Nuova Misano

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » giovedì 28 dicembre 2006, 17:17

Ho sentito da un servizio in TV,che verrà riaperta x Settembre,data in cui correrano le GP.
X il resto come avete già detto non ci sno molte varazioni di rilievo,approvo il piccolo raggio della staccata in fondo al rettilineo,cmq vedendo il progetto la mista me garba...

io ci sarò all'apertura,promesso :teach
considerando che alcune voci dicono che quest'anno Vallelunga non ci sarà x Giugno

giovagt
Contatta:

Messaggio da giovagt » venerdì 29 dicembre 2006, 0:14

luchetto ha scritto:Ho sentito da un servizio in TV,che verrà riaperta x Settembre,data in cui correrano le GP
easy driver????? :ride :ride :ride

metà febbraio asfaltano, a fine marzo devono consegnare i lavori :teach

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » venerdì 29 dicembre 2006, 0:34

no,era un servizio in cui facevano vedere Capirossi e Rossi che facevano il sopraluogo.
Rossi disse che avrebbe riaperto ufficialmente x il campionato GP....poi se sono Giannate io non ne so nulla

TheCourier

Messaggio da TheCourier » sabato 30 dicembre 2006, 15:12

luchetto ha scritto:Ho sentito da un servizio in TV,che verrà riaperta x Settembre,data in cui correrano le GP.
X il resto come avete già detto non ci sno molte varazioni di rilievo,approvo il piccolo raggio della staccata in fondo al rettilineo,cmq vedendo il progetto la mista me garba...

io ci sarò all'apertura,promesso :teach
considerando che alcune voci dicono che quest'anno Vallelunga non ci sarà x Giugno
:shock :shock :shock :sosp

Ma come??? E' l'unica data dell'anno!!!!! :rant

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » sabato 30 dicembre 2006, 17:26

lo so,ma un ragazzo mi ha detto che Elaborare non sa ancora se la pista gli darà la disponibilità.
Poi può anche essere che ci sai la solita giornata in pista,quello che ho scritto è solo una voce di corridoio.

TheCourier

Messaggio da TheCourier » martedì 2 gennaio 2007, 22:46

Speriamo! Vallelunga è troppo bella da girare sopratutto se mettono il curvone senza variante motociclistica! Quello è un curvone che fai intorno ai 170km/h!!!! E li la pompa come vaaaaaaaaaaaaa..........mamma mia! Senti la car che sta per volare e l'adrenalina ti scende giù fino alla punta dei piedi!

Cmq Misano come era prima mi piaceva e ci giravo abbastanza bene, nn so il tempo ma nn andavo male! Speriamo di avere occasione di provarla il prima possibile adesso che l'hanno rifatta!!

Rispondi