Lo fanno! (K20@11.000rpm)

Rispondi
eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Lo fanno! (K20@11.000rpm)

Messaggio da eTiLiKo » domenica 31 dicembre 2006, 23:34

Gino Spoon ha proprio la mania degli 11.000rpm.
Dopo il B16B(che secondo me spingeva cmq poco dopo i 9000),ha pensato di ibridare un K20 e un F20 per raggiungere lo stesso regime.
E come quella volta stessa pista(mi pare),e stessa pioggia

Immagine

Sfox
Messaggi: 1508
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:38
Località: Lugano (CH)

Messaggio da Sfox » lunedì 1 gennaio 2007, 3:22

il video? :amore :amore :amore
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

Tenshi
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4276
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 16:13
Località: Sono il Principe degli ANGELI

Messaggio da Tenshi » lunedì 1 gennaio 2007, 7:39

sempre di piu :amore :amore

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18846
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 1 gennaio 2007, 11:17

Sfox ha scritto:il video? :amore :amore :amore
scaricati il VTEC club 4 :love
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Tenshi
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4276
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 16:13
Località: Sono il Principe degli ANGELI

Messaggio da Tenshi » lunedì 1 gennaio 2007, 11:19

Mick Doohan ha scritto:
Sfox ha scritto:il video? :amore :amore :amore
scaricati il VTEC club 4 :love


:amore :amore :amore

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » lunedì 1 gennaio 2007, 12:46

:sdra

Ben Type-R
Messaggi: 1829
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 10:29
Località: Roma

Messaggio da Ben Type-R » lunedì 1 gennaio 2007, 12:52

voglio prima vedere il video,plauso alla elaborazione,ma nn ci vedo molta utilità se non in piste in cui il motore può allungare sul serio! :teach

Ernest
Messaggi: 656
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 20:10

Messaggio da Ernest » lunedì 1 gennaio 2007, 13:15

l'utilità è quella di guadagnare potenza, poi se la pista è corta i rapporti si accorciano :teach
1st b20 VTEC equipped :rock

king of b series :sifone

Ben Type-R
Messaggi: 1829
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 10:29
Località: Roma

Messaggio da Ben Type-R » lunedì 1 gennaio 2007, 13:19

sarà ma preferisco un k20 da 260 cv e + coppioso,che 300 cv a 11 mila giri! :asd

Cmq sono tutti discorsi campati per aria,senza provare è difficile giudicare! :teach

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » lunedì 1 gennaio 2007, 13:45

Questi sono esercizi di stile e basta,anche perchè la GinoSpoon TypeR non eroga la Pmax a 11.000,ma ben più sotto.Riesce però ad allungare(e con una facilità abbastanza disarmante direi)fino a 11.000(regime cmq deleterio per la longevità del K20,anche se pesantemente modificato).

Nippo
HCI member
HCI member
Messaggi: 1775
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 12:37
Località: SalentoDomesticMarket
Contatta:

Messaggio da Nippo » lunedì 1 gennaio 2007, 14:06

Dai ragazzi, qualcuno di buon cuore che lo ingroppi sul mulo :sifone
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi

Ben Type-R
Messaggi: 1829
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 10:29
Località: Roma

Messaggio da Ben Type-R » lunedì 1 gennaio 2007, 16:22

:strama :strama :strama :strama :strama

Bruno85
Messaggi: 535
Iscritto il: sabato 23 luglio 2005, 0:51
Località: Napoli JDM (Jungle Damn Merd!)

Messaggio da Bruno85 » lunedì 1 gennaio 2007, 16:31

Io il VTEC Club 4 non l'ho proprio trovato... :sbonk

banixj
Avatar utente
Messaggi: 755
Iscritto il: giovedì 25 novembre 2004, 21:40
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da banixj » lunedì 1 gennaio 2007, 19:14

Sul mulo sto scaricando un file chiamato "Hot Version VTEC club Vol.04 NSX-R H264encoded.avi che ha solo 8 fonti...

E' quello giusto?
loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"

Cunili
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
Località: Macondo

Messaggio da Cunili » lunedì 1 gennaio 2007, 20:05

Ernest ha scritto:l'utilità è quella di guadagnare potenza, poi se la pista è corta i rapporti si accorciano :teach
:clap

ben ti odio.
------------------------
Ha da tornà BANFONE

luchetto
Avatar utente
Messaggi: 6372
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
Località: PescaraShit
Contatta:

Messaggio da luchetto » lunedì 1 gennaio 2007, 20:08

http://www.bestmotoring.jp/VTEC_club/004/

questo è il preview

Questo è il torrent
hot[1].version.-.VTEC.club.vol.04.[nsx-r][h.264.encoded].torrent

chi lo scarica potrebbe gentilmente postarlo in qualche link?

Bruno85
Messaggi: 535
Iscritto il: sabato 23 luglio 2005, 0:51
Località: Napoli JDM (Jungle Damn Merd!)

Messaggio da Bruno85 » lunedì 1 gennaio 2007, 20:35

luchetto ha scritto:http://www.bestmotoring.jp/VTEC_club/004/

questo è il preview

Questo è il torrent
hot[1].version.-.VTEC.club.vol.04.[nsx-r][h.264.encoded].torrent

chi lo scarica potrebbe gentilmente postarlo in qualche link?
Non credo che si possa fare... :asd

sai ocm'è, dovresti comprarlo... :asd

banixj
Avatar utente
Messaggi: 755
Iscritto il: giovedì 25 novembre 2004, 21:40
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da banixj » lunedì 1 gennaio 2007, 22:28

Il nome del torrent corrisponde al file trovato su eMule mettendo nella ricerca semplicemente "VTEC club 4"...

...ma le fonti sono veramente poche...

x Bruno: se il movie e' interessante poi lo compro, sul web o in asia direttamente... se un cd o un film scaricato mi piacciono compro subito l'originale... da quando lavoro...
loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"

Acid
Avatar utente
Messaggi: 8408
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
Località: 大阪市東淀川区
Contatta:

Messaggio da Acid » lunedì 1 gennaio 2007, 23:21

carlettosan ha scritto::sdra
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Ben Type-R
Messaggi: 1829
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 10:29
Località: Roma

Messaggio da Ben Type-R » martedì 2 gennaio 2007, 0:16

Cunili ha scritto:
Ernest ha scritto:l'utilità è quella di guadagnare potenza, poi se la pista è corta i rapporti si accorciano :teach
:clap

ben ti odio.
Non capisci le considerazioni... :sbonk :sbonk :sbonk

Rispondi