatini del forum a parte qualche eccezione (il belin) ho visto molti "capelloni" ........... quindi ho ancora un buon margine di farvela trovare pronta, trovandovi ancora con un po' di pelo sul cranio .............. io uso la linea ricci perfetti ristrutturante e per ora tengono duroSoNiK ha scritto:Se vai avanti di questo passo già la scusa dei capelli non sarà più utilizzabile ad esempio....